Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il bello è che si vede pure,su hantarex e telesystem segnale assente ....dite che dipende dall'antenna ?dave2 ha scritto:ma sullo zapper si vede ho la aggancia solo?
gianbot965 ha scritto:Ci sono anch'io!!!! fra parentesi ho avuto l'onore di aprire io questo thread,
guardate il messaggio 1 di chi è![]()
![]()
![]()
ddomy ha scritto:il bello è che si vede pure,su hantarex e telesystem segnale assente ....dite che dipende dall'antenna ?
Poles1974 ha scritto:Il mux della Telecom con La7 HD e La7 3D (credo TIMB 4) è partito a Milano o ancora no?
Bye, Chris
ma se si vede bene e la prova l hai fatta nello stesso ingresso sostituendo uno con l altro penso proprio di no.ddomy ha scritto:il bello è che si vede pure,su hantarex e telesystem segnale assente ....dite che dipende dall'antenna ?
floola ha scritto:No, perché Più Blu ancora non si è decisa a sloggiare dal 54, a quanto pareNonostante, peraltro, abbia già acceso sulla sua frequenza...
ho provato su entrambi i decoder con la sintonizzazione manuale stessa cosa "nessun segnale",mentre con lo zapper il 26 e il 30 sono con qualità 100% e potenza segnale 95%.floola ha scritto:Prova a sintonizzarlo manualmente sui due decoder e vedi che ti dicono![]()
metalalby ha scritto:Ma perchè un comportamento del genere?
Nessuno gli ha ancora detto che tanto in qualsiasi frequenza stanno sono canali che non guarda nessuno?![]()
marcolino ha scritto:e piantala..... comprendo il disagio ma ci sono passati tutti i Sardi nel 2008, e metà degli italiani nei mesi passati....
non pretenderai che regolino tutto a puntino in un bacino di utenza di 8 MILIONI di persone in quanto? 6 ore?? Manco Mandrake.....
E dagli il tempo porca miseria.... si stanno facendo un mazzo tanto quadrato e cubico nei monti lassu mentre molti sono al caldo davanti ad un computer.. Il primo giorno sono previsti disagi è NORMALE detto e STRADETTO.
Se la situazione non si normalizza entro un paio di giorni allora bisogna preoccuparsi...
Per ora pazientate, bevetevi un the o una cioccolata calda, leggete un buon libro, e risintonizzate ogni 6/7 ore, ma non state come rimbecilliti davanti al decoder a risintonizzare ogni 5 secondi...
ddomy ha scritto:ho provato su entrambi i decoder con la sintonizzazione manuale stessa cosa "nessun segnale",mentre con lo zapper il 26 e il 30 sono con qualità 100% e potenza segnale 95%.
niente timb4, c'è piublu a frequenze unificate sul 54 e 68Poles1974 ha scritto:Il mux della Telecom con La7 HD e La7 3D (credo TIMB 4) è partito a Milano o ancora no?
Il resto credo di beccarlo (miracolo!): i 4 della RAI, i 6 di mediaset (compreso d-free), gli altri 3 di Telecom (compreso quello con le 3 sportitalia), 3 mux di telelombardia, 2 di telenova, 2 di espresso, videostar, quello di La8 (che ha acceso da poco sul canale 29), Espansione/Glamour+, PuntosatStudio1, AntennaNord, Canale Italia, TeleMilanoCity +Blu, ReteCapri, 3 mux di 7 Gold (compresi Virgin e i Telemarket), TBNE/Super tv, Primarete/Telecolor, Bergamo Tv, TRS Mux RNC e Odeon/telereporte (malissimo sul 63, benissimo sul 62).
Bye, Chris
si il collegamento è lo stesso sia il cavo antenna che ingresso tv ,purtroppo il risultato è diverso.dave2 ha scritto:ma se si vede bene e la prova l hai fatta nello stesso ingresso sostituendo uno con l altro penso proprio di no.
ma e davvero strano..
anch io ho un metronic è non è male
floola ha scritto:Credo più semplicemente che vogliano tirare fino all'ultimo. "Aspetta, ora me ne vado, ancora un minuto, per favore..."![]()