Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si infatti li becco con l'antennino anche messo in V per la svizzera,mentre l'antenna centrale è direzionata verso sud in IV banda, attendo l'attivazione dal penice o da milano.

Varese (Taino)

Da me la situazione sta evolvendo...
TUTTI i RAI con potenza buona e qualità 5%, TIMB1 e 2 Vanno e vengono, le locali qualità 100 e segnale variabile a secondo del mux... quindi penso proprio SFN da fasare! NON ricevo più nulla da Via Silva, neppure Telenova sul 21, segnale zero.

ddomy ha scritto:
il bello è che si vede pure,su hantarex e telesystem segnale assente ....dite che dipende dall'antenna ?

Prova a sintonizzarlo manualmente sui due decoder e vedi che ti dicono :)

Il mux della Telecom con La7 HD e La7 3D (credo TIMB 4) è partito a Milano o ancora no?

Il resto credo di beccarlo (miracolo!) con l'antenna condominiale: i 4 della RAI, i 6 di mediaset (compreso d-free), gli altri 3 di Telecom (compreso quello con le 3 sportitalia), 3 mux di telelombardia, 2 di telenova, 2 di espresso, videostar, quello di La8 (che ha acceso da poco sul canale 29), Espansione/Glamour+, PuntosatStudio1, AntennaNord, Canale Italia, TeleMilanoCity +Blu, ReteCapri, 3 mux di 7 Gold (compresi Virgin e i Telemarket), TBNE/Super tv, Primarete/Telecolor, Bergamo Tv, TRS Mux RNC e Odeon/telereporte (malissimo sul 63, benissimo sul 62).

Bye, Chris

Ultima modifica:
Poles1974 ha scritto:
Il mux della Telecom con La7 HD e La7 3D (credo TIMB 4) è partito a Milano o ancora no?

Bye, Chris

No, perché Più Blu ancora non si è decisa a sloggiare dal 54, a quanto pare :icon_rolleyes: Nonostante, peraltro, abbia già acceso sulla sua frequenza...

ddomy ha scritto:
il bello è che si vede pure,su hantarex e telesystem segnale assente ....dite che dipende dall'antenna ?
ma se si vede bene e la prova l hai fatta nello stesso ingresso sostituendo uno con l altro penso proprio di no.
ma e davvero strano..
anch io ho un metronic è non è male

floola ha scritto:
No, perché Più Blu ancora non si è decisa a sloggiare dal 54, a quanto pare :icon_rolleyes: Nonostante, peraltro, abbia già acceso sulla sua frequenza...

Ma perchè un comportamento del genere?

Nessuno gli ha ancora detto che tanto in qualsiasi frequenza stanno sono canali che non guarda nessuno?:D

floola ha scritto:
Prova a sintonizzarlo manualmente sui due decoder e vedi che ti dicono :)
ho provato su entrambi i decoder con la sintonizzazione manuale stessa cosa "nessun segnale",mentre con lo zapper il 26 e il 30 sono con qualità 100% e potenza segnale 95%.

metalalby ha scritto:
Ma perchè un comportamento del genere?

Nessuno gli ha ancora detto che tanto in qualsiasi frequenza stanno sono canali che non guarda nessuno?:D

Credo più semplicemente che vogliano tirare fino all'ultimo. "Aspetta, ora me ne vado, ancora un minuto, per favore..." :D

marcolino ha scritto:
e piantala..... comprendo il disagio ma ci sono passati tutti i Sardi nel 2008, e metà degli italiani nei mesi passati....

non pretenderai che regolino tutto a puntino in un bacino di utenza di 8 MILIONI di persone in quanto? 6 ore?? Manco Mandrake.....

E dagli il tempo porca miseria.... si stanno facendo un mazzo tanto quadrato e cubico nei monti lassu mentre molti sono al caldo davanti ad un computer.. Il primo giorno sono previsti disagi è NORMALE detto e STRADETTO.

Se la situazione non si normalizza entro un paio di giorni allora bisogna preoccuparsi...

Per ora pazientate, bevetevi un the o una cioccolata calda, leggete un buon libro, e risintonizzate ogni 6/7 ore, ma non state come rimbecilliti davanti al decoder a risintonizzare ogni 5 secondi...

TI STRAQUOTO!!!!

ddomy ha scritto:
ho provato su entrambi i decoder con la sintonizzazione manuale stessa cosa "nessun segnale",mentre con lo zapper il 26 e il 30 sono con qualità 100% e potenza segnale 95%.

Mah, mi sa che allora sono un po' "sordi" a quella frequenza... Tutti sono collegati alla centralizzata?

Poles1974 ha scritto:
Il resto credo di beccarlo (miracolo!): i 4 della RAI, i 6 di mediaset (compreso d-free), gli altri 3 di Telecom (compreso quello con le 3 sportitalia), 3 mux di telelombardia, 2 di telenova, 2 di espresso, videostar, quello di La8 (che ha acceso da poco sul canale 29), Espansione/Glamour+, PuntosatStudio1, AntennaNord, Canale Italia, TeleMilanoCity +Blu, ReteCapri, 3 mux di 7 Gold (compresi Virgin e i Telemarket), TBNE/Super tv, Primarete/Telecolor, Bergamo Tv, TRS Mux RNC e Odeon/telereporte (malissimo sul 63, benissimo sul 62).

Bye, Chris
niente timb4, c'è piublu a frequenze unificate sul 54 e 68

dave2 ha scritto:
ma se si vede bene e la prova l hai fatta nello stesso ingresso sostituendo uno con l altro penso proprio di no.
ma e davvero strano..
anch io ho un metronic è non è male
si il collegamento è lo stesso sia il cavo antenna che ingresso tv ,purtroppo il risultato è diverso.

floola ha scritto:
Credo più semplicemente che vogliano tirare fino all'ultimo. "Aspetta, ora me ne vado, ancora un minuto, per favore..." :D

Stanno già testando però sul 68 (credo siano test perché il tv non me li fa memorizzare): si decidano a sloggiare e finisce che vedo tutto! :5eek:

Bye, Chris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso