Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quotogeppo68 ha scritto:Mi ha fatto particolarmente arrabbiare il fatto che non ci sia più la BBC. Era utile per migliorare l'inglese (il doppio audio è una rarita)
spedra ha scritto:ulteriormente aggiornata la mappa del fub....
![]()
paolot ha scritto:grazie per cui si elimina con il 29 di teleritmo(meglio meno canali inutili per me d sistemare, ma sicuramente utili per altri) notizie anche sul 24 di videostar?
velazquez1983 ha scritto:MI è ritornato sul 65 BG 24 - Bergamo tv - Monza Brianza Tv da Lodi
lucpip ha scritto:Mi piacerebbe conoscere il perchè di quelle micro macchioline gialle in mezzo a tanto verde ...
alexxxo ha scritto:Scusate nessuno ha notizie del mux mediaset 2 a Milano?
MyBlueEyes ha scritto:Rete 4HD è stato eliminato anch'esso.
hhhsat ha scritto:Qui zona Bovisa, con antenna su Valcava e filtri digitali nuovi di pacca 36-49 e 50 non pervenuti. Stamattina e stanotte si vedevano perfettamente....
metalalby ha scritto:lo ricevo sia con antennina che con centralizzata.
hinterland nord di milano, e la9 in analogico la prendevo piuttosto bene, per adesso in digitale aggancio il mux, ma i canali squadrettano tantissimo... Stamattina entrava un mux con teleritmo-biella videonovara ecc. che si vedeva perfettamentelhalifax ha scritto:Dove sei? io questi li avevo pre-switchoff, ora nulla sul 29.