Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
300ZX ha scritto:
Stanotte sono riapparsi i canali che non vedevo la notte precedente (Francia e i Canale Italia) ma sono spariti Rai4 e La5.
Staserà vedrò, comunque consiglio di fare la risintonizzazione definitiva domani mattina, così siamo sicuri che tutto è ok (si spera)

nemmeno domattina sarà tutto a posto...c'è da scommetterci.
Ci vorranno come minimo dai 3 ai 4 giorni di interventi supplementari,altrimenti colossi come rai (rai4,rai5)mediaset (iris,boing,can5+1,re4+1,it1+1 etc...),telecom e sportitalia continueranno ad avere poca visibilità rispetto alle potenzialità dei mux su cui si appoggiano.

salussolanet ha scritto:
Adesso sul 67 o Trs, stamattina avevo Quarta rete, almeno avesse la Svizzera, l'unica che mi sembrava avesse la Svizzera con Lcn era Altaitalia tv, ora sparita dall'etere
______
Claudio
Altaitalia mi è arrivata intorno alle 12.30 sul 54.

Sono a casa... niente MDS e rai solo RAI5 e RAiHD... Scusate ma i canali non li so, sono con la DK di Sky! Aspetto fiducioso la definitiva messa in potenza dei trasmettitori... NON posso pensare che siano a piena potenza, d'altronde ci stanno lavorando! :D Buon proseguimento a tutti e fate un fischio se parte Ghemme o Via Silva!!!

Io sono del Piemonte, precisamente Novara..

Ho fatto ora la ricerca dei canali, ma i canali mediaset premium ne ho trovati solo alcuni, per esempio manca premium calcio,extra 1 e 2..

Devo preoccuparmi? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :icon_bounce: :icon_bounce:

franz1963 ha scritto:
Oggi Real Time sembra il canale più clonato; ce ne saranno almeno 7 a occhio.
Pace all'anima dell LCN. :D :D :D
Di Real Time ce n'è solo uno sul 31. Rifai sintonizzazione da 0. ;)

Ma sto 54 di + blu che cosa fa ancora li, doveva spostarsi sul 68;

non è che abbia ancora un contenzioso con il ministero e o qualche deroga a rimanere li in attesa di qualche cos altro ?

Sto canale mi rompe perchè vivamente speravo di vedere Altaitalia tv sul 54 da Novara, visto che sul 69 non trasmette
---------
Claudio

miram ha scritto:
Sono a casa... niente MDS e rai solo RAI5 e RAiHD... Scusate ma i canali non li so, sono con la DK di Sky! Aspetto fiducioso la definitiva messa in potenza dei trasmettitori... NON posso pensare che siano a piena potenza, d'altronde ci stanno lavorando! :D Buon proseguimento a tutti e fate un fischio se parte Ghemme o Via Silva!!!

Per Ghemme vai tranquillo che avviso quando succede

Io dalla bassa provincia di Lodi non becco solo il mux MDS 2 ch 36 e il mux Telecom 4 (causa Più blu).... Cmq sono quasi soddisfatto (tranne per Iris...)

salussolanet ha scritto:
Ma sto 54 di + blu che cosa fa ancora li, doveva spostarsi sul 68; non è che abbia ancora un contenzioso con il ministero e o qualche deroga a rimanere li in attesa di qualche cos altro ? Sto canale mi rompe perchè vivamente speravo di vedere Altaitalia tv sul 54 da Novara, visto che sul 69 non trasmette...

Se ho capito bene si sono appena spostati sul 68 e novecento e rotti.

MyBlueEyes ha scritto:
Il 36 a molti non arriva ancora, stanno sicuramente lavorando.

ah ok allora spero sia solo quello!

MyBlueEyes ha scritto:
A me arriva dall'Eremo, tutto okay fortunatamente :)

considerando che arriva dall'eremo, direi che non è niente male non avendo antenne puntate contro..Ottimo!Eremo rulez..
Un mux in più per me, anche se signfica avere le 3 nazionali in più!

MyBlueEyes ha scritto:
Niente da me e ho sentito che anche altri hanno lo stesso problema.

Allora non mi preoccupo. E tu con la mds in generale come sei messa?
Io son passato dal nulla delle 4 al quasi tutto delle 16!

p.s= Grazie occhioni blu del riassunto della situazione..

Army 86 ha scritto:
Io dalla bassa provincia di Lodi non becco solo il mux MDS 2 ch 36 e il mux Telecom 4 (causa Più blu).... Cmq sono quasi soddisfatto (tranne per Iris...)

Ho fatot una prova con la mia antenna primi anni 90, devi avere un buon segnale x beccarlo senno' non te li aggancia

VILLO1988 ha scritto:
Allora non mi preoccupo. E tu con la mds in generale come sei messa?
Io son passato dal nulla delle 4 al quasi tutto delle 16!
Ho fatto la sintonizzazione un'ora fa e non ne vedevo nessuno... riproverò ancora tra un po' :lol:

VILLO1988 ha scritto:
p.s= Grazie occhioni blu del riassunto della situazione..
Prego :)

velazquez1983 ha scritto:
Ho fatot una prova con la mia antenna primi anni 90, devi avere un buon segnale x beccarlo senno' non te li aggancia

Penso che il mux MDS 2 non lo ricevrò mai, causa antenna condominiale...

salussolanet ha scritto:
No sono ancora li, sto monitorando a vista
_________
Claudio

si si confermo appieno..

ma tu lo ricevi il rai3 sul 26? e 4rete sul 67?

MyBlueEyes ha scritto:
Ho fatto la sintonizzazione un'ora fa e non ne vedevo nessuno... riproverò ancora tra un po' :lol:

Prego :)

E' strano ricevo il 25 dall'eremo, ma non ricevo il 26..
Chissà come mai.. magari stanno mettendo a posto l'sfn ed hanno problemi..
Ma tu occhioni blu sei tanto vicina a torino??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso