Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcor ha scritto:
Infatti meglio una "critica" assolutamente corretta come leggo qui sopra ... piuttosto che epiteti rabbiosi e inutili...

La rabbia è dovuta al fatto che nella civilissima Milano e Lombardia vedi vigili e carabinieri intervenire in meno di un'ora su segnalazione per correre dietro ai venditori ambulanti ma a oltre 5 ore dal tempo massimo per spegnere il segnale a quella emittente non hanno ancora fatto nulla... :eusa_naughty:

JackLemmon ha scritto:
I canali RaiSport 1 e 2 li ricevete?
Dal Penice. ;)
Intanto i canali che ieri erano 255 oggi sono 205; 50 in meno ma con più i Mux RAI in più attivi. Sicuramente hanno tolto un po' di doppioni. ;)
Per il Mux 4 Rai che è ancora out dalle 13,30 bisogna giustament epazientare; dopotutto almeno qui per essere in parte il giorno dopo e in parte nel giorno dell'OFF la situazione è fin troppo OK; nel giro di uan massimo 2 settimane i problemi sicuramente si risolveranno. ;)

professeur ha scritto:
Per Ghemme vai tranquillo che avviso quando succede
Grazie!

Io ho sintonizzato il TV e i RAI sul 23 ci sono ma potenza 85 e qualità 5%...
E' possibile che tutti i problemi siano di SFN? Idem per altri mux uno addirittura al 100% e Q=0...

MyBlueEyes ha scritto:
Sul Ch. 53 (Canale Italia)
Ah. Ecco perchè non lo prendo...
Ma perchè a livello europeo non si fa un bel mux con i canali di servizio pubblico nazionali viibili in tutta Europa?
Così qui si vederebbero canali in lingua originale e quando si va all'estero si potrebbe mantenere una finestra sul proprio paese.

salussolanet ha scritto:
Ho appena agganciato 4Rete sul 29, non so da dove, veramente sul masterplan il 29 è assegnato a La9 e 4Rete il 67 .... bhoo ... comunque meglio 4Rete che La9

In effetti è strano. sul piemonte occ. ho visto che sul 29 c'è un quintarete, ma non penso che centri
_

lhalifax ha scritto:
Dal loro sito, in teoria dovrebbero trasmettere solo in VHF sull'H.

Mah!

Non e' che hanno fatto qualche ricorso e tengono duro in attesa dell'esame del medesimo?

Bravo, qualcosa così...

E il verde ha fagocitato anche Milano... :)

day_1011262400.d.jpg

aggiornamento:
21-mux telenova milano ok
23-mux rai 1 lombardia milano ok
26-mux rai 3 milano ok
27-mux tivuitalia da calenzone ok
30-mux rai 2 ok
31-mux studio1 ok
32-mux studionord ok
33-mux retea ok
34-mux tele7laghi ok
35-mux canale6 ok
36-mux mds2 solo agganciato
40-mux rai 4 ok
41-mux telecity 7gold ok
43-mux italia8 ok
44-mux retea ok
45-mux telestar ok
46-mux antenna3 ok
47-mux timb1 ok
48-mux timb3 ok
49-mux mds4 ok
50-mux dfree ok
51-mux espansione tv ok
52-mux mds1 ok
53-mux canale italia ancora con doppioni ok
54-mux piublulombardia deve essere spento ok
56-mux mds5 ok
57-mux retecapri valcava ok
58-mux mds6 ok
59-mux telenova ok
60-mux timb2 ok
61-mux primarete lombardia ok
62-mux telecampione da roncola ok
63-mux telereporter ok
64-mux telelombardia ok
65-mux bergamotv da roncola ok
67-mux trs da roncola ok
68-mux piublulombardia ok

le frequenze 22-25-28-55-69 qui da me dovrebbero rimanere vuote
37 e 38 attivi mux dvbh
il mux telenova sul 21 ha solo 3 canali telenova,sul 29 non aggancio piu niente immagino troppe interferenze tra diversi mux,il 36 si aggancia ma è inguardabile,mentre sul 66 aggancio telecupole ma non si vede, rispetto a milano città non prendo totalmente il 42 di tbne nè telelissone.

MyBlueEyes ha scritto:
Si era fatta questa proposta ma penso che non ci siano troppe speranze, addirittura MDS ha eliminato la BBC dal suo mux.
Mi ha fatto particolarmente arrabbiare il fatto che non ci sia più la BBC. Era utile per migliorare l'inglese (il doppio audio è una rarita) ed era interessante sentire il punto di vista di un osservatore esterno delle vicende italiane. Ma forse questo era uno dei problemi:icon_cool:
Certo, vuoi mettere mdshopping o com. soon...

qualcuno ha notizie dei seguenti canali 66 rete55, 42 tbne o telelissone e 39 di telepace, 29 di la9?

Qui zona Bovisa, con antenna su Valcava e filtri digitali nuovi di pacca 36-49 e 50 non pervenuti. Stamattina e stanotte si vedevano perfettamente....

Ciao,

milano zona primaticcio (quindi milano oves) non vedo il mux con Iris e Boing: il segnale traballa e la qualità va tra 0 e 50 circa.

è normale: voi vedete questi canali?

Grazie

paolot ha scritto:
qualcuno ha notizie dei seguenti canali 66 rete55, 42 tbne o telelissone e 39 di telepace, 29 di la9?
il 29 di la9 lo aggancio malissimo ma è attivo. Composizione mux: la8 la9 10 la11 la12 orlertv
roba da farli ripartire tutti dall'asilo (nido)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso