Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Di cosa parlate? Di la1?

Peccato che qui da me ieri il 67 lo vedevo senza problemi dopo lo switch off mentre oggi dei canali nessuna traccia... chissà come mai... Io sto in zona sud e lo ricevo da valcava

Lupenne ha scritto:
aspettare qualche giorno è indispensabile perchè gli antennisti sono tutti occupati ma, almeno per la zona di milano, lato trasmissione non cambierà più nulla per i nazionali.

oggi già switch-off PArma ecc.

fantastico!! vagli a far capire all'assemblea condominiale che hanno spostato
la sede dei mux . Mux ???? si mangiano i mux ?? Tipica risposta di una vecchietta.

ale89 ha scritto:
@geppo68 Dico che è telelibertà per il semplice fatto che il 25 novembre lo ricevevo con livello 62 e qualità 100. Il giorno 25 verso sera hanno attivato il 22 di telelibertà ed è sparito.... coincidenza? Non penso...
Io invece il 23 lo ricevevo male già prima. Ora non mi riconosce neanche i canali, così come il 22.
Nessun problema invece per il 26 ed il 30.
Perche? Sempre rai e sempre Penice!
Avevo letto che la rai aveva cambiato alcuni parametri di trasmissione sul 23 (fec 5/6 se non sbaglio); qualcuno mi sa dire se il 22 ed il 26/30 hanno gli stessi parametri? Mi sorge un dubbio...

Situazione a Ghemme (NO). Aggiornamento. Antenna verso Giarolo/Penice + antenna verso ripetitore Mediaset di Ghemme.

Senza rifare tutto l'elenco canali, che lascia poi il tempo che trova, stiamo sulla sostanza.

Rai
Ricezione buona senza grossi problemi. Manca solo il 40 ma che non è attivo da Penice (sul forum si dice che è prevista la sua attivazione in futuro).
Mux 1 Piemonte funziona a "periodi". All'attivazione si, poi interferito, ritornato ieri sera alle 19, risparito in mattinata. Comunque qui supplisce senza problemi il Mux 1 Lombardia.

Mediaset
Totalmente assenti i Mux. Del resto dal Giarolo non riceve chi è in linea tra me e il ripetitore, perciò...
Attesa attivazione ripetitore di Ghemme, l'antenna appositamente puntata è lì che aspetta. Penso che ci siano diversi ripetitori "secondari" ancora in attesa di attivazione, almeno così sembra dal forum.

La 7
Ricevuta perfettamente.

Rete A
C'era ieri perfetta, poi una alla volta spariti i suoi Mux.

Locali
Si ce n'è una bella sfilza, non c'è male... ma non dovendo fare acquisti di tappeti, gioielli, quadri da 51.000 euro occasionissima, non è che mi interessino molto.

PS. per gli interessati alla televisione svizzera: non è la stessa cosa, ma VCO Azzurra trasmette tutte le sere il telegiornale della svizzera, la meteo, più qualche rubrica.

Potremmo inziziare a fare il mercatino dei mux che si ricevono.

Cedo mux mediaset coi +1 in cambio del mux timb1 + uno a scelta di ReteA.

:D :D

mighty mom ha scritto:
ma porca miseria sto Mux Timb4?????? Ma non possono spegnerlo a forza il 54 a Telemilano PiuBlu del cavolo? :mad:

Anche se lo spengono, mica lo collegano subito il Timb4... Anzi....

professeur ha scritto:
Hai ragione, ma non era nei MUX Mediaset. L'ho visto anche io solo il 25 Novembre, poi è sparito. Non mi ricordo chi lo "veicolava". Probabile Rete A.

Infatti era proprio nel mux Rete A. Ora è normale non vederlo se non ricevi MS6. Un'altra furbata Mediaset oltre a tutti i problemi con il mux 2!

Dato che il famigerato canale 36 sta dando troppi problemi non si potrebbe fare una petizione per riportare boing sul 39 ? e anche Cielo sul 51 : D

mirkop ha scritto:
Peccato che qui da me ieri il 67 lo vedevo senza problemi dopo lo switch off mentre oggi dei canali nessuna traccia... chissà come mai... Io sto in zona sud e lo ricevo da valcava

ieri lo vedevo anch'io, oggi sparito....zona porta vigentina
forse è il tempo, ieri sera entrava deboluccio e squadrettava.

professeur ha scritto:
Situazione a Ghemme (NO). Aggiornamento. Antenna verso Giarolo/Penice + antenna verso ripetitore Mediaset di Ghemme.

Mediaset
Totalmente assenti i Mux. Del resto dal Giarolo non riceve chi è in linea tra me e il ripetitore, perciò...
Attesa attivazione ripetitore di Ghemme, l'antenna appositamente puntata è lì che aspetta. Penso che ci siano diversi ripetitori "secondari" ancora in attesa di attivazione, almeno così sembra dal forum.
Ti stavo per scrivere per sapere... ma non è che puoi andare a dar su l'interruttore tu??? ;)
Io credo che molte delle nostre zone dovrebbero essere coperte da questi ripetitori locali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso