ale89 ha scritto:Di cosa parlate? Di la1?
Peccato che qui da me ieri il 67 lo vedevo senza problemi dopo lo switch off mentre oggi dei canali nessuna traccia... chissà come mai... Io sto in zona sud e lo ricevo da valcava
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Di cosa parlate? Di la1?
hEBER ha scritto:....e domani nevica.....
Lupenne ha scritto:aspettare qualche giorno è indispensabile perchè gli antennisti sono tutti occupati ma, almeno per la zona di milano, lato trasmissione non cambierà più nulla per i nazionali.
oggi già switch-off PArma ecc.
Io invece il 23 lo ricevevo male già prima. Ora non mi riconosce neanche i canali, così come il 22.ale89 ha scritto:@geppo68 Dico che è telelibertà per il semplice fatto che il 25 novembre lo ricevevo con livello 62 e qualità 100. Il giorno 25 verso sera hanno attivato il 22 di telelibertà ed è sparito.... coincidenza? Non penso...
The Swan ha scritto:...non si sa quando lo accendono?
messaggero57 ha scritto:Ah, saperlo!Ti allego l'elenco completo stilato da L_Rouge. Forse lui sa qualcosa di preciso.
Link:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1984817&postcount=10990
mighty mom ha scritto:ma porca miseria sto Mux Timb4?????? Ma non possono spegnerlo a forza il 54 a Telemilano PiuBlu del cavolo?![]()
professeur ha scritto:Hai ragione, ma non era nei MUX Mediaset. L'ho visto anche io solo il 25 Novembre, poi è sparito. Non mi ricordo chi lo "veicolava". Probabile Rete A.
Mark777 ha scritto:Vedo che anche a te manca il Timb1...
Mi sa che la telecom a sto giro ha toppato alla grande.
mirkop ha scritto:Peccato che qui da me ieri il 67 lo vedevo senza problemi dopo lo switch off mentre oggi dei canali nessuna traccia... chissà come mai... Io sto in zona sud e lo ricevo da valcava
Ti stavo per scrivere per sapere... ma non è che puoi andare a dar su l'interruttore tu???professeur ha scritto:Situazione a Ghemme (NO). Aggiornamento. Antenna verso Giarolo/Penice + antenna verso ripetitore Mediaset di Ghemme.
Mediaset
Totalmente assenti i Mux. Del resto dal Giarolo non riceve chi è in linea tra me e il ripetitore, perciò...
Attesa attivazione ripetitore di Ghemme, l'antenna appositamente puntata è lì che aspetta. Penso che ci siano diversi ripetitori "secondari" ancora in attesa di attivazione, almeno così sembra dal forum.