Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miram ha scritto:
Comunque come molti hanno scritto sembra che la situazione non stia cambiando... sembra stabilmente pessima! Tu che dici? Adesso aspettiamo neve quindi per un po' non si potrà far nulla poi mano al palo e vediamo! Ma mi faresti una foto del "tuo" ripetitore? Tu hai detto che i pannelli puntano a sud giusto?
Si pessima pessima .....

tonin85 ha scritto:
Addirittura!!!!!!!!!

Ma no dai che basta fare bene le antenne e viene dentro che è una meraviglia!

Entrano qui da me che la TV è sempre stato un dilemma!!! Qui ci volevano delle belle antenne per ricevere gli analogici!!!

Comunque è solo sana impazienza ;)

In fin dei conti in casa non si stà facendo problemi nessuno per la mancanza di Mediaset. Boing era già sparito quando ho girato l'antenna... oltre a K2 adesso i bambini hanno Freesbi, Rai Yo Yo e Rai Gulp. Se proprio fossero in astinenza posso sempre ricevere dal satellite col ricevitore Free To Air.
Vediamo col passare dei giorni, se più avanti si può ancora andare sul tetto e dalla collina non arriva nulla vedo di ritentare il puntamento millimetrico su Valcava. Tra l'altro proverei anche verso Oropa che è sgombra in mia direzione e potrebbe essere a una quarantina di kilometri...

anche per te stessi problemi sui mediaset 36 e 58? per i miei orari di lavoro sarebbero stati una manna i +1 mediaset e i canali hd.

Non so che dire di tutti sti problemi!!!

Mediaset 6 con i +1 e i canali HD

dsc01362j.jpg

Questo è tutto il Valcava che entra a dir poco perfetto!

Io vivo a Monza e da ieri non vediamo piu i primi tre canali rai 1 2 3,e normale ci sono dei problemi o dobbiamo intervenire sul nostro impianto perche fino a ieri si vedevano senza problemi .

professeur ha scritto:
Comunque è solo sana impazienza ;)

In fin dei conti in casa non si stà facendo problemi nessuno per la mancanza di Mediaset. Boing era già sparito quando ho girato l'antenna... oltre a K2 adesso i bambini hanno Freesbi, Rai Yo Yo e Rai Gulp. Se proprio fossero in astinenza posso sempre ricevere dal satellite col ricevitore Free To Air.
Vediamo col passare dei giorni, se più avanti si può ancora andare sul tetto e dalla collina non arriva nulla vedo di ritentare il puntamento millimetrico su Valcava. Tra l'altro proverei anche verso Oropa che è sgombra in mia direzione e potrebbe essere a una quarantina di kilometri...
OROPA? Se l'è? mai sentito...

Sapete cosa sarebbe interessante? Avere una cartina con i vari ripetitori in attivazione o attivi dallo s.o. con i relativi lobi (indicativi)... dite che è chiedere troppo?

la situazione da noi è pressapoco questa
tutti i mux rai ok (sia piem e lomb 22 e 23) complimenti alla rai
timb 1 e 3 ok
mux mediaset tutti ko il ch 49 ha un segnale su decoder saltellante da 0 a 50%
non ho citato le locali

oggi ho fatto un giro da chi aveva bisogno di risintonnizzare tutti case indipendenti e impianti nuovi le antenne sono in direzione penice giarolo (alla fine non capisco neanche + bene neanche io)e i mux mediaset fino a giovedi erano ok

eremo e company da noi sn coperti da una montagna

ora ci sara speranza che da noi tornera (almeno il 49)

grazie

paolo-steel ha scritto:
In Via Silva dovrebbero essere attivi i ch 49,50,52,56

Dovrebbe esserci anche il famigerato 36...

MILANO SEDE TELENOVA CANALE 5 58 Mux-MDS4 49 26-NOV-10
MILANO SEDE TELENOVA D-FREE 29 Mux-D-FREE 50 26-NOV-10
MILANO SEDE TELENOVA ITALIA 1 57 Mux-MDS1 52 26-NOV-10
MILANO SEDE TELENOVA Mux-MDS4 49 Mux-MDS2 36 26-NOV-10
MILANO SEDE TELENOVA Mux-MDS5 null Mux-MDS5 56 26-NOV-10

PaoloB83 ha scritto:
Qualcun'altro ha come me grossi problemi a sintonizzare il mux 2 Rai sul 30 dal Penice? Solo ieri sera ho visto un po' di potenza su quel canale, poi più nulla... qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? :eusa_think:

P.S.: ormai non sto più neanche a chiedere dei mediaset dal Giarolo, se mai un giorno arriveranno sarà una bellissima sorpresa...

Qui il decoder mi dà segnale 73, qualità 100. Io sono decisamente più distante di te...

fabio78 ha scritto:
Dovrebbe esserci anche il famigerato 36...

MILANO SEDE TELENOVA CANALE 5 58 Mux-MDS4 49 26-NOV-10
MILANO SEDE TELENOVA D-FREE 29 Mux-D-FREE 50 26-NOV-10
MILANO SEDE TELENOVA ITALIA 1 57 Mux-MDS1 52 26-NOV-10
MILANO SEDE TELENOVA Mux-MDS4 49 Mux-MDS2 36 26-NOV-10
MILANO SEDE TELENOVA Mux-MDS5 null Mux-MDS5 56 26-NOV-10

ma quindi via silva e' stato gia' acceso anche per i + 1? :(

miram ha scritto:
OROPA? Se l'è? mai sentito...

Sapete cosa sarebbe interessante? Avere una cartina con i vari ripetitori in attivazione o attivi dallo s.o. con i relativi lobi (indicativi)... dite che è chiedere troppo?
Da Oropa ci sono tutti i Mediaset e anche altre tv nazionali minori, no Rai
________
Claudio

miram ha scritto:
Comunque come molti hanno scritto sembra che la situazione non stia cambiando... sembra stabilmente pessima! Tu che dici? Adesso aspettiamo neve quindi per un po' non si potrà far nulla poi mano al palo e vediamo! Ma mi faresti una foto del "tuo" ripetitore? Tu hai detto che i pannelli puntano a sud giusto?

Prometto di farla, però settimana prossima quando gli passo davanti.
Se ci vado domani e in casa mi chiedono dove vado poi mi prendono per scemo... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso