Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la mia situazione ad oggi a milano città zona bonola, vedo tutto tranne il mux 6 mediaset! e il che mi dispiace parecchio, e ho sempre visto tutto tranquillamente quindi mi sembra strano che non ricevo questi canali..

The Swan ha scritto:
ma quindi via silva e' stato gia' acceso anche per i + 1? :(

No, a quanto pare... pare che le accensioni vengano fatte a spizzichi e bocconi. Bene ma non benissimo...

fabio78 ha scritto:
No, a quanto pare... pare che le accensioni vengano fatte a spizzichi e bocconi. Bene ma non benissimo...

ah meno male. ma saro' malato che ogni spazio pubblicitario risintonizzo? :)

The Swan ha scritto:
ehm..non lo so...
so solo che milano ovest s.ta rita non si vedono.
anche manuale mi dice sul ch 58 nessun segnale.
Ci sono comunque problemi di SFN, con la centralizzata solo sul tv vedo bene il mux 4 perchè i decoder evidentemente fanno più fatica a correggere gli errori, gli altri mux invece squadrettano anche sul tv, anzi il 58 manco lo aggancia

fabio78 ha scritto:

quindi tornerà rete4 +1?
e inseriranno anche canale5 +1? mi pare esistesse.

paolo-steel ha scritto:
Ma dove si riferisce? Prova dove in antenna ti entra Valcava, Via Silva e forse pure S. Colombano...........:mad:

Io ho valcava e via silva in linea retta stessa direzione tanto che ricevevo prima dello swich-off il mux di telenova sul 21!!! ed anche bene!
con S. Colombano son troppo lontano e non arriva!

paolo-steel ha scritto:
Ci sono comunque problemi di SFN, con la centralizzata solo sul tv vedo bene il mux 4 perchè i decoder evidentemente fanno più fatica a correggere gli errori, gli altri mux invece squadrettano anche sul tv, anzi il 58 manco lo aggancia

scusa paolo, sfn e'? sintonia fine?

peppens1 ha scritto:
quindi tornerà rete4 +1?
e inseriranno anche canale5 +1? mi pare esistesse.
Rete 4 HD intendi?
Io vedo tutti i + 1 di Mediaset (Rete4, Canale5 e Italia1).
Esistono.

chicco_279 ha scritto:
Ma secondo voi oggi erano a lavoro sulla nostra zona????

penso di no perche' io becco sempre gli stessi canali e sempre nello stesso posto e sto risintonizzando come un ossesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso