Eh guarda per i segnali dal 58 in po di ti posso dire che il ch 59 di teelnova non è ancora attivo e sembra anche il 61 di quintaretepinguinogelato ha scritto:Io per ora non ho problemi con i canali RAI a parte la sovrapposizione dei mux 1 Piemonte e Lombardia dove il secondo sovrascrive l'altro.
Cielo come detto prima, non aggancia i canali e il segnale va da 100 a 0 ogni pochi secondi.
Ho anche il mux 1 di Telecom sul 47, generalmente ottimo ma una volta ogni qualche minuto va a 0 la qualita' segnale per 1-2 secondi.
Non mi spiego la sparizione dei canali locali nella zona dal 58 al 69 da Ronzone/Giarolo. Giovedi' allo switch off vedevo bene mux di Telesubalpina, Telecupole, Videostar e Quartarete, ora solo Telecupole sul 66 con segnale perfetto. Mi ha agganciato poco fa il 68 con Videostar ma e' solo rumore.
Ho grossi problemi anche con 24/Telestudio e 32/Rete 7 (Ronzone) che giovedi' si ricevevano.
Se domani mio padre non vede Quartarete, da' di matto![]()
Il Ch 65 di telesubalpina trasmette con poca potenza... e probabilmente la sfn non èm ancora perfetta
Il mux di telecupole trasmette in qpsk quindi è piu facile da prendere anche se ha abbassato di molto la potenza del segnale rispetto a quando era sul 57!
Quartarete non so cosa abbiano combinato ma molti non la ricevono... a me proprio non c'è segnale digitale come se il 67 fosse libero...
Il ch 68 anche a me lo aggancia ma non si vede praticamente nulla ma kantrax ha detto che quando sarà suo (non si sa quando) cambierà fec e sarà ricevibile meglio
E poi il 68 di videostar non è in sfn e non hanno ancora attivato la postazione di bric.montalbano
Per telecom anch'io stessa cosa... il ch 47 48 e 60 hanno dei problemi soprattutto il 47 e 48 che la sfn non funziona proprio bene ma penso anche per il 60 perchè a volte al ricevo e a volte no
Il ch 44 di retea non è in dfn molto probabilmente perchè anch'io non lo ricevo mentre il mux rete a2 è a qualità 100
La rai io ho un po di problemi da quando hanno messo il fec a 5/6
mediaset niente