maximino72 ha scritto:Si, il 40 potrebbe arrivare anche dall'Eremo ma nel mio caso il codice identificativo della cella (Cell ID) non è quello dell'Eremo.
Per la Rsi mi arrendo, in alcune zone arriva ancora (non so come)....sul 39 il mux Mediaset2 non esiste più.
dav9b ha scritto:Il 40, con la qualità che ha è sicuramente acceso da valcava, c'è anche scritto nel sito raiway. Forse è acceso anche dal penice.
La rsi è difficilissima da ricevere, dato che sullo stesso canale c'è il mux di una tv privata (credo da Valacava), ritieniti fortunato XD.
MDS" sul 39? naah, è la frequenza di switch over, ora spenta, sulla quale adesso vengono trasmessi 3 diversi mux da 3 diverse postazioni... con risultati facili da immaginare.
OTGTV:
39 618 o Grp Tv Dvb Ronzone
39 618 o Telepace (RM) Dvb Roncola
39 618 o Azzurra Tv Vco Dvb Campo dei Fiori Grande Albergo
mi dici il cell id dell'eremo e del penice, così vi dico da dove lo ricevo io??
Sul 39 anche secondo me s'è sbagliato, sarà sicuramente il 36.
Rsi sul 57 da me si riceve sempre perfettamente ed il fatto di riceverla, mi pone una domanda..
Non è che sono pieno di filtri?? e perciò non solo filtro la svizzera, ma anche il 36, il 24 ed il 33??
Io tutte quelle locali di otg non le ricevo manco se prego, senza parlare appunto di quei 3 mux nazionali..