Io invece che abito Tra Valenza e Alessandria il 22 di mtv si vede praticamente da schifo e a volte riesce ad agganciare il 22 dall'eremo. Il 24 di telestudio un po insabbiato (con un antenna da interno riesco ad agganciare il mux da torino) il 26 di primantenna uno schifo pure quello e a volte ricevo il mux rai3 da torino
In piu a volte riesco ad agganciare il ch 39 dall'eremo della rai. poi c'è rete7 sul 32 leggermente insabbiata. Il 36 di raitre piemonte anche quello un po insabbiato. Il ch 38 di italia8 insabbiato a causa del segnale dvb-h. Il ch 40 a volte riesco ad agganciarlo. Una volta mi è capitato di agganciare anche il ch 45 da torino. Il 48 dfree praticamente mi è sparito dopo lo spostamento all'eremo di timb3. (Ho anche un abbonamento a gallery ed è da novembre che non vedo piu niente!!
) Il ch 52 di quintarete si vede leggermente insabbiato. Il ch54 dove ho rete4 invece è interferito dal mux di telelibertà dal penice
I segnali rai li ricevo sempre uguali come anche quelli mediaset. Un po migliorato canale5 sul ch58.
Praticamente sono messo malissimo
In piu a volte riesco ad agganciare il ch 39 dall'eremo della rai. poi c'è rete7 sul 32 leggermente insabbiata. Il 36 di raitre piemonte anche quello un po insabbiato. Il ch 38 di italia8 insabbiato a causa del segnale dvb-h. Il ch 40 a volte riesco ad agganciarlo. Una volta mi è capitato di agganciare anche il ch 45 da torino. Il 48 dfree praticamente mi è sparito dopo lo spostamento all'eremo di timb3. (Ho anche un abbonamento a gallery ed è da novembre che non vedo piu niente!!
Praticamente sono messo malissimo