Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gigio1973 ha scritto:
vi pongo un quesito io abito a gozzano (no)impianto unica uhf televes hd puntata su valcava a metà strada un po spostato a nord mi trovo campo dei fiori canali che entrano 27 cdf(male),39 mds2 (discreto)da valcava,50 dfree(ottimo)da valcava,51 solregina po cdf(male),54 telelibertà(buono),64 rai (ottimo)da valcava,63 telestar solo notturno (ottimo) 67 mds1 da valcava (buono) ora il dilemma prendo anche il 62 mi spiegate perche prendo il 62 da mottarone timb2 dove non ho puntato l'antenna e non prendo il 62 da valcava timb1 dove prendo il resto?da dove sto io per prendere il mottarone confronto ad ora dovrei girare l'antenna almeno di 60° però mi entra il 62 da li e non il 62 da valcava dove e puntata l'antenna.
p.s sono in una zona di m...,ma da quando ho montato la televes hd l segnale confronto a prima e un lusso veramente una grande antenna
qualcuno sa darmi una risposta?

Stanotte vorrei registrare un film su Studio Universal che va in onda dall'1.30 alle 4.05. Sapete se questo canale verrà toccato da cambiamenti?
Grazie delle eventuali risposte.

budgroucho ha scritto:
Stanotte vorrei registrare un film su Studio Universal che va in onda dall'1.30 alle 4.05. Sapete se questo canale verrà toccato da cambiamenti?
Grazie delle eventuali risposte.
non mi risulta io lo prendo sul 50 da valcava

VILLO1988 ha scritto:
Io infatti continuo a sperare,e ti spiego perchè:
-Raiway indica il mux4 sul 64
-Il ragazzo di telecupole diceva che sul 64 non potevano restare e che si sarebbero spostati sul 57.
Potrebbe (IHMO) succedere così: il 64 del Ronzone dal 18 Maggio allo switch-off di Settembre-ottobre con Mux4Rai in SFN con Valcava, poi da quella data il 4 Rai andrà sul 40, sul 64 tornerebbe definitivamente Telecupole e sul 57 andrebbe Telecapri.
Non potrebbe essere ipotesi fattibile? Dopotutto fra Rai HD e Telecapri la priorità è la prima per i Mondiali HD, per telecapri possimao pazientare all'OFF.
Il fatto che la lista non accenna al Ronzone non potrebbe essere che i nomi citati riguardano già impianti con un Mux Rai, mentre eventuali nuove attivazioni a sorpresa magari non sono scritte.
Comunque quotando le parole dle ragazzo di Telecupole che mi ha detto: " Sei diabolico", potrebbe significar eche ho speranza di aver indovinato.:)
Speriamoooo!!!!! ;)

VILLO1988 ha scritto:
Cosa intendi per "la frequenza di Italia 1 viene digitalizzata"???

Perchè io ora sul 39 ho il mux mediaset2

Significa che domani sul 49 non ci sarà più Italia1 analogico ma verrà attivato il mux 4 Mediaset. Italia1 analogico continuerà a essere visibile sul 45 dove adesso vedi Rete4. In parole povere domani quando accenderai il televisore e ti metterai IN ANALOGICO sul 4 al posto di Rete4 vedrai Italia1 mentre invece sul 6 non avrai nessun segnale analogico... Detto molto terra terra

noir4 ha scritto:
Si dice da tempo che una SFN tra Penice e Valcava NON è realizzabile, e quì in pochi giorni (entro i mondiali) dovrebbero azzardarne una tra: Penice e -> CAMPO DEI FIORI, BRESCIA VEDETTA, RONCOLA, VALCAVA, VALTESSE e LECCO, tutte località dalle quali verrà trasmesso il MUX 4 sul ch 64 e dove i canali RAI dal Penice con le potenze attuali arrivano abbastanza forti da poter disturbare ... Spero di sbagliarmi, ma temo che si sia poco da sperare :icon_rolleyes:
Però fra Valcava e Ronzone potrebbe essere possibilissima; vero? ;)

Ultima modifica:
QuartaRete in digitale

Poco fa tornaot dal lavoro ho trovato Quartarete definitivamente Digital ocn spegnimento dell'analogico sul 67 dal Ronzone.
Poi ho notato interruzioni di Primantenna in analogico, infatti nella notte switcherà anch'essa come annunciato stamane al mio risveglio.
Ciao! ;)

budgroucho ha scritto:

BOOGIE NIGHTS ! ;)
Se lavoreranno solo sui ch 45 e 49 senza spegnere neppure per un istante le altre frequenze ... nessun problema!

franz1963 ha scritto:
Però fra Valcava e Ronzone potrebbe esser epossibilissima;

Ronzone è meno "strategica" per la Lombardia, sicuramente creerebbe meno problemi a distanze elevate ... boh ... vedremo! ;)

franz1963 ha scritto:
Potrebbe (IHMO) succedere così: il 64 del Ronzone dal 18 Maggio allo switch-off di Settembre-ottobre con Mux4Rai in SFN con Valcava, poi da quella data il 4 Rai andrà sul 40, sul 64 tornerebbe definitivamente Telecupole e sul 57 andrebbe Telecapri.
Non potrebbe essere ipotesi fattibile? Dopotutto fra Rai HD e Telecapri la priorità è la prima per i Mondiali HD, per telecapri possimao pazientare all'OFF.
Il fatto che la lista non accenna al Ronzone non potrebbe essere che i nomi citati riguardano già impianti con un Mux Rai, mentre eventuali nuove attivazioni a sorpresa magari non sono scritte.
Comunque quotando le parole dle ragazzo di Telecupole che mi ha detto: " Sei diabolico", potrebbe significar eche ho speranza di aver indovinato.:)
Speriamoooo!!!!! ;)

Io ci spero perchè significa che ho quel benedetto mux4 della rai..

VILLO1988 ha scritto:
Io ci spero perchè significa che ho quel benedetto mux4 della rai..

A Vercelli non riesci a riceverlo sul 40 da Torino? Ad Asti è ricevibile.

Ci aspetta una notte insonne, altro che cambio dell'ora legale. :D

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso