Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chicco_279 ha scritto:
Borgo1 fai il bravo mi rammenti quali sono i numeri dei canali per Rai e mediaset da tenere sott'occhio!!!????^:D :D :D :DChe ciò la memoria corta il 22-23-49-64 giusto????

Ciao chicco, controlla il ch 23 M.Penice, ch 49 Rete4 di Valcava ,e ch 64 di Valcava per rai storia-Rai extra, rainews-Rai test hd :D
Domani mi preparo a fare il giro del condominio per tutti i decoder DTT :D

raga...ho una domanda..magari stupida..ma io non me ne intendo molto...
oggi ho comprato il tv a mia nonna...faccio la sintonizzazione dei automatica dei canali in digitale..ma non mi trova i canali rai...ai primi 3 canali ci sono antenna 3, ecc..ma dei canali rai neanche l'ombra...ho passato tutta la lista...ho rifatto più volte la sintonizzazione anche dopo aver aggiornato il firmware del tv ma niente..
in un'altra stanza ha un'altra tv con il decoder...e anche lì i canali rai non compaio....

è l'antenna?

borgo1 ha scritto:
Ciao chicco, controlla il ch 23 M.Penice, ch 49 Rete4 di Valcava ,e ch 64 di Valcava per rai storia-Rai extra, rainews-Rai test hd :D

ma il 64 dovrebbe interferire anche lui con qualcosa?
perchè il 23 fino a quando non salta rai2 non lo si piglia.
il 49 fino a quando c'è rete4 non si piglia..

OtNa ha scritto:
oggi ho comprato il tv a mia nonna...faccio la sintonizzazione dei automatica dei canali in digitale..ma non mi trova i canali rai...ai primi 3 canali ci sono antenna 3, ecc..ma dei canali rai neanche l'ombra...ho passato tutta la lista...ho rifatto più volte la sintonizzazione anche dopo aver aggiornato il firmware del tv ma niente..
in un'altra stanza ha un'altra tv con il decoder...e anche lì i canali rai non compaio....

è l'antenna?
di dove sei?

OtNa ha scritto:
prov. di milano...vicino legnano...io abito a 50 metri da lei e prendo tutto...
probabile che sia l'antenna...ma se prende Rai Due oggi in analogico, domani ha anche gli altri rai sul digitale...;)

OtNa ha scritto:

è l'antenna?

Penso che devi sistemare l'antenna TV :D ..............o altro

mighty mom ha scritto:
probabile che sia l'antenna...ma se prende Rai Due oggi in analogico, domani ha anche gli altri rai sul digitale...;)
perfetto..rai in analogico la prende..quindi aspetto domani...

borgo1 ha scritto:
Penso che devi sistemare l'antenna TV :D ..............o altro
Caro mio sperem che quel filtro "se mai avessi il filtro sul 45", non mi dia problemi nella conversione all digital x retequattro....:sad: :sad:

Da casa mia vedo Valcava,stanno lavorando ai ripetitori perchè si vede una luce potente sotto una delle torri.

mighty mom ha scritto:
ma dite che lo irradieranno dal Penice una volta che il Calenzone lo cacciano?

BOH!
Io so solo che da me in quella posizione ci dovrebbe essere telestar alessandria,ma dal m.giarolo.

cmq voi lo prendete MTV+???

Perchè stando a quanto dice qui
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22265

il canale partiva questa mattina,ma io ho ancora servizio non disponibile!

VILLO1988 ha scritto:
BOH!
Io so solo che da me in quella posizione ci dovrebbe essere telestar alessandria,ma dal m.giarolo.

cmq voi lo prendete MTV+???

Perchè stando a quanto dice qui
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22265

il canale partiva questa mattina,ma io ho ancora servizio non disponibile!
è visibile solo nelle aree di switch off...

mighty mom ha scritto:
è visibile solo nelle aree di switch off...

Ma scusami che senso ha che io prendo il canale ma ho "servizio non disponibile"?
Tanto la frequenza ormai è occupata, no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso