Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono gli stessi problemi per caso sul Rai2 di Corso Sempione oppure è solo Penice? comunque a me Rete4 da Valcava è sempre perfetto e ottimo

franz1963 ha scritto:
Anche qui da me (23UHF; Penice); audio fisso e lampeggi di video con lunghi schermi neri.
Rete 4 (54 UHF; Giarolo) invece è ancora stabile ma molto più debole; si vedono molte striature oltre a sabbiature.

Da me il 54 tiene e si vede ancora discretamente.

Raul7 ha scritto:
ci sono gli stessi problemi per caso sul Rai2 di Corso Sempione oppure è solo Penice? comunque a me Rete4 da Valcava è sempre perfetto e ottimo

Anche Italia1 sul 49 si vede ancora bene.

Qui nella bassa pianura bresciana-cremonese Raidue analogico sul ch23 da Monte Penice continua ad avere lunghi schermi neri anche se l'audio è ancora buono.
Sul Digitale tutto tranquillo ...

adelmo.danieli ha scritto:
Qui nella bassa pianura bresciana-cremonese Raidue analogico sul ch23 da Monte Penice continua ad avere lunghi schermi neri anche se l'audio è ancora buono.
Sul Digitale tutto tranquillo ...
secondo me lo fanno adesso come sorta di segnalazione...

chissà se appena spenti i 2 canali inseriscono subito già qualcosa?

p.s. finalmente tocca anche a noi lombardi, meglio tardi che mai!!!!!!:happy3:

Raul7 ha scritto:
sì anche il 26 da Sempione è andato più volte a nero con audio attivo

bluprofondo ha scritto:

secondo me devi dargli qualche minuto di tempo perchè vada in potenziamento il mux...

Ragazzi, l'emozione è alle stelle! Vedere un sito come il Penice che passa in digitale, è una cosa che non so descrivere!
RAI2 analogico byebye!!

PS intanto ho tirato fuori il buon vecchio VCR :D

bluprofondo ha scritto:

Veramenta ....é stata un'attese lunga ma meritata......Speriamo di non dovercene pentire

Piova ha scritto:
Ragazzi, l'emozione è alle stelle! Vedere un sito come il Penice che passa in digitale, è una cosa che non so descrivere!
RAI2 analogico byebye!!

PS intanto ho tirato fuori il buon vecchio VCR :D
ahahahah bravo bravo! io col dvd recorder invece registro il cambio di logo stanotte ;)

mighty mom ha scritto:
secondo me devi dargli qualche minuto di tempo perchè vada in potenziamento il mux...

Mercoledì scorso, mi ricordo che appena se n'era andato rai2 era comparso il 23!

P.s= A me non me ne frega di voyager, facciamolo schiattare sto rai2!
P.p.s= chi se lo voleva vedere però non è che sia molto contento..

VILLO1988 ha scritto:
Mercoledì scorso, mi ricordo che appena se n'era andato rai2 era comparso il 23!

P.s= A me non me ne frega di voyager, facciamolo schiattare sto rai2!
P.p.s= chi se lo voleva vedere però non è che sia molto contento..
ma chi vuoi che guardi quello scempio??? ahahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso