kazuyamishima
Digital-Forum Master
ragazzi,ma a che ora,secondo voi spengono raidue dal penice e retequattro da valcava e Milano?Grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io la vedevo S.70-Q.100paolot ha scritto:io giorni fa primarete sul digitale la vedevo,intanto 63 e 68 in digitale x i classici canali notturni.
aculs ha scritto:Attento che se non fanno la sfn sul 49 mi sa che no agganci con Torino e Valcava....
kazuyamishima ha scritto:ragazzi,ma a che ora,secondo voi spengono raidue dal penice e retequattro da valcava e Milano?Grazie![]()
![]()
In effetti ora che scrivevo il post mi è balanata in effetti l'idea che tentino una SFN tra Torino e Valcava visto ce rete 4 è sul 45, Italia 1 è sul 49, Il mediaset 4 Mux dovrebbe di conseguenza andare sul 45....maStefano83 ha scritto:No, no problem, tanto quel Rete4 dal Giarolo è sul 54 e rimane lì fino allo switch off. Per ora il 54 da me è libero
aculs ha scritto:Attento che se non fanno la sfn sul 49 mi sa che no agganci con Torino e Valcava....
sul 57 e sul 60 non mi entra una cippa invece sul 63 ho telestar lombardiaciumbuntu ha scritto:è già in sfn con d-free come del resto mezzo nord-ovest d'italia !!!