Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aculs ha scritto:
Attento che se non fanno la sfn sul 49 mi sa che no agganci con Torino e Valcava....

No, no problem, tanto quel Rete4 dal Giarolo è sul 54 e rimane lì fino allo switch off. Per ora il 54 da me è libero

Stefano83 ha scritto:
No, no problem, tanto quel Rete4 dal Giarolo è sul 54 e rimane lì fino allo switch off. Per ora il 54 da me è libero
In effetti ora che scrivevo il post mi è balanata in effetti l'idea che tentino una SFN tra Torino e Valcava visto ce rete 4 è sul 45, Italia 1 è sul 49, Il mediaset 4 Mux dovrebbe di conseguenza andare sul 45....ma ;) si sposta sul 49 e Italia 1 sul 45.... Magari Magari:happy3: :happy3: :happy3: ci scappa la SFN prima dell'Off.....

Sono curioso di vedere se domani la qualità del 49 da Torino aumenta visto che la frequenza dovrebbe essere più pulita visto che Valcava non dovrebbe più disturbare il segnale (il DTT dovrebbe avere una potenza più bassa dell'analogico).

confermo studio 1 canale 57 switchato anche a seregno.

ma il canale studio 1 hd è attivo? (io non ho il sintonizzatore hd).

p.s. vedo che anche trs analogico è spento.

confermo il 60 di primarete in dtt speriamo 24h,qui a cesano sul 57 domina ancora italia1.

Zona Melzo, studio1 si riceve con buona qualita' sul 57. Studio 1 HD presente ma con schermo nero, su plasma Panasonic con tuner HD.

ma si può ? Telecolor e Primarete si sono presi il 7 e l'8 e La7 è finita sull'857 :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso