Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci faccio caso solo adesso: molto bello il logo di studio 1, pulito ed essenziale. fra l'altro anche il film che stanno trasmettendo ora non mi sembra male.

tonin85 ha scritto:
Si infatti speravo che entro l'una invertissero le frequenze e poi digitalizzassero il 49 togliendo rete4.....

Qui rete4 45 italia1 49 e rai2 23(penice) tutto regolare! qualità perfetta!

Notizie dalle altre parti?

Da Novara idem, tutto regolare dal penice (23 per rai2), da valcava (45 per rete4), da valcava (49 per italia1).

Mauro. ha scritto:
ci faccio caso solo adesso: molto bello il logo di studio 1, pulito ed essenziale. fra l'altro anche il film che stanno trasmettendo ora non mi sembra male.

lo avevo notato anche io:se qualcuno riuscisse a misurare il bitrate plz ... (credo siamo intorno ai 5 Mb !!)

borgo1 ha scritto:
Qui a Borgomanero arriva tutto perfetto :D
57 benissimo di Vco azzurra e anche il 26-30 e la banda III su Varese.

Invece il 50 di VCO Azzurra dal Sasso del Ferro (VA) è digitalizzato ma con uno strano effetto di rallenty... evidentemente hanno qualche problema, infatti ci sono luci accese in vetta al SdF.
Come info del canale apppare VCO info

ciumbuntu ha scritto:
lo avevo notato anche io:se qualcuno riuscisse a misurare il bitrate plz ... (credo siamo intorno ai 5 Mb !!)

confermo, qualità video della madonna!

(studio 1 ch 57)

p.s. vedo ora che fra l'altro il canale ha adottato la linea verde/gialla/rossa che compare sopra il logo x qualche secondo dopo la pubblicità (linea che dovrebbe introdurre anche la rai con l'avvento dei nuovi loghi)

EDIT. ho dato uno sguardo al sito...mi sa che studio 1 può diventare una piacevole sorpresa :)

"Studio 1 propone tutte le sere film selezionati con cura e per tutta la famiglia. spesso programmati nell’ambito di cicli "dedicati a..." o in occasione di eventi e ricorrenze storiche.
Ogni mercoledì serata “life”, con storie di vita intense e appassionanti; il giovedì va in onda una rassegna dedicata ai classici del cinema di tutti i tempi; venerdì spazio al “grande cinema” hollywoodiano; e, infine, sabato e domenica film per tutta la famiglia."

Aggiornamento:

VCO Azzurra TV sul 50 Sasso del Ferro ora funzione bene, ed è stato messo sull'8 dell'LCN..
Mentre sul 9 è stato aggiunto il canale VCO Multicast, tipo mosaico con una finestra della TV, una con le webcam del VCO e sotto le news e le info che scorrono. Ottima scelta!
Infine sul 10 c'è VCO Info, quello che va al rallentatore...

Ma cos'hanno combinato con l'LCN?!?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso