Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
Da dove scrivi?
Sino ad oggi dove hai ricevuto RAI 2 analogico? Perché il Mux A lo dovresti ricevere in sua sostituzione.
Non è che hai avuto la cattiva idea di puntare solo una larga banda UHF verso Valcava e null'altro? :eusa_think:
io ho una televes e basta su valcava eppure il 23 mi entra a cannone

...Certo che sarò "sciroccato"... :lol:
Mi era preso sonno, ero andato a dormire prima di mezzanotte... E mi sono risvegliato giusto alle due! :5eek:
Vedete come vi penso...? :D

Gigio1973 ha scritto:
io ho una televes e basta su valcava eppure il 23 mi entra a cannone
Scelta comunque anomala/azzardata... Non conviene mai abbandonare la ricezione dai siti storici e/o ufficiali di riferimento RAI. ;)

Vabbè... Godetevi questi pochi mesi di "terra di mezzo" dello switch over, nell'attesa del passaggio più "ghiotto" di Settembre! :D
Ora me ne torno a nanna... :sleepy2:

Mux Mediaset 4 Ch 49 sembra non in SFN con Torino.... ho potenza alta ma qualità bassa....penso che si scontri con Corio... oppure hanno ancora potenze basse... visto che prendo male anche il 45 in analogico che mi prima era perfetto... per 64 da valcava m sa che nella mia zona nonsi piglia... Penice il 23 con antenna puntata su Valcava mi entra 90p e 100q.... mizzecha....!!!!

luciusmalfoy ha scritto:
:icon_cool:
Peccato che avrei preferito che sul 64 replicassero il MUX B... per quello dovrò aspettare lo switch off...
se prendi il 26 a cannone (come dici) allora puoi già prendere anche il mux b sul 22 senza aspettare lo switch off. Ovvio che se ti manca il filtro in centrale la colpa non è della rai...

mckernan ha scritto:
Ch.64 in Valcava x ora veicola Mux identici ai Ch.23 & Ch.26 da M.Penice & Milano!!!

Paolo

Io per ora piglio ancora il dannato telecupole! BASTA non lo voglio scio'!
Uffi, sabato mi gioca l'inter, sarebbe troppo bello vedersi la finale in HD!

BillyClay ha scritto:
se prendi il 26 a cannone (come dici) allora puoi già prendere anche il mux b sul 22 senza aspettare lo switch off. Ovvio che se ti manca il filtro in centrale la colpa non è della rai...

Ah bene... questa non la sapevo... e che abitando in case popolari mi sa che l'antenna la metteranno apposto 1 anno dopo lo switch off... Comunque se il 22 dovrei prenderlo inizio a rompere le palle a chi di dovere...
E pensa che non c'è canale che prendo come il 26! 100% sia di ricezione che di qualità!!!

Martedì 18 Maggio 2010 H 04.06

Perfetta Maddalena sul 43 con:
Rai1-Rai2-Rai3-Rai4-RaiNews-FD (filodiffusione)
:
bravi già alle 03.00 avevo notato che era stata digitalizzata!

Non agganciabile il 23 del Penice:
Morto!

Ancora analogica Rete4 su:
can. 24-38-45*(Maddalena)
(hihihihi rido)

Parzialmente ricevibile sotto TeleTutto:
il segnale analogico di Italia1 della Maddalena* sul can. 49
(hahaha e rido un altra volta)
un po' me l' aspettavo: giuro!

Ultima modifica:
e trasformato il vecchio mux, ora veicola rai storia, rai extra e rai hd.
Finalmente posso andare a dormire, se non sistemavo subito i canali domani mattina mia mamma mi chiamava al lavoro perchè non vedeva la prova del cuoco...

GIOSCO ha scritto:
E poi inizio ad avere sonno :D
Io invece sono andato a dormire prima e mi sono alzato alle 2!
Così ho visto tutto, senza avere sonno!

:icon_rolleyes:

Ah che bel risveglio, finalmente il digitale:D
ma...ma...dove cacchio sono rai 1, 2 e 3?:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso