celeradavide
Digital-Forum Senior Master
prov vercelli , tutto ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lochness ha scritto:Con "tutti gli altri", a parte Rai2 e Rete4, chi intendi?
Telefattucchiera, Canalelotto, Retetelevendita, Channelschifo e Tvinutile?![]()
Raul7 ha scritto:Videostar, Studio1, Trs, VideoBergamo, Telepace, Sol Regina, Canale 6 se per te tutti questi sono tv inutili tieniti pure il tuo Mediaset Premium...
luciusmalfoy ha scritto:...Non me ne capacito. Da cosa può dipendere, ho sentito parlare di filtri, ma cosa sono esattamente?
messaggero57 ha scritto:Probabilmente dovrai mettere mano all'impianto d'antenna, cioè ci vorrebbe un tecnico dotato di analizzatore di spettro, ma ti conviene aspettare lo switch-off a settembre perché solo allora stabilizzeranno completamente le frequenze.
Stefano83 ha scritto:No, non è Telecupole che se ne deve andare, quel 64 sarà utilizzato sempre da lei anche allo switch off. E' la Rai che dovrà lasciare libero il 64 e trasferirsi sul 40 allo switch off.
quali sono i tuoi dati di segnale?(antenna e decoder)mighty mom ha scritto:finalmente vedo qualcosa decentemente in digitale![]()
auris ha scritto:Anche voi riscontrate una continua oscillazione della qualità del segnale sul canale 49, dove trasmettono Rete 4, Canale 5, Italia 1 e PremiumCinemaHD?
Nella Provincia di Novara dovrebbe essere attivata la Postazione di Ghemme dopo la dismissione di M.Calenzone quindi la situazione dovrebbe essere risolta prima dello Switch-Off di Settembre.chicco_279 ha scritto:Buonasera ragazzi!! Essendo ora impossibilitato ad avere la visione del 49 su valcava mi trovo ad avere il 38 dal calenzone con segnale bassissimo e di conseguenza non vedo una mazza.....![]()
![]()
Secondo voi a breve attiveranno un altro mux di mediaset ????Grazie
chicco_279 ha scritto:Buonasera ragazzi!! Essendo ora impossibilitato ad avere la visione del 49 su valcava mi trovo ad avere il 38 dal calenzone con segnale bassissimo e di conseguenza non vedo una mazza.....![]()
![]()
Secondo voi a breve attiveranno un altro mux di mediaset ????Grazie
luciusmalfoy ha scritto:Comunque a quanto ho capito nella mia zona si dovrebbe prendere tutto (la mia ragazza abita a pochi kilometri da me e prende qualsiasi canale..) mentre io prendo praticamente solo quello che esce da VALCAVA e poco altro (il ch26 e Dfree) Quindi PENICE e GALDINO non sono contemplati (mi da proprio ricezione 0).
La cosa che mi fa innervosire è che da corso SEMPIONE becco il 26 con il MUX A si, ma il 22 con il MUX B no.
Non me ne capacito.
Da cosa può dipendere, ho sentito parlare di filtri, ma cosa sono esattamente?
Grazie a chi risponderà!
In tal caso però non sarebbe un cambio di frequenza ma una frequenza che viene potenziata..(penso)Stefano83 ha scritto:Non credo. Ormai fino all'off non ci saranno cambi di frequenza
maximino72 ha scritto:Ciao Auris,
per il momento qui a Vercelli il canale 49 ha qualità massima stabile, il BER è prossimo allo zero anche prima che intervenga la correzione d'errore.
Anch'io sono di Precotto, ma becco sia il mux telelombardia che gli altri che hai citato (tranne il mux l'Espresso che, mi vergogno quasi a dirlo, becco con il caricatore del cellulare penzolante!newborn ha scritto:Possibile che dallo switch con un samsung comprato quest'estate con decoder integrato ho perso il mux con cielo, deejay tv ecc, poi il mux con fashion tv, rete 55 ecc e non becco il mux di telelombardia (quello non lo beccavo nemmeno ieri)?
Sono a Milano, zona precotto
Becco
-tutti i canali rai
-quelli mediaset
-il mux telenova
-il mux videostar
-la 7, sportitalia ecc
e basta....