@VILLO
cielo mi pare stia sul 27, ma ieri sera mi squadrettava da brutto.
cielo mi pare stia sul 27, ma ieri sera mi squadrettava da brutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ricevo telelombardia e la7 con mtv+ e si vedono benone. La7D,cielo,la5 sono a schermo nero.paolo-steel ha scritto:Non è che per caso ricevi il mux di Telelombardia? Su quel mux ci sono La7 e MTV+. Tra l'altro MTV+ sul mux Timb1 (62-Valcava) è a schermo nero
renten ha scritto:qualcuno può confermare se il mux di telenova sul 21 da via silva è normale. Dal giorno dello switch, non riesco più a vederlo con l'antenna centralizzata,ma solo con l'antennino da interni,mentre prima dello switch avevo solo sporadici problemi nel caso di pioggia. qualche altra emittente ha creato un disturbo?? ricevo da 15 km nord monza
Dany75 ha scritto:ricevo telelombardia e la7 con mtv+ e si vedono benone. La7D,cielo,la5 sono a schermo nero.
Ma Sportitalia la vedi?Dany75 ha scritto:ricevo telelombardia e la7 con mtv+ e si vedono benone. La7D,cielo,la5 sono a schermo nero.
Dany75 ha scritto:mtv+ lo vedo benissimo. La mia impressione é che dopo lo swich over si siano incasinati i segniali di alcune reti, o magari devono accendere o potenziare qualche mux
sportitalia lo vedevo prima dello swich over, ora non lo vedo+. Bha...paolo-steel ha scritto:Ma Sportitalia la vedi?
Ciao Dany75, vedo che siamo abbastanza vicini come residenza, non riesci a prendere anche RaiExtra e Raistoria ?Dany75 ha scritto:Questo è quello che vedo io in dtt. Rai1,rai2,rai3,rai4,rainews,la7,iris.boing,classnews,comingsoon,mtv+,bbc.solregina,antennatre,telelombardia,canale6.telestella,topcalcio24.rete55,newbox(prossimamente).
a prendo anche tt-teletutto, raiextra e raistoria no, nella lista ci sono i raitest e in hd ma tutti a nero.adelmo.danieli ha scritto:Ciao Dany75, vedo che siamo abbastanza vicini come residenza, non riesci a prendere anche RaiExtra e Raistoria ?
Ma hai un'antenna tua o centralizzata? Non è possibile che il 62 Timb1 che ricevi sia quello di Valcava?lostprophet ha scritto:http://www.otgtv.it/lista.php?code=AL21&posto=Casale Monferrato
cmq questo sito non è aggiornato.
per esempio io prendo sul canale 31 dal Ronzone il segnale della tv svizzera in dvb-t.prendo SF1 TRS1 RSI LA1 RSI LA 2.
se qualcuno poi puo anche risolvere questo dubbio.
Io prendo il segnale dall 'antenna del Ronzone, per esempio Timb1B Dvb sul canale 62 con le sue tv MTV SPORTITALIA etc et, li prendo con potenza 70% qualità 100% quindi un buon segnale.
perché allora gli altri canali dal ronzone, per esempio il
51 Timb2B Dvb
64 Telecupole Piemonte Dvb
26 Primantenna Dvb
28 Mediaset Dvb-H
29 La3 Dvb-H
non prendo nulla!!!?????
magari è un dubbio del cavolo ma non capisco
Maxicono ha scritto:@lost
dubito che la RSI sul 31 ti venga giù dal Ronzone, casomai da Cardada.
antenna condominialepaolo-steel ha scritto:Ma hai un'antenna tua o centralizzata? Non è possibile che il 62 Timb1 che ricevi sia quello di Valcava?