Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La trentina di Canali di quel Mux qui sono attivi dallo scorso Luglio dal Ronzone sul 34 e infatti la mia fotocamera riesce a fare dei video con i risoluzione miglioreStefano83 ha scritto:E non hai ancora visto i canali del mux di Studio Nord... una 30ina di canali in un solo mux con qualità orrenda, una 20ina di monoscopi, un sacco di doppioni e tutti canali pressochè inutili... Non hai ancora visto niente fidati!![]()
franz1963 ha scritto:da appassionato meteo spero parta presto il MeteoChannel, ma c'è sempre il monoscopio.
Ciao!![]()
Se tutti i mux fossero così guai!!!! MeteoChannel non partirà mai come, credo, tutte le altre stramberie!CarloCN ha scritto:Se su TV Donna almeno c'è una test card che da UN ANNO dice "presto in arrivo", e mai arriva, figuriamoci dove, su MeteoChannel, c'è solo il monoscopio...E che dire poi di quei monoscopi con quello strano Identificativo tipo "BUGS ecc. ecc. TGR1, 2, 3, 4" e così via. Non ho parole!
tintoretto ha scritto:Se tutti i mux fossero così guai!!!! MeteoChannel non partirà mai come, credo, tutte le altre stramberie!
Se attualmente ricevi il Mux A sul Ch.23 da M.Penice avrai sicuramente possibilità di ricevere questo Mux anche dopo lo Switch-Off su un Ch.UHF senza modificare l'attuale Impianto altrimenti..... comunque non capisco......Rising star ha scritto:ho una domanda per voi esperti
abito a brunate, sopra como e pe ril digitale terrestre ho costruito io da autodidatta (un po' anche eprchè mi diverto) il mio impianto di antenne per il dtt, circa un annetto fa. prima utilizzavo solo la parabola.
attualmente ho una direttiva uhf puntata verso la svizzera, e una logaritmica verso l'italia, con in mezzo un filtro per il canale 39. funziona tutto ottimamente, vedo senza problemi rsi rai mediaset etc..
ho però recentemente scoperto che dopo lo switch off il mux di rai 123 andrà in banda vhf...il problema è che non avevo minimamente preventivato di metter eun antenna per quella banda!
ci sarà possibilità di ricevere quel mux anche su un canale uhf (come adesso dal 23 del penice?)
vi ringrazio anticipatamente
Dunque...Rising star ha scritto:si esatto, la logaritmica è puntata verso il goi, d li ricevo ottimamente il sorpacitato 23, 21, 31, 27, 61 etc... ho solo qualche problema col 62
per quanto riguard la tua domanda, rai uno analogico attualmente riesco a riceverlo, ma abbastanza disturbato, qui da me la tv analogica ha sempre avuto questo problema. per quanto riguarda il mux trasmesos in h1, nn sono mai riuscito ad agganciarlo
Non solo, anche a Quizzzz, Antiquaria, Telemontblanc, Teletorino e chi più ne ha ne metta!!!VILLO1988 ha scritto:ti riferisci forse a QVC?
mckernan ha scritto:Dunque...
Il Ch.23 non viene trasmesso da M.Goy ma da M.Penice quindi non avrai problemi con i Mux Rai.
Sul Ch.21 dovresti ricevere il Mux di TeleNova che trasmette da Milano poiché sarebbe impossibile. dalla tua postazione, ricevere Telestar Lombardia trasmesso da via Sentierone Brunate.
Sul Ch.31 cosa ricevi il Mux 2 MDS oppure C5 Analogico?
Se ricevi C5 con lo Switch-Off questa Postazione, M.Calenzone sarà abbandonata, x impossibilità di realizzare una buona SFN.
Se ricevi il Mux 2 MDS allora ricevi da M.Goy.
Sul Ch.27 dovresti ricevere Lombardia Digitale veicolata sia da M.Goy che M.Calenzone.
Sul Ch.61 il Mux B Rai da M.Goy che ho ricevuto fino al passaggio in digitale di Videostar.
Sul ch.62 il Mux Timb sempre da Goy.
E x ultimo ricevi la Svizzera, attraverso una Direttiva dedicata & Filtrata, poiché sul Ch.39 da M.Goy viene trasmesso VideoBergamo.
Su quale Ch. ricevi RaiUno in Analogico? Sul B, D o E9?
Il Ch.D o E5 è trasmesso da M.Goy di conseguenza dovrebbe essere ricevibile senza problemi.
Sul Ch.57 ricevi il Mux A Rai da M.Goy attivato in fase di Switch.Over così come il Mux 4 MDS sul Ch.22?
X quanto riguarda i Ch. in Banda III è conveniente antendere lo Switch-Off x vedere se altre Emittenti utilizzeranno questa Banda ma sicuramente dalla Postazione di M.Goy sarà trasmesso il Mux 1 Rai in VHF-III credo sulla medesima frequenza utilizzata da RaiUno Ch.D o E5.
Paolo
Se il Televisore è antecedente all'avvento del DTT allora.....Rising star ha scritto:.......
sull'ultima domanda mi trovi impreparato... perchè ho un vecchio tv a tubo catodico, e per ricevere rai1 devo sintonizzare il canale 19 sul tv, che non so a cosa corrisponda![]()