Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh il ch 64 non è interferito da telestar che invece sta sul 63... ma da telecupole... che se non ho capito male forse in questi giorni non funziona o addirittura è spento... quindi è possibile ;)

ale89 ha scritto:
Beh il ch 64 non è interferito da telestar che invece sta sul 63... ma da telecupole... che se non ho capito male forse in questi giorni non funziona o addirittura è spento... quindi è possibile ;)

si scusami volevo dire videostar perchè così lo riporta otg, ma in realtà se vado in diagnosi si mostra come telecupole.. bah?

cmq t'assicuro che stà sempre benissimo, per mia sfortuna!!

mckernan ha scritto:
Riguardo al Ch.30 da Valcava mai ricevuto poiché la mia IV è puntata su M.Penice & Milano!
Riguardo al Ch.28 non ho idea, sul Ch.28 in Digitale sono presenti in Zona:

Mux A Rai da Campo dei Fiori (VA), OTGTV indica la possibile ricezione che escluderei poiché il segnale proviene dalla direzione opposta ma tutto è possibile.
Mux TeleSetteLaghi da M.Goy (CO), riesco a riceverlo con Antenna Dedicata in ogni modo escluderei che sia ricevibile nella tua zona
Mux PrimaRete Lombardia da Brunate (CO), riesco a riceverlo con Antenna Dedicata in ogni modo escluderei che sia ricevibile nella tua zona
Rete A da Ca' Berto - Valgreghentino (LC), ????
MDS Mux 2 da Via di Monterobbio - Lecco (LC), ????

Paolo

Grazie. appena possibile vedrò di centrare bene quel Ch.28 ballerino (solo per quriosità).

Mux MDS 4 sul 54 dal Giarolo

Ciao raga,
negli ultimi giorni il Mux MDS 4 dal Giarolo sul 54 UHF (prossimamente passerà sul 49) è salito di potenza di segnale, infatti sino a una settimana fa mi indicava fra il 47 e il 53% con momentanei cali al 35%, invece adesso oscilla fra il 57 e il 60%. la potenza è sempre stabile al 100% con BER sempre a 0. Sono leggermente calati di potenza i Mux D-Free e MDS1 dal Ronzone invece.
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Ciao raga,
negli ultimi giorni il Mux MDS 4 dal Giarolo sul 54 UHF (prossimamente passerà sul 49) è salito di potenza di segnale, infatti sino a una settimana fa mi indicava fra il 47 e il 53% con momentanei cali al 35%, invece adesso oscilla fra il 57 e il 60%. la potenza è sempre stabile al 100% con BER sempre a 0. Sono leggermente calati di potenza i Mux D-Free e MDS1 dal Ronzone invece.
Ciao! ;)
Si ho notato anch'io... cioè io non lo riesco a ricevere pero vedevo che il decoder cercava di agganciare il segnale... ma penso sia solo propagazione... con l'arrivo dell'estate ;)

Invece aggiornamenti dai mux di telecity e co: Aggiunti sul ch 63 dal M.Giarolo oltre al canale Tv radio city qualche giorno fa i 2 canali radio Radio city e Radio city SMI (Solo musica italiana). Anche sul ch 44 da Bricco dell'olio Mux Milano+ aggiunti anche qui i canali radio Radio city e Radio city SMI oltre alla tv Radio city ;) Invece sul ch 66 sempre da Bricco dell'olio Mux Telestar Liguria, sono stati rinominati alcuni canali... prima ad esempio si chiamavano telestar GE e 7 gold GE ora invece: 7Gold Genova e Telestar genova :)

ale89 ha scritto:
Invece aggiornamenti dai mux di telecity e co: Aggiunti sul ch 63 dal M.Giarolo oltre al canale Tv radio city qualche giorno fa i 2 canali radio Radio city e Radio city SMI (Solo musica italiana).:)
E' vero; lo ho notato anch'io ieri, quando le radio mi sono salite da 7 a 9 e le 2 nuove sono le 2 versioni di RadioCity, mentre sul canale TV è cambiata l'immagine promo di RadioCity che mi piace più della precedente e con la funzione del doppio/triplo audio si può passare da una versione all'altra.
Ciao! ;)

paolo-steel ha scritto:
Anche sul 63(Telestar) notturno di Valcava aggiunti Radio City (tv) e Radio City e Radio City SMI

scusa ma contelestar intendi quel piccolo mux instabile in cui c'è solo televallassina?

perchè otg dice che è il mux telestar?
e poi io sul 25 ho Mbone, mentre sempre otg dà il mux rai 5 ed il mux altaitalia da bric montalbano(al)..

Qui a vercelli è proprio il caos più totale..

No no intende proprio il mux telestar dove c'è 7gold lombardia italia8 telemarket... non centra nulla televalassina ;)

Dipende da dove sono puntate le antenne...

Comunque altaitalia tv da bric montalbano è spenta da una settimana ormai... dopo che c'è stato il temporale... cosi mi è tornata a vedersi rete 4 in analogico :)

ale89 ha scritto:
No no intende proprio il mux telestar dove c'è 7gold lombardia italia8 telemarket... non centra nulla televalassina ;)

Dipende da dove sono puntate le antenne...

Comunque altaitalia tv da bric montalbano è spenta da una settimana ormai... dopo che c'è stato il temporale... cosi mi è tornata a vedersi rete 4 in analogico :)

ah ok, quindi in realtà a me non me ne può fregare de meno, perchè io non ho mai preso telestar, e manco altaitalia Tv.

Io prendo solo sto televallassina, e che si vede pure male..
Ma otg non dovrebbe segnare tutte le possibili soluzioni? o segna solo quella che è per lui, il puntamento migliore?

VILLO1988 ha scritto:
ah ok, quindi in realtà a me non me ne può fregare de meno, perchè io non ho mai preso telestar, e manco altaitalia Tv.

Ma otg non dovrebbe segnare tutte le possibili soluzioni? o segna solo quella che è per lui, il puntamento migliore?
Beh segnalaglielo ;)

ale89 ha scritto:
Beh segnalaglielo ;)

giusto!!
Manderò loro un email!!

EDIT

FATTO!
segnalato Mbone sul 25(anche se quest'ultimo ognitanto saltella durante la notte) e televallassina sul 63.

Ultima modifica:
VILLO1988 ha scritto:
TeleVallassina a Vercelli????

Ch.63 Pol.o Televallassina Postazione:Alpe di Carella - Eupilio (CO) Copertura dichiarata: Brianza.

Paolo

Che rapidità!!

Mandata la mail, questa è la risposta:

Salve
in entrambi i casi si tratta di situazioni limite.
Il 25 arriva da Valcava ma nessuno ha antenne in quella direzione (addirittura in zona stazione arriva benissimo Altaitalia, in movimento in auto vedo persino Raitre da Trivero).
Il 63, in realtà, si vede per un'ora al giorno, quando va in digitale e Telestar da Valcava è ancora in analogico
Saluti

Questo è!
e mi sa che dovrò aggiustare l'antenna..

Salve a tutti :D ,
Io non ho ancora capito :)eusa_wall: ) in quali giorni e in quali ore viene acceso il mux di telestar sul 63 da valcava, me lo potete dire? Grazie.

Saluti da Alessandro.

P.S.: quando viene acceso il mux digitale, il canale 7 gold analagico (canale 44) scompare o rimane acceso poiché sono due frequenze diverse?

Ale912 ha scritto:
Io non ho ancora capito :)eusa_wall: ) in quali giorni e in quali ore viene acceso il mux di telestar sul 63 da valcava, me lo potete dire? Grazie.

Saluti da Alessandro.

P.S.: quando viene acceso il mux digitale, il canale 7 gold analogico (canale 44) scompare o rimane acceso poiché sono due frequenze diverse?
Da mezzanotte alle 6 del mattino viene attivato il MUX di Telestar.

Ale912 ha scritto:

Saluti da Alessandro.

P.S.: quando viene acceso il mux digitale, il canale 7 gold analagico (canale 44) scompare o rimane acceso poiché sono due frequenze diverse?
L'accensione a mezzanotte è sempre puntualissima, lo spegnimenti di solito avviene prima delle sei, il 44 di 7Gold analogico rimane sempre acceso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso