Beh il ch 64 non è interferito da telestar che invece sta sul 63... ma da telecupole... che se non ho capito male forse in questi giorni non funziona o addirittura è spento... quindi è possibile 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Beh il ch 64 non è interferito da telestar che invece sta sul 63... ma da telecupole... che se non ho capito male forse in questi giorni non funziona o addirittura è spento... quindi è possibile![]()
mckernan ha scritto:Riguardo al Ch.30 da Valcava mai ricevuto poiché la mia IV è puntata su M.Penice & Milano!
Riguardo al Ch.28 non ho idea, sul Ch.28 in Digitale sono presenti in Zona:
Mux A Rai da Campo dei Fiori (VA), OTGTV indica la possibile ricezione che escluderei poiché il segnale proviene dalla direzione opposta ma tutto è possibile.
Mux TeleSetteLaghi da M.Goy (CO), riesco a riceverlo con Antenna Dedicata in ogni modo escluderei che sia ricevibile nella tua zona
Mux PrimaRete Lombardia da Brunate (CO), riesco a riceverlo con Antenna Dedicata in ogni modo escluderei che sia ricevibile nella tua zona
Rete A da Ca' Berto - Valgreghentino (LC), ????
MDS Mux 2 da Via di Monterobbio - Lecco (LC), ????
Paolo
Si ho notato anch'io... cioè io non lo riesco a ricevere pero vedevo che il decoder cercava di agganciare il segnale... ma penso sia solo propagazione... con l'arrivo dell'estatefranz1963 ha scritto:Ciao raga,
negli ultimi giorni il Mux MDS 4 dal Giarolo sul 54 UHF (prossimamente passerà sul 49) è salito di potenza di segnale, infatti sino a una settimana fa mi indicava fra il 47 e il 53% con momentanei cali al 35%, invece adesso oscilla fra il 57 e il 60%. la potenza è sempre stabile al 100% con BER sempre a 0. Sono leggermente calati di potenza i Mux D-Free e MDS1 dal Ronzone invece.
Ciao!![]()
E' vero; lo ho notato anch'io ieri, quando le radio mi sono salite da 7 a 9 e le 2 nuove sono le 2 versioni di RadioCity, mentre sul canale TV è cambiata l'immagine promo di RadioCity che mi piace più della precedente e con la funzione del doppio/triplo audio si può passare da una versione all'altra.ale89 ha scritto:Invece aggiornamenti dai mux di telecity e co: Aggiunti sul ch 63 dal M.Giarolo oltre al canale Tv radio city qualche giorno fa i 2 canali radio Radio city e Radio city SMI (Solo musica italiana).![]()
paolo-steel ha scritto:Anche sul 63(Telestar) notturno di Valcava aggiunti Radio City (tv) e Radio City e Radio City SMI
ale89 ha scritto:No no intende proprio il mux telestar dove c'è 7gold lombardia italia8 telemarket... non centra nulla televalassina
Dipende da dove sono puntate le antenne...
Comunque altaitalia tv da bric montalbano è spenta da una settimana ormai... dopo che c'è stato il temporale... cosi mi è tornata a vedersi rete 4 in analogico![]()
Beh segnalaglieloVILLO1988 ha scritto:ah ok, quindi in realtà a me non me ne può fregare de meno, perchè io non ho mai preso telestar, e manco altaitalia Tv.
Io prendo solo sto televallassina, e che si vede pure male..
Ma otg non dovrebbe segnare tutte le possibili soluzioni? o segna solo quella che è per lui, il puntamento migliore?
ale89 ha scritto:Beh segnalaglielo![]()
TeleVallassina a Vercelli????VILLO1988 ha scritto:Io prendo solo sto televallassina, e che si vede pure male..
Ma otg non dovrebbe segnare tutte le possibili soluzioni? o segna solo quella che è per lui, il puntamento migliore?
Da mezzanotte alle 6 del mattino viene attivato il MUX di Telestar.Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
Io non ho ancora capitoeusa_wall: ) in quali giorni e in quali ore viene acceso il mux di telestar sul 63 da valcava, me lo potete dire? Grazie.
Saluti da Alessandro.
P.S.: quando viene acceso il mux digitale, il canale 7 gold analogico (canale 44) scompare o rimane acceso poiché sono due frequenze diverse?
L'accensione a mezzanotte è sempre puntualissima, lo spegnimenti di solito avviene prima delle sei, il 44 di 7Gold analogico rimane sempre accesoAle912 ha scritto:Salve a tutti,
Io non ho ancora capitoeusa_wall: ) in quali giorni e in quali ore viene acceso il mux di telestar sul 63 da valcava, me lo potete dire? Grazie.
Saluti da Alessandro.
P.S.: quando viene acceso il mux digitale, il canale 7 gold analagico (canale 44) scompare o rimane acceso poiché sono due frequenze diverse?
Figurati, ci mancherebbe. Aggiunto sul Timb1 (ch62 Valcava) LA7 On DemandAle912 ha scritto:Ciao auris e paolo-steel,
Vi ringrazio per avermi risposto.
Saluti da Alessandro.