Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maximino72 ha scritto:
No, era la data dello switch off del Piemonte occidentale (che per la Rai, volendo riguardava anche Vercelli).
Le nostre date quando le decideranno? Se non sbaglio potrebbero deciderle entro fine Luglio nei tavoli tecnici prima della pausa ferie di Agosto per essere pronti per il 15 Settembre?

Altre novita nell'alessandrino ;) (Ormai ogni giorno) :D

Il mux di La9 Ch 33 da Bric.Montalbano prima trasmetteva solo la9.
Ora il mux è composto da 5 canali:
La8
La9
10 (Penso sia La10)
Orler Tv
New2

Ma rimane il 15 settembre il primo giorno di switch off (ovviamente con le postazioni principali di Valcava/Penice/Milano e altre?) o no?

Cristian1989 ha scritto:
Ma rimane il 15 settembre il primo giorno di switch off (ovviamente con le postazioni principali di Valcava/Penice/Milano e altre?) o no?

scusa, sbirciavo la tua firma,
ma cos'è che prendi sul 24 di notte?

24 H è in grassetto ovvero per i canali all digital, mentre il notte sottolineato per i mux notturni.
è una specie di legenda per i mux sotto che partono dall'UHF 23! ;)

Cristian1989 ha scritto:
24 H è in grassetto ovvero per i canali all digital, mentre il notte sottolineato per i mux notturni.
è una specie di legenda per i mux sotto che partono dall'UHF 23! ;)

ah ok, non m'era molto chiaro..:D
perchè su quella frequenza io ho tst che stà molto male in analogico,alle volte non si vede nemmeno, quindi magari è disturbato da altro; o stà per scomparire a favore di qualcosa in digitale..

No qui a Milano avevamo Rete4 dal Pirellone, ora nulla, mentre con l'antenna a baffi sul 24 ricevo Tele7Laghi in analogico non so da dove (penso dal varesotto, forse Campo dei Fiori).

Cristian1989 ha scritto:
No qui a Milano avevamo Rete4 dal Pirellone, ora nulla, mentre con l'antenna a baffi sul 24 ricevo Tele7Laghi in analogico non so da dove (penso dal varesotto, forse Campo dei Fiori).

Inizio ad ipotizzare che sia il 24 che il 33 restino libere in attesa di qualcosa che si deve ancora attivare..

no beh 33 qui c'è da corso Sempione Rai3! ;)
il 24 probabilmente...forse nel dividendo se riescono a dar spazio a tutti...ma ne dubito

Cristian1989 ha scritto:
no beh 33 qui c'è da corso Sempione Rai3! ;)
il 24 probabilmente...forse nel dividendo se riescono a dar spazio a tutti...ma ne dubito

da me il 33 è vuoto; e rai3 lombardia m'arriva sul 35 mentre rai3 piemonte sul 36.

VILLO1988 ha scritto:
Inizio ad ipotizzare che sia il 24 che il 33 restino libere in attesa di qualcosa che si deve ancora attivare..

Sul 24 potrebbe finire TST (visto che trasmette su Frequenza analoga da Torino), mentre il 33 (e il 44) sono assegnati su scala nazionale al Mux Rete A.

maximino72 ha scritto:
Sul 24 potrebbe finire TST (visto che trasmette su Frequenza analoga da Torino), mentre il 33 (e il 44) sono assegnati su scala nazionale al Mux contenente Deejay TV e Cielo.

Peccato che tst non se ne voglia andare anche se ci sono momenti in cui ci lascia proprio..
Mentre sul 44 c'è 7gold bello stabile e vivo..
Eppoi chi ci dice che compaiano subito su quelle frequenze,ma che invece compaiano su altre, per poi solo dopo passare sul 33 e 44??

Del 24 di telestudio non è una probabilita ma è una sicurezza. Noi del piemonte orientale avremo le stesse frequenze di torino e cuneo ;) Sia locali che nazionali... Poi vabbè qualche cambiamento per alcun emittenti che si ricevono solo in certe zone... ;)

ale89 ha scritto:
Del 24 di telestudio non è una probabilita ma è una sicurezza. Noi del piemonte orientale avremo le stesse frequenze di torino e cuneo ;) Sia locali che nazionali... Poi vabbè qualche cambiamento per alcun emittenti che si ricevono solo in certe zone... ;)

Si ma io dicevo infatti che fosse temporanea la situazione,se compare..
A switch off concluso non contraddico..
La mia speranza era quella d'averlo prima di settembre!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso