Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
professeur ha scritto:
Premesso che io ho un'unica antenna UHF attualmente puntata in direzione Penice/Giarolo, sul 61 ho solo un segnale debole in analogico di Telelibertà. Niente digitale.

ah ok perchè arriva da pernate..

@maximino72: grazie come al solito!!

Sapete se piove o ha piovuto a valcava??

perchè sarebbe l'unica spiegazione ai problemi del 25.

paolo-steel ha scritto:
Guardando la cartina del Centro Meteo Lombardo qualcosa dovrebbe fare o stà facendo, comnque qui a Milano il 25 è perfetto

Penso che tu sia più vicino a valcava rispetto a me, ergo dovresti riceverlo meglio..

Come al solito però la domenica ed il lunedì stà male..

VILLO1988 ha scritto:
Penso che tu sia più vicino a valcava rispetto a me, ergo dovresti riceverlo meglio..

Come al solito però la domenica ed il lunedì stà male..
Quello senz'altro però se ha dei problemi li riscontri anche qui...io me ne accorgo soprattutto con la mia antenna sul balcone, con quella la ricezione del 25 non è mai perfetta invece stasera Q.100

paolo-steel ha scritto:
Quello senz'altro però se ha dei problemi li riscontri anche qui...io me ne accorgo soprattutto con la mia antenna sul balcone, con quella la ricezione del 25 non è mai perfetta invece stasera Q.100

Io ravvisavo questo problema circa un ora fa, mentre ora non ti sò dire..

controllerò!!

Raul7 ha scritto:
Ha appena smesso ma non è stato forte il temporale e non è saltato nessun segnale

paolo-steel ha scritto:

Si ho controllato ora ed è tutto OK!
avevo qualche problemuccio prima,ma più che altro qualità bassa e non di potenza..

Falso allarme insomma..

MyBlueEyes ha scritto:
Ragazzi l'ora x si sta avvicinando... :icon_mrgreen:
Domani probabilmente saremo qui a gioire o a piangere :lol:
Davvero; domani sera sapremo sicuramente cosa avranno deciso:
1) nessun rinvio: da festeggiare fino a tarda notte;, supergioia;
2) rinvio entro i 30gg: gioia ancora tosta, soddisfatto;
3) rinvio al 1° Novembre: può ancora andare, gioia contenuta; bisogna solo sperare in un inizio Inverno mite e non come l'anno scorso;
4) rinvio alla Primavera 2011: non è sicuramente una tragedia, ma ho pronto un pacchetto di fazzoletti per piangere tutta la notte. :lol: :lol: :lol:
Dopo aver presentato le mie 4 ipotesi possibili, domani vedremo quale delle 4 diverrà realtà; mi auguro non proprio la quarta. ;)

franz1963 ha scritto:
Sì! Ovviamente noi tifiamo per la prima opzione ma anche la seconda, visto tutto quello che sta succedendo, non sarebbe male! La terza, beh... ci sarebbe da aspettare 45 giorni in più... può ancora andare anche se Novembre non è il mese più adatto per salire sui tetti (figuriamoci in Islanda lol). La quarta getterebbe tutti nel più tragico degli sconforti... ma anch'io mi sento abbastanza positiva! :)

franz1963 ha scritto:
3) rinvio al 1° Novembre: può ancora andare, gioia contenuta; bisogna solo sperare in un inizio Inverno mite e non come l'anno scorso;
4) rinvio alla Primavera 2011: non è sicuramente una tragedia, ma ho pronto un pacchetto di fazzoletti per piangere tutta la notte. :lol: :lol: :lol:
Dopo aver presentato le mie 4 ipotesi possibili, domani vedremo quale delle 4 diverrà realtà; mi auguro non proprio la quarta. ;)
Direi che succederà la prima delle quattro . . . ;) ;) ;)
Perchè se succede qualunque altra, vedrai come incominciano a sparire i tralicci di certe private . . . . :D :D :D :D :D

Sceglie la uno, la due o la trrrreeeeeeee! (omaggio al grande Mike Bongiorno) ;)

Io sceglierei la uno, ma anche se fosse la due sarebbe grande festa.
:eusa_dance:

Mi affido ai promo che girano sulle reti mediaset dove parlano della lombardia in digitale in autunno 2010, speriamo che sia così :eusa_shifty:

franz1963 ha scritto:
Io scelgo l'opzione 2 :)
Basta che si faccia entro natale!!

Ultima modifica:
Cristian1989 ha scritto:
Un pò off topic...ma Parma e Piacenza rientrano nella nostra area tecnica!

Non so se l'avete letto, ho trovato un articolo riguardante l'Emilia-Romagna che fa ben sperare...
Da: La Repubblica - edizione di Parma del 31-07-2010

Il 20 ottobre in provincia di Parma addio definitivo al segnale analogico. L'ente di viale Aldo Moro fissa i paletti in vista del "salto"
http://parma.repubblica.it/cronaca/2010/07/31/news/passaggio_al_digitale_terrestre_le_direttive_della_regione-5980963/
Speriamo :)

questo potrebbe significare 2 cose, o che si rimane così e parma e piacenza sono le ultime 2 o si parte il 15 ottobre e parma e piacenza sono le prime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso