Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oppure che quella decisione è stata semplicemente presa prima dell'ufficializzazione del rinvio e quindi verrà in seguito modificata.

Questa roba vuol dire tutto, e vuol dire niente; un esempio è questa frase:

"dalla data dello "switch off" resteranno "6 mesi" per completare la fase di transizione"

paolo-steel ha scritto:
Vuol dire che dallo spegnimento dell'analogico un'emittente ha tempo sei mesi per accendere il digitale altrimenti decade la concessione per la frequenza assegnata, o almeno così ho capito

Ah ok stà difatto che quindi se un emittente non ha i fondi ha cmq tempo 6mesi per effettuare il passaggio.. bah tutti sti casini, e poi c'è ancora del tempo!!

P.s=Io penso che questa v'interessi..
http://www.newslinet.it/notizie/dig...e-4-dal-2510-al-1612-liguria-migrera-nel-2011

P.p.s= Io non sono contentissimo..

VILLO1988 ha scritto:
Ah ok stà difatto che quindi se un emittente non ha i fondi ha cmq tempo 6mesi per effettuare il passaggio.. bah tutti sti casini, e poi c'è ancora del tempo!!

P.s=Io penso che questa v'interessi..
http://www.newslinet.it/notizie/dig...e-4-dal-2510-al-1612-liguria-migrera-nel-2011

P.p.s= Io non sono contentissimo..
Si però l'analogico devono spegnerlo comunque quindi stare sei mesi al buio quasi sicuramente vorrebbe dire chiudere...in pratica difficilmente accadrà. Per quanto riguarda le indiscrezioni, come ho già detto altrove, qui a Milano quasi sicuramente vorrebbe dire aspettare solo 4 mesi circa :5eek: quindi neanch'io sarei tanto contento...in ogni caso farei quello che farebbero tutti...aspetterei :D

Quindi non riescono a fare lo switch già calendarizzato e poi lo fanno su più aree contemporaneamente?

Non è che si sta andando incontro a una bella catastrofe logistica?

Ufficiale il rinvio degli switch off: si riparte dal Piemonte Orientale il 25/10

Adesso è ufficiale: le operazioni di switch off del Nord Italia, inizialmente previste per il 1° semestre del 2010, poi rinviate al 15 settembre prossimo, prenderanno adesso il via a partire dal 25 Ottobre. A deciderlo è stato oggi il CNID, Comitato Nazionale Italia Digitale, che nella riunione odierna ha accolto le richieste di rinvio, proposte principalmente dalle emittenti locali, motivate come "problematiche tecniche" da risolvere prima del via.

Continua su DIGITAL-SAT

Specifichiamo: "Se i tecnici stanno in..." ;)

Mi ricordo che se ne parlava anche in passato sul motivo del calendario scaglionato e una delle ragioni indicate era la disponibilità del personale tecnico sul territorio.

ale89 ha scritto:
Vabbe dai va bene cosi ;)
Era quello che volevo... prima di natale all digital :)
Quindi il Natale è assicurato all-digital. :)
Ha vinto un'opzione intermedia fra la 2 e la 3, la 2,5. ;)
Dai che stavolta ci riusciamo. :)

GIOSCO ha scritto:
Ufficiale il rinvio degli switch off: si riparte dal Piemonte Orientale il 25/10

Adesso è ufficiale: le operazioni di switch off del Nord Italia, inizialmente previste per il 1° semestre del 2010, poi rinviate al 15 settembre prossimo, prenderanno adesso il via a partire dal 25 Ottobre. A deciderlo è stato oggi il CNID, Comitato Nazionale Italia Digitale, che nella riunione odierna ha accolto le richieste di rinvio, proposte principalmente dalle emittenti locali, motivate come "problematiche tecniche" da risolvere prima del via.

Continua su DIGITAL-SAT

Up

Aggiornato titolo discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso