Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
metalalby ha scritto:
Ragazzi scusatemi ma qui a Milano i canali del MUX3 Rai si vedranno solo a switch over avvenuto?
Ci sarà a switch off, anche perchè a Milano lo switch over(spegnimento di rai2 e rete4) è già avvenuto, per ora c'è il mux a, mux b e mux4(quello con rai hd)

Segnale Digitale Spento

è da ridere..nella mia zona (CLUSONE BERGAMO) sono 2 settimane che non c'è più il segnale...(c'era solo il mux 2) ...
invece che spegnere l'analogico hanno spento il digitale.... GRANDI!!!:XXbuzzsaw: :XXbuzzsaw: :XXbuzzsaw: :XXbuzzsaw: :XXbuzzsaw: :XXbuzzsaw: :XXbuzzsaw: :XXbuzzsaw: :XXbuzzsaw:
ANDIAMO PEGGIORANDO!!!
al digitale dopo l'ennesimo rinvio non credo più a niente sulle nuove date!!!!:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
UN APPLAUSO!!

Buon venerdì sera ragazzi! Sono appena tornata da Francoforte! Sfortunatamente ho appreso della notizia del rinvio, anche se era nell'aria credevamo quasi tutti che al massimo potesse esserci un ritardo di 30 giorni e invece.... :(
Comunque, sono sicura che questi giorni passeranno presto.... sempre che non decidano di rinviare ancora.... :lol:

MyBlueEyes ha scritto:
Buon venerdì sera ragazzi! Sono appena tornata da Francoforte! Sfortunatamente ho appreso della notizia del rinvio, anche se era nell'aria credevamo quasi tutti che al massimo potesse esserci un ritardo di 30 giorni e invece.... :(
Comunque, sono sicura che questi giorni passeranno presto.... sempre che non decidano di rinviare ancora.... :lol:

Alla fine per il piemonte è effettivamente di 30gg, peccato che se hai dei segnali che arrivano dalla lombardia sono caxxi..

p.s= Com'era francoforte???
Io ci sono stato e l'ho trovata molto carina..:D

Non sono 40? Beh... LOL... sempre troppi! :lol:

Francoforte non è niente male, la capitale economica della Germania, anche se la capitale tedesca vera e propria è imbattibile ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Non sono 40? Beh... LOL... sempre troppi! :lol:

Francoforte non è niente male, la capitale economica della Germania, anche se la capitale tedesca vera e propria è imbattibile ;)

bè da piemontese alla fine non mi lamento..

considerando che l'altra ipotesi era marzo 2011!!

VILLO1988 ha scritto:
Io ci sono stato e l'ho trovata molto carina..:D
Fatta salva l'acqua minerale: una peggiore di quella non l'ho mai bevuta in vita mia...terribile...comunque il Museo del Cinema, la Henninger Turm e il panorama sul Main (specialmente quest'ultimo di sera è splendido) sono molto suggestivi

MyBlueEyes ha scritto:
Si infatti... poveri liguri!!!

ti condivido in pieno, poveracci..
(ma anche il friuli non scherza, da quello che leggo..)

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Fatta salva l'acqua minerale: una peggiore di quella non l'ho mai bevuta in vita mia...terribile...

Scusate ma ero solo io che trincavo birra a go go??
l'acqua non ricordo, perchè non penso d'averla bevuta..

MyBlueEyes ha scritto:
E pensare che io credevo ti era venuto uno svenimento quando hai saputo del rinvio . . . :D ed invece . . . eri a spasso per Frankfurt :mad: :mad: :mad: , ma non si fanno queste cose . . . :mad: :mad: :mad:

sailorman ha scritto:
E pensare che io credevo ti era venuto uno svenimento quando hai saputo del rinvio . . . :D ed invece . . . eri a spasso per Frankfurt :mad: :mad: :mad: , ma non si fanno queste cose . . . :mad: :mad: :mad:
LOL... mi sono goduta un po' di sano all-digital-broadcasting :icon_cool: :icon_mrgreen: :lol:

L_Rogue ha scritto:
Ho risposto nel thread su TL/A3 qui:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1836846&postcount=413

Non si possono mantenere le frequenze analogiche dopo lo switch off, perché in quella data cessano d'efficacia le concessioni.

Ciò che si può ottenere per via giudiziale dopo lo switch off non è quella determinata frequenza, ma al massimo una qualsiasi frequenza equivalente in digitale.

L'avevo già scritto in passato che la situazione dal punto di vista legale è molto migliore a switch off avvenuto.

Il periodo veramente critico per i ricorsi sarà tra l'assegnazione frequenze avvenuta nei tavoli tecnici e la data degli switch off.

Avere allungato la forbice temporale tra quelle due date non fa altro che aumentare il rischio di un'implosione legale dovuta a un ricorso.

Contenti loro...
si , forse cesseranno le trasmissioni analogiche per un qualsiasi canale digitale , ma il senso non cambia di una virgola, farebbe saltare tutto il piano frequenze

sailorman ha scritto:

MyBlueEyes ha scritto:
LOL... mi sono goduta un po' di sano all-digital-broadcasting :icon_cool: :icon_mrgreen: :lol:

bellissimo questo duetto..
(che invidia anch'io voglio essere all digital)
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso