paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Una volta assegnate le posizioni LCN a quelle ci si deve attenere, quindi fine dei doppioni (almeno nelle proporzioni attuali) nelle aree di switch off
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nadine82 ha scritto:siamo a -25 dal sw-off
da oggi ho avuto dal monte Creò un sensibile peggioramento dei canali rai 2 e rai3 analogici..![]()
adalessa ha scritto:Se può interessare, l'ho ricevuto direttamente da TIMB:
"Gentile utente, la diffusione dei mux continuerà ad essere dallo stesso sito da dove attualmente viene diffuso il ch 25.
In alternativa si potrà utilizzare i segnali provenienti da Valcava per tutti i mux.
Cordiali saluti"
La domanda era circa dove sarebbero stati trasmessi i loro MUX a partire dalla data dello switch-off per la zona Novara.
giube ha scritto:Scusa, puoi dirci a che indirizzo e-mail l'avevi chiesto?
alexcerete ha scritto:io l'ho avuto come te ieri da falecchio invece...
adalessa ha scritto:Ma certo: timbrisponde la7 it
Mettete chiocciola e punto dove servono![]()
Nel mio caso ci hanno messo solo 2 giorni a rispondere!giube ha scritto:Grazie! Ora scrivo subito per sapere della mia zona...![]()
adalessa ha scritto:Se può interessare, l'ho ricevuto direttamente da TIMB:
"Gentile utente, la diffusione dei mux continuerà ad essere dallo stesso sito da dove attualmente viene diffuso il ch 25.
In alternativa si potrà utilizzare i segnali provenienti da Valcava per tutti i mux.
Cordiali saluti"
La domanda era circa dove sarebbero stati trasmessi i loro MUX a partire dalla data dello switch-off per la zona Novara.
Ma secondo me (vedendo il gioco che farà Mediaset spostando i suoi due canali da Passo a Prato assieme agli altri), anche Telecom potrebbe fare la stessa cosa con il 25 (visto che 41, 62 e 66 sono a Prato).hal06969 ha scritto:Speriamo però che non sia così!!!
Il sito da cui viene diffuso il Ch.25 è Valcava Passo, postazione molto meno efficace di Valcava Prato, da cui attualmente vengono trasmessi La7 analog. su Ch.41 e TIMB 1 sul Ch 62.
Dovrebbero spostare il Mux TIMB2 al sito di trasmissione di La7 analog. per avere la medesima copertura!
Probabilmente non lo faranno o non lo faranno subito perchè il 25 è già digitalizzato e quindi non necessita di modifiche!
Peccato però..![]()
hal06969 ha scritto:Speriamo però che non sia così!!!
Il sito da cui viene diffuso il Ch.25 è Valcava Passo, postazione molto meno efficace di Valcava Prato, da cui attualmente vengono trasmessi La7 analog. su Ch.41 e TIMB 1 sul Ch 62.
Dovrebbero spostare il Mux TIMB2 al sito di trasmissione di La7 analog. per avere la medesima copertura!
Probabilmente non lo faranno o non lo faranno subito perchè il 25 è già digitalizzato e quindi non necessita di modifiche!
Peccato però..![]()
Cristian1989 ha scritto:Ma secondo me (vedendo il gioco che ha fatto Mediaset spostando i suoi due canali da Passo a Prato assieme agli altri), anche Telecom potrebbe fare la stessa cosa con il 25 (visto che 41, 62 e 66 sono a Prato).
adalessa ha scritto:A che zona ti riferisci? Perché nel mio caso il 25 è già digitale per Timb2B e trasmette da Novara via 23 marzo.
ziege ha scritto:ma Premium Calcio HD2 sarà acceso dal 25/10/2010 oppure a switch-off completato?
mighty mom ha scritto:siccome siamo in italia...il 24 ottobre alle 21.00 xD (sto scherzando eh)
toro seduto ha scritto:scherzerai, ma quasi ci prendi.
Convocati i tecnici delle tv area 3 Martedì 19 Ottobre per presentare la bozza del masterplan e sottolineo bozza il che è tutto dire.
Vuol dire che fino a cinque giorni dallo S.O. non si sapranno le frequenze.
Dilettanti allo sbaraglio o furbi del quartierino.
toro seduto ha scritto:scherzerai, ma quasi ci prendi.
Convocati i tecnici delle tv area 3 Martedì 19 Ottobre per presentare la bozza del masterplan e sottolineo bozza il che è tutto dire.
Vuol dire che fino a cinque giorni dallo S.O. non si sapranno le frequenze.
Dilettanti allo sbaraglio o furbi del quartierino.