Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Mah ad esmpio in città ilmux 2 si riceve... e anch'io lo ricevo ma non sembra che si trasformerà in mux 6... anzi verrà abbandonata quella postazione (almeno sembra).
Naturalmente ho notato la trasformazione del Mux 2 in Mux 6 solo nelle postazioni che resteranno. Da questo ho la speranza per il Mux5 prechè certamente non potremo avere dalla stessa postazione 2 volte il Mux 1, perciò Italia 1 analogico diventerebbe Mux 1 e l'attuale Mux1 spero (IHMO) che diventi dalla logica delle altre postazioni superstiti (per fortuna il Giarolo è importante) il Mux5. Per il Mux 6 come dicevo prima ci sarà quindi da pazientare.
;)

sailorman ha scritto:
Questa mattina su Rai 1 alle 6 ho visto l'annuncio del passaggio al digitale terrestre del Piemonte Orientale, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Certo che a quell'ora non penso ci siano stati tante persone con la tv accesa :sad: . Speriamo ripetano anche durante il giorno.
Saluti, :D
Ho visto lo spot sul sito della RAI e ho trovato una cosa strana, credo un errore??!!! Per il Veneto e il Friuli-Venezia Giulia nella cartina è scrittto "..fino al 22 Dicembre" . Non è fino al 15 Dicembre? Per le altre regioni è corretto. ;)

Stefano83 ha scritto:
Il mux di 7Gold da Torino è sul 45. Sul 41 c'è quello di Telestar... Non so da dove possa arrivare
Grazie... certo che è interessante... il MUX è composto da quanto segue ed infatti c'è anche Telestar dentro :lol:

7Gold Torino
7Gold
Gold+1 Torino
TeleCity Torino
TeleStar Torino
Italia8 Prestige
7Gold AL
7Gold Torino

A questo punto sarebbe bello avere anche le nuove frequenze delle locali almeno le più importanti...ma non si può avere tutto, ma delle nuove frequenze del gruppo La7 non si hanno notizie ?

hhhsat ha scritto:
Scusate una curiosità: le frequenze citate in questo sito riguardo i ripetitori di valcava http://www.dxpg.at/senderfotos/italien/valcava.htm a quale zona sono riferiti? Alcuni corrispondono anche a Milano ma altri non c'azzeccano per nulla...
da come DVB-T Telelombardia sul 47 e Antenna3 sul 52.
io da Prato prendo tutti i mux citati tranne il 52 e il 60...e li prendo anche bene!

Non scopiazzate in giro facendo i copia ed incolla senza autorizzazione.

Grazie

mckernan ha scritto:
Antenna 3 Lombardia - 52
Primarete Lombardia - 60

In alta Brianza OK, anche Milano ricezione OK!

Paolo
eh boh si vede che non sono così forti da arrivare anche da me...sono un po' lontanino io xD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso