mick68
Digital-Forum Senior
Grazie non lo sapevo.paolo-steel ha scritto:Si certo i canali nazionali sono in isofrequenza su tutto il territorio nazionale(dopo lo switch off naturalmente) a parte forse qualche eccezione in qualche zona di confine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie non lo sapevo.paolo-steel ha scritto:Si certo i canali nazionali sono in isofrequenza su tutto il territorio nazionale(dopo lo switch off naturalmente) a parte forse qualche eccezione in qualche zona di confine
ma boh la Rai manda così in tv...lucpip ha scritto:Qui c'è un errore, Varese città switccia con Milano a fine novembre. il 25 ottobre invece switccia solo parte della parte nord della provincia, sul lago maggiore nord, laveno e luino e i comuni di montagna. il 90% della popolazione invece deve aspettare un altro mese
Beh si tutti quelli che ricevono da Campo dei Fiori devono aspettare il 26/11lucpip ha scritto:Qui c'è un errore, Varese città switccia con Milano a fine novembre. il 25 ottobre invece switccia solo parte della parte nord della provincia, sul lago maggiore nord, laveno e luino e i comuni di montagna. il 90% della popolazione invece deve aspettare un altro mese
La Rai dal Penice attiverà il mux 1 Piemonte sul 22 e il mux 1 Lombardia sul 23. Rai3 sarà identificato con il service name Rai3 TgR Piemonte e Rai3 Tgr Lombardia così chi riceve tuttedue saprà subito quale guardare senza dover aspettare che inizi il TgRmighty mom ha scritto:ma sul quel robo della rai in pdf c'era mica scritto che dal penice ci sono tutti e 2 i rai 3 ma con nomi diversi? cioè un "Rai 3 - TgR Lombardia" e un "Rai 3 - TgR Piemonte"?? però non ho capito se nello stesso mux...boh!
La versione Piemonte sul 22 il 25 Novembre e la versione Lombardia sul 23 il 26 Novembre.paolo-steel ha scritto:La Rai dal Penice attiverà il mux 1 Piemonte sul 22 e il mux 1 Lombardia sul 23
Mais oui mais ouifranz1963 ha scritto:La versione Piemonte sul 22 il 25 Novembre e la versione Lombardia sul 23 il 26 Novembre.
mi sà di si anche se a mio parere faranno uno scambio regionale-subregionale in modo che il 22 sarà assegnato ad una tv subregionale che non copre le zone illuminate dal 22 di Rai3 Piemonte che comunque irradierà solo verso il PiemonteMyBlueEyes ha scritto:Non lo dico per scoraggiarvi, ma a questo punto le notizie certe ce le avremo soltanto a canali digitalizzati...
Speriamo di non farci troppo male!paolo-steel ha scritto:sparerà solo verso il Piemonte
MyBlueEyes ha scritto:Speriamo di non farci troppo male!![]()
paolo-steel ha scritto:Va beh..ho modificato sparerà con irradierà, togliete elmetti e giubbotti antiproiettili![]()
MyBlueEyes ha scritto:LOL, sai cosa intendevo... speriamo che tutto fili il più liscio possibileE post dopo l'altro, ormai, mancano solamente 10 giorni alla partenza
![]()
Telesettelaghi lo vedo in analogico (un po' sabbiato) e mi pare che da penice sia invece digitale.paolo-steel ha scritto:Ma sei sicuro che a Milano sud il 47 di Rete55 che ricevi non sia quello di Milano S.Galdino e magari il 24 di Telesettelaghi quello del Penice?
mckernan ha scritto:Antenna 3 Lombardia - 52
Primarete Lombardia - 60
In alta Brianza OK, anche Milano ricezione OK!
Paolo
Questo è anche un mio dubbio riguardo al Taglio del Centralino in ogni modo verso Sud, almeno x il mio Sito di Ricezione, le nuove Postazioni MDS (San Colombano & TeleNova) sono in asse con Penice (+- 10°) quindi non dovrei avere problemi; nel caso contrario sarei costretto ad applicare un Traslatore di Banda, come quello utilizzato x la ricezione del Ch.25 Timb da Valcava, x Ricezione di un Ch.DTT dalla direzione di Banda V e Traslato in Banda IV.guibar ha scritto:Ma Mds2 sul 36 da Valcava non e' un po "pericoloso" per coloro ,e sono tanti ,il cui centralino taglia al 38 (21-38 e 40-69) e hanno la IVa sul penice,e magari non hanno un ingresso uhf?
Entrera' lo stesso come Va da valcava anche se attenuato?
Mah,io ho qualche dubbio...
Salutoni
paolo-steel ha scritto:Nell' impianto centralizzato del condominio dove abito mi sà che il 36 lo taglia proprio e l'idea è di lasciarlo così tanto i generalisti MDS sono sul 49..già ma Iris e Boing? ho chiesto risposta: va beh se non si vedono pazienza....