paolo-steel ha scritto:......non guardare..fai finta di niente..girati dall'altra parte.....non ci pensare....![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:......non guardare..fai finta di niente..girati dall'altra parte.....non ci pensare....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kantrax ha scritto:Visto il fatto che un'emittente provinciale con un bacino di una città e due valli pare si sia beccata una regionale in quinta per motivi chiari a tutti , è ovvio che le altre si incaxxino come delle iene.... ma siamo in italia e non dirò altro....sarà chiaro a tutti a breve...
mick68 ha scritto:Che tv è ? Per curiosità se si può dire.
Direi bergamo TV sul 65?mick68 ha scritto:Che tv è ? Per curiosità se si può dire.
archiauri ha scritto:Si può immaginare... dovrebbe essere Bergamo TV... potere del prelato!
Quindi videobergamo?NCT ha scritto:Kantrax credo si riferisca ad un'emittente che parte da una situazione analogica ancora peggiore...
NCT ha scritto:....non credo proprio: quella è interprovinciale e rimarrà tale anche dopo. Kantrax credo si riferisca ad un'emittente che parte da una situazione analogica ancora peggiore di quella di Bergamo Tv....
screenshaper ha scritto:Quindi videobergamo?
NCT ha scritto:Ma chi ha detto che debba per forza essere della provincia di Bergamo?
Puoi dire il comune? e magari le frequenze su cui ricevi gli analogici Rai e Mediaset...dadeboom ha scritto:adesso mi hanno fatto venire il dubbio...non ho l'antenna puntata sul mottarone altrimenti vedrei il tg regionale del piemonte invece vedo quello lombardo...ma nella mia zona che ripetitori ci sono??oltre a campo dei fiori dico....(vicino al lago di monate e al lago di varese)
hal06969 ha scritto:Mica colpa mia se interferiranno i segnali!!
Al massimo stacca il cavo dell'antenna puntata su Valcava e dal 18 comincia a guardare tutto in digitale da Airuno!!!
Lo riattacchi il 26, ovviamente. A quel punto devi anche tu sperare come me nella SFN!
AG-BRASC ha scritto:Ancora?
Ma ancora non è sufficientemente chiaro che è l'antenna VHF di I (PRIMA) banda che non serve più e non quella VHF III banda, che invece non viene affatto dismesa?
E' vero che il Mux 1 RAI nella maggior parte della Pianura Padana viene trasmesso in UHF, ma ciò non vuol dire che la III banda non esisterà più (vedi ad es. Milano città che il Mux 1 lo irradierà in III banda). E poi non dimentichiamo che la III banda potrebbe essere utilizzata anche da segnali sia locali che Nazionali (ad es, in futuro i nuovi standard per la RAI, sul ch. H1 o 11, che dir si voglia)...
Speriamo che lunedì più che finisca..iniziarchiauri ha scritto:..... Vedremo lunedì come finisce...
paolo-steel ha scritto:Chi è che mi spiega cosa significa "....emittenti locali che negli anni hanno speso montagne di quattrini per canalizzare nei centralini le frequenze da loro esercite e si sono viste assegnare frequenze non canalizzate...." http://www.newslinet.it/notizie/dig...operandi-del-ministero-che-calpesta-i-diritti