Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi premium e gallery sotto che canale sono da campo dei fiori?e cosa vuol dire quando il segnale è al massimo ma la qualità è debole non trovando nessun canale?è un problema d'antenna o cosa?

dadeboom ha scritto:
ragazzi premium e gallery sotto che canale sono da campo dei fiori?e cosa vuol dire quando il segnale è al massimo ma la qualità è debole non trovando nessun canale?è un problema d'antenna o cosa?

Segnale al massimo ma qualità debole è sintomo di un segnale interferito o di un cattivo impianto d'antenna.

War3333 ha scritto:
Segnale al massimo ma qualità debole è sintomo di un segnale interferito o di un cattivo impianto d'antenna.

nella seconda sistemo l'impianto ma nella prima?nn cè niente da fare?perchè ho piu di un canale cosi

Scusate ragazzi, ma c'è un elenco di date relative ai giorni di effettivo switch off per le varie province? Oggi in provincia di AL non è successo nulla...

Ch 49 a Vailate (Cremona)?

Ciao a tutti, oggi zona Carvico (Bergamo) ho potuto riscontrare che con un antenna di BV rivolta verso il Penice/Calenzone viene agganciato anche il segnale di Mediaset ch49 con una qualità buona...fino ad oggi in questa zona era visibile solo il ch 38 dal Calenzone che arrivava in antenna con una potenza di 10/15 db inferiore al ch23 della rai.
Giorni fa ho postato una domanda riferita a questo ch49 senza aver ricevuto alcuna risposta, qualcuno sa da dove arriva? Vailate (Cremona)?

mighty mom ha scritto:
ragazzi ma cosa c'è da m. penice o canate sul UHF 37? mi da potenza ma 0 canali...boh! e sul 43 da valcava?

Ciao sul 43 valcava sono canali DVB-H mentre sul 37 io ricevo tele7laghi, rete7 e telePavia ma non saprei dirti da quale trasmettitore.....

ciao favolaribelle, io sono in zona uggiate trevano, quando qui da noi swicciamo totale? ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso