Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appolino ha scritto:
ciao favolaribelle, io sono in zona uggiate trevano, quando qui da noi swicciamo totale? ciao.

dovrebbe essere il 26/11 se hai le antenne che puntano su valcava e monte penice, se invece le hai in altre direzioni non saprei dirti, ho guardato sul sito decoder.comunicazioni.it e per uggiate danno il 18/11 e 25/11 per LA7 mentre le altre reti nazionali tutte il 26/11 e presumo anche per le reti regionali e provinciali

mondo65 ha scritto:
Salve io abito a borgosesia e qui da me si vede ancora tutto in analogico_Oggi sono andato a varallo da mia madre dove hanno spento tutto l'analogico e hanno già acceso il digitale
MyBlueEyes ha scritto:
Bene! Una testimonianza finalmente! :)
Come ha detto quacuno stamani ...
VIANELLO_85 ha scritto:
A fine giornata tiriamo le somme :)
.....

e cmq domani, l'area e sopratutto il bacino d'utenza maggiore, potrà fornire un'indicazione di come andranno le cose.

si l'antenna è stata "digitalizzata" il mese scorso e puntata su valcava...quindi tocca aspettare un'altro mese per risintonizzare il tutto.... però sull'elenco di DGTVi per Como e provincia e previsto il 2.3 e 18 novembre.... vabbè rimaniamo in attesa...ciao!

appolino ha scritto:
si l'antenna è stata "digitalizzata" il mese scorso e puntata su valcava...quindi tocca aspettare un'altro mese per risintonizzare il tutto.... però sull'elenco di DGTVi per Como e provincia e previsto il 2.3 e 18 novembre.... vabbè rimaniamo in attesa...ciao!

Può essere che il 18/11 attivano un mux di LA7 a Como ma non ne sono sicuro

Sito Raiway

Copio e incollo la risposta che Raiway mi ha dato a richiesta esplicita via mail di quando si potnno sapere le frequenze sulle pagine del sito!

Gentile cliente,

a seguito della sua richiesta le comunichiamo che le informazioni sui servizi/programmi che saranno disponibili presso i comuni interessati sono ora disponibili. Per quanto riguarda i canali/frequenze, questi verranno inseriti a breve.

Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it <mailto:raiway@rai.it> o visitare il sito www.raiway.it <http://www.raiway.it/> .

Grazie per averci scritto.

Cordiali saluti

Links documenti Rai e Mediaset

paolo-steel ha scritto:

Sai.. ho un problema al disco fisso che va a momenti..

A parte gli scherzi: serve se li devo vedere e non sono sul PC di casa (dove ormai sono residenti da oltre un mese!) o se qualcuno nuovo della discussione li volesse.

landtools ha scritto:
perche non sai le frequenze nazionali??
no perchè non capisco da dove caspita attivano sto benedetto mux 4! io nn voglio spendere altri 40€ per tornare a come ero prima! possibile da valcava prato non attivano niente? e che cavolo però...poi oggi ho visto che ricevo qualche mux da brescia vedetta, in particolare il mux di Studio 1 lo ricevo perfettamente (il mds 2 sul 46 e quello di primarete sul 65 un po' meno) quindi speravo di riuscirlo a prendere da lì...fi che casotto!!!!!!

Domani Swich Off Valle Ossola

Finalmente ci siamo, in Valle Ossola domani per quanto riguarda il mio Comune si farà lo Swich Off con le reti RAI e dopo domani con le altre reti, speriamo che vada tutto bene.;)

Nikki ha scritto:
Finalmente ci siamo, in Valle Ossola domani per quanto riguarda il mio Comune si farà lo Swich Off con le reti RAI e dopo domani con le altre reti, speriamo che vada tutto bene.;)

Tienici aggiornati domani!

Come si dice a "tutto il calcio minuto per minuto" sarai il campo princpale domani!

hal06969 ha scritto:
Tienici aggiornati domani!

Come si dice a "tutto il calcio minuto per minuto" sarai il campo princpale domani!

Sicuramente sono 5 anni che aspetto questo momento e non mi sembra vero;)

ciao a tutti sono nuovo in questa sezione:D
abito a vercurago provincia di lecco volevo sapere quando di preciso ci sarà lo switch off nel mio comune ringrazio in anticipo e saluto tutti:D

Postazioni Mediaset e relativi mux che dovrebbero essere attivati il 26/10
Chesio - 4
Egro - 1,2,4
Forno - 4
Germagno - 4
Laveno - 1,2,4,5,6
Massiola - 4
Mottarone (Lago D' Orta) - 1,2,4,5
Mottarone (Lago Maggiore) - 1,2,4,5
Sambughetto - 4
San Salvatore - 1,4
Strona - 4