Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono di Parabiago (Milano) quando cominciano i lavori dalle mie parti?

chiedo quessto perche seguendo le info che danno su i vari canali sebrava che dal 25 in piemonte e lombardia tutto dovesse cambiare di colpo... invece io mi trovo che è da lunedi che non posso vedere LA7...

poi una domandina per i piu esperti di me...

ma i cosa consiste lo Switch OFF?

prima spengono i canali in analogico e poi aggiungono i nuovi (canali e frequenze) sul digitale

"mammamia se l'ho indovinata sono archimede"

no perche ad esempio io domenica alle 12.30 vorrei vedere palermo-lazio su premium calco hd 2

potrò?

Digital Luca ha scritto:
io sono di Parabiago (Milano) quando cominciano i lavori dalle mie parti?

chiedo quessto perche seguendo le info che danno su i vari canali sebrava che dal 25 in piemonte e lombardia tutto dovesse cambiare di colpo... invece io mi trovo che è da lunedi che non posso vedere LA7...

poi una domandina per i piu esperti di me...

ma i cosa consiste lo Switch OFF?

prima spengono i canali in analogico e poi aggiungono i nuovi (canali e frequenze) sul digitale

"mammamia se l'ho indovinata sono archimede"

no perche ad esempio io domenica alle 12.30 vorrei vedere palermo-lazio su premium calco hd 2

potrò?
Devi aspettare il 26 Novembre per vedere premium calcio HD 2 ;)
Si esatto. Entro le 10 del 26 novembre dovranno essere spenti tutti i segnali analogici e pian piano e quindi alcuni segnali anche dopo il 26 Novembre saranno accesi in digitale terrestre ;)

ale89 ha scritto:
Guarda quà ;) http://www.otgtv.it/TRANSFER/Digitale.pdf
Telecupole andrà sul 66

Comunque prima del 25 novembre non capiterà nulla misa :)

bè le mie speranze sono tutte in questo spostamento, infondo sono precoci a telecupole e spero non mi deludano..
Francamente credo poco, allo spostamento anticipato del mux 4 da valcava sul 40!

Grazie mille per questo ↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
http://www.otgtv.it/TRANSFER/Digitale.pdf

Noto però che alcune frequenze non vengono nemmeno citate, come mai? alcune capisco che sono riservate alle nazionali, mentre le altre sono quelle teoricamente destinate al beauty contest??

maximino72 ha scritto:
Sinceramente non so quali siano le frequenze definitive nè di quando passerà al digitale terrestre il trasmettitore dei Cappuccini....quanto al 57 Teleritmo andrà a spasso ma la frequenza in questione dovrebbe passare a Rete Capri da Valcava... sarebbe però interessante sapere se a switch off avvenuto la RSI sarà ancora visibile sul canale 31.

Sicuramente il segnale da noi arriva, bisogna capire se sarà possibile ficcarci un bel megafiltro o simile per riuscire a vederlo.. Altra mia speranza!

P.s= Ma chissene di retecapra!uffi..:eusa_naughty:
Fra l'altro noto con dispiacere che primarete a vc non si riceve!! Niente inter channel per me..
Spiro185 ha scritto:
No devi aspettare ancora un mese..

Povero, la cruda realtà ferisce!hihihi!:crybaby2: :crybaby2:
Però sei stato troppo rapido, non gl'hai dato nemmeno 2 minuti di speranza..

franz1963 ha scritto:
Dal sito RayWay risulta che dal Penice i Mux 2-3-4 verranno attivati il 26 Novembre, mentre per il Mux1:
a) 25 Novembre: Mux1Piemonte (ch.22UHF);
2) 26 Novembre: Mux1Lombardia(ch.23UHF)

In una nota, la Rai ha specificato che il 22 del Penice (piemonte) viene switchato il 26, insieme alla Lombardia

Domanda

Mi chiedevo come mai nelle operazioni di spegnimento per settimana prossima riguardanti le province di Como, Sondrio, Varese, nell'allegato di DGTVi non compaiono i comuni cliccando sulla destra? Non li sanno ancora (mi pare strano)? Non è completo l'allegato o cosa? :icon_rolleyes:

http://www.dgtvi.it/switchoff_prossimi.php

messaggero57 ha scritto:
Mi chiedevo come mai nelle operazioni di spegnimento per settimana prossima riguardanti le province di Como, Sondrio, Varese, nell'allegato di DGTVi non compaiono i comuni cliccando sulla destra? Non li sanno ancora (mi pare strano)? Non è completo l'allegato o cosa? :icon_rolleyes:

http://www.dgtvi.it/switchoff_prossimi.php

Eddai staranno bevendo il caffè; dagli tempo..
Secondo me devono aggiornare semplicemente il sito, e lo faranno all'ultimo! Tanto vedo che si parte dal 2\11.

Alcor ha scritto:
In una nota, la Rai ha specificato che il 22 del Penice (piemonte) viene switchato il 26, insieme alla Lombardia
Quindi sul sito RaiWay c'è un errore che continuano a non correggere, siccome anche dopo gli aggiornamenti e i perfezionamenti dicono che l'1 Piemonte è il 25. ;)

franz1963 ha scritto:
Quindi sul sito RaiWay c'è un errore che continuano a non correggere, siccome anche dopo gli aggiornamenti e i perfezionamenti dicono che l'1 Piemonte è il 25. ;)

Altre info:

Il 24 c'è lo switch a PR e PC, ma la postazione GHIARE DI BERCETO (Pr) anticipa al 23

Le postazioni di OZZANO e OTTIGLIO (AL) anticipano al 25

SALSOMAGGIORE, MONTE CANATE, PELLEGRINO PARMENSE, MORFASSO, MEZZANO SCOTTI (PR e PC) anticipano al 24

Del Penice (rete piemonte) vi ho già detto: posticipa al 26.

VILLO1988 ha scritto:
bè le mie speranze sono tutte in questo spostamento, infondo sono precoci a telecupole e spero non mi deludano..
Francamente credo poco, allo spostamento anticipato del mux 4 da valcava sul 40!

Grazie mille per questo ↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
http://www.otgtv.it/TRANSFER/Digitale.pdf

Noto però che alcune frequenze non vengono nemmeno citate, come mai? alcune capisco che sono riservate alle nazionali, mentre le altre sono quelle teoricamente destinate al beauty contest??

Beh le nazionali si sanno già e le altre sono per l'asta delle frequenze. In basso c'è scritto tutto :)

paolo-steel ha scritto:
Divertente sul sito "fub" la funzione stato transizione....le macchie gialle e verdi si allargheranno...:D :D :D
Sembra quasi la diffusione di un'epidemia :lol: :lol: :lol:

P.S.: cosa significano i mux scritti in arancione nella tua firma?

Ultima modifica:
mada09 ha scritto:
Se a switch-off avvenuto riceverò sia il ch.22 che il ch.23, posso mettere un filtro per non far entrare il ch.22? Infatti con quel canale mi ritroverei RAI3 PIEMONTE (che non mi interessa) sul 3 e RAI3 LOMBARDIA (che mi interessa) chissà su quale numero.
Saluti.
Ma teoricamente dal 22 e dal 23 credo riceverai gli stessi canali solo quando ci saranno i tg regionali vedrai con il 22 tg piemonte con il 23 tg lombardia....Sta a tè con la ricerca manuale il mux che vuoi.....Non è cosi???????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso