Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah! adesso mi è venuto un dubbio per quanto riguarda telenova che ho visto che nella lista da Brenzio non c'è, però in analogico la ricevo e anche bene però non so da dove, ho visto sul sito di telenova attivano da Plesio che è davanti a Bellano ma non è propio in linea con Brenzio. Ma non riesco a trovare le frequenze analogiche di telenova per capire da dove trasmette adesso.

EteriX ha scritto:
DeeJay non c'è, quel mux attualmente comprende:

Telereporter
Sexo Exotica
Sexo Amatorial
Sexo Trasgression
Nitegate Attivazione
Telemarket
Punto Sat
Odeon 24
Cielo
Sexo Exclusive
Mediashopping
Tlc Telecampione
Poker Italia 24
chissa che qualita cosi zeppo...

ale89 ha scritto:
Comunque non è detto che cielo rimarrà nel mux di telereporter come anche la7 frisbee... sul mux di telelombardia... quindi non fatevi illusioni ;)
La7 pian piano si attiva da sola, frisbee in un modo o nell' altro si potrà vedere sui mux delle locali...a Sky converrebe far rimanere Cielo ancora per un bel po' lì dentro...pur con le nuove attivazioni dei mux di Rete A e di DeeJayTv Cielo senza Telereporter e LombardiaDigitale resterebbe scopertissima su ampie zone interne...

Mux Telereporter a Cremona

Scusate, ma su che canale trovo il mux telereporter a Cremona, grazie. :D

sole001 ha scritto:
Scusate, ma su che canale trovo il mux telereporter a Cremona, grazie. :D
mi pare che ce l' hai in analogico fino a fine mese, in alternativa avresti LombardiaDigitale sul can. 27 da Calenzone (522 mhz) che però mi pare abbian qui segnalato è momentanemanete off......
A fine mese l' avrai sul can. 63 uhf.

mick68 ha scritto:
No per il momento non la ricevo, ma avevo letto per il mio comune ( Bellano) che televalassina dovrebbero attivarla mi sembra il 18 novembre ma non ricordo la frequenza Ciao

Io spero solamente che si spenga, così libera il 63 e se s'attiva qualcosa riesco a riceverlo..
Al momento, infatti ricevo solo quello e male..

gherardo ha scritto:
chissa che qualita cosi zeppo...

I canali Nitegate si appicciano solo di notte... ho l'impressione che Odeon e TLC vengano spenti: verificate ;)

pietro_d ha scritto:
è tornato il ch 27 :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D :hat15:
Confermo!

Albese con Cassano (Co), fra Como e Erba

Ch.27 Pol.O Mux Profit Postazione M.Calenzone

Livello Segnale: Ottimo
Qualità Segnale: Buono

Tipo Modulazione: 64_QAM
Intervallo di Guardia: 1/8
Tipo di Trasmissione: 8k
FEC: 3/4

Paolo

fano ha scritto:
I canali Nitegate si appicciano solo di notte... ho l'impressione che Odeon e TLC vengano spenti: verificate ;)
ecco perché Odeon24 dopo le 24 è a schermo nero ma con Epg funzionante....... :5eek:

mckernan ha scritto:
Postazioni TeleNova Alto Lago:

Ch.31 Telenova S. Croce di Naro - Gravedona (CO)
Ch.64 Telenova Makallé - Bellagio (CO)

Paolo

Perfetto è il ch 31 grazie, ma verrà digitalizzato ? Perchè sul sito di telenova non lo trovato.

pietro_d ha scritto:
ecco perché Odeon24 dopo le 24 è a schermo nero ma con Epg funzionante....... :5eek:
Visto ;) ?

Il mux analogo qui in Liguria (Teleliguria Mux) fa uguale... probabilmente anche TLC è spento dopo le 24...

Odeon 24 ha davvero l'EPG? Interessante ;)

...i mux delle altre TV locali invece come sono composti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso