Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
renten ha scritto:
Grazie,per la velocità e la precisione.
Secondo te Telepontedilegno ha la grana e i requisiti richiesti per fare il passaggio al digitale??
E' una tv semplice ma tenace, ha dalla sua l' affetto popolare guadagnato in tanti anni di servizio sul territorio, perfino su facebook esiste un fan-club di amici di Telepontedilegno, credo che il sacrificio che stan facendo per digitalizzare verrà ripagato dalla fedeltà dei telespettatori...:D

lucpip ha scritto:
Io non ho letto più niente in merito, spero che per il 26 decidano qualcosa ma dubito. In compenso sarebbe, almeno per me, che imponessero il divieto dei canali cloni e magari anche delle test-card, alias monoscopi.

Lo spero anch'io, perchè questo proliferare di cloni senza nessun limite è veramente fastidioso...

evarese ha scritto:
Magari, se proprio volessi scrivere in latino (non so se fosse davvero questa la tua intenzione...), scrivilo almeno giusto: "HABEMUS DIGITALEM" (due errori in due parole è una bella media!)

Era un po' un misto..
Mi sembra chiaro che io il latino non l'ho mai studiato perciò era così "ad minchiam"(per restare in tema).:D :D :D

CURCIO ha scritto:
Anche io domani sono in pieno swicht off. Vi aggiornerò man mano.
Per intanto una domanda per le zone dove è già avvenuto. Da qualche parte è stato attivato il mux Timb4 (quello con la7-hd e la 7-3D)?

Esiste la7-3D?

MyBlueEyes ha scritto:
L'hockey su ghiaccio è un gran bello sport ;)

warrior97 ha scritto:
Da queste parti l'hockey è lo sport nazionale e non è mai abbastanza! ;)

Bello si, però ora inizio a capire chi non sopporta il calcio e vive in Italia..

P.s= Visto il calcio svizzero, meglio cmq l'hockey!!!
(chiudo l'ot qui, senò ripenso da interista a Zurigo 1- Milan 0)

Ultima modifica:
eragon ha scritto:
Con la scusa della casella di posta elettronica certificata intasata (???) hanno opportunamente trovato un appiglio per rinviare a chissa' quando l'assegnazione dei numeri LCN...

Mi sembrava che in settimana ci dovesse essere qualche incontro a Roma oppure me lo sono immaginato?

Ieri era festivo e va bene. Oggi no, perché il giorno dopo il festivo e bisogna recuperare, ma domani si può anche lavorare un pochino, no? ;)

Ale912 ha scritto:
Grande villo questo si che è latino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie grazie!! troppo gentile...:icon_redface: :icon_redface:

P.s= Meglio coniugare neologismi su una lingua morta, che non tirare l'ennesima bestemmia gigante all'ennesima telecupole che non se ne va dalla(pur con tutti i suoi diritti) frequenza..!!

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

L_Rogue ha scritto:
Mi sembrava che in settimana ci dovesse essere qualche incontro a Roma oppure me lo sono immaginato?

Ieri era festivo e va bene. Oggi no, perché il giorno dopo il festivo e bisogna recuperare, ma domani si può anche lavorare un pochino, no? ;)

Secondo me sino a quando non passa anche la toscana(ovvero quella che mi pare sia l'ultima regione italiana a passare al digitale) non emetteranno un bel niente. Figuriamoci, già così si cerca di far guerra per la frequenza, per il trasmettitore , per la capra del vicino; immaginiamoci anche con l'lcn..

L_Rogue ha scritto:

Il 5 novembre il tavolo tecnico per le aree 5,6,7. Su DGTVI hanno aggiustato la sezione "Elenco comuni", ora funzionano "tutti i giorni" ed hanno eliminato la settimana scorsa

VILLO1988 ha scritto:
Esiste la7-3D?

Ho visto il promo di La7 che annunciava che il test match Ita-Arg di sabato 13 novembre verrà trasmesso in 3D!

Io lo guarderò in 3d, ma solo perchè sarò al Bentegodi.... :D

[lcn]

L_Rogue ha scritto:

L'importante è che prendano una decisione o fanno il LCN una volta per tutte, oppure lasciano stare ed ognuno si mette i programmi nell'ordine che vuole [naturalmente in ogni caso si devono PROIBIRE doppioni, triploni, quadriploni (o tetraploni), pentaploni e monoscopi/cartelli vari ;) ]

Ultima modifica:
Dai dai che ci siamo..............domani tocca a noi....:badgrin: !!
Quasi quasi mi prendo un giono di ferie.....:eusa_whistle:
non vedo l ora...e speriamo bene..................:eusa_whistle:

xumet ha scritto:
Ho visto il promo di La7 che annunciava che il test match Ita-Arg di sabato 13 novembre verrà trasmesso in 3D!

Io lo guarderò in 3d, ma solo perchè sarò al Bentegodi.... :D
Cosa succede se io che ho un televisore full hd (con decoder integrato hd) vado su questo canale mentre stanno trasmettendo un evento in 3D? Vedrò lo schermo nero?:eusa_think:

P.S.: naturalmente non il 13 novembre perchè ho lo switch-off il 25/26 ;)

Ale912 ha scritto:
Cosa succede se io che ho un televisore full hd (con decoder integrato hd) vado su questo canale mentre stanno trasmettendo un evento in 3D? Vedrò lo schermo nero?:eusa_think:

P.S.: naturalmente non il 13 novembre perchè ho lo switch-off il 25/26 ;)

Vedi l'immagine ripetuta due volte: in pratica lo schermo viene diviso a meta e l'immagine si vede a destra e sinistra.

- 6 al grande evento..e sono pure a casa di riposo :icon_cool:

intanto qualche tv locale è sparita dall'analogico :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso