Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JackLemmon ha scritto:
Magari anche qualche mucca e qualche gallina
:lol:

Scusate da me lo switch è dopodomani 3 nov. quindi domani notte è possibile che sparisca qualche segnale in analogico, giusto? Voglio dire lo fanno solitamente di notte, ma la notte prima ? Spero di essermi spiegato !

mick68 ha scritto:
Scusate da me lo switch è dopodomani 3 nov. quindi domani notte è possibile che sparisca qualche segnale in analogico, giusto? Voglio dire lo fanno solitamente di notte, ma la notte prima ? Spero di essermi spiegato !
Si entro le ore 10 del 3 novembre tutti gli analogici devono essere spenti

MyBlueEyes ha scritto:
Domani si ripartirà con la seconda della cinque settimane dello switch off... non manca poi molto al fatidico 25 e 26 Novembre :)

no, però siamo per ultimi ufffffffffffffff :sad:

luisviola ha scritto:
ciao,perchè ,scrivi Questo,io non sono molto d'accordo ,anche perchè sono al 50% suisse,e specialmente la parte ticinese ,è storicamente lombarda sia per dialetto che come cultura,io LA 1 ,la prendo con TRS,e non mi dispiace anzi...........e ricordiamoci ,che siamo in europa,non qualche isola stato microscopica,ciao.

Anch'io sono pro svizzera, anzi RSI per la precisione..
Nei pochi momenti di gioia in cui me la gustavo, c'era sempre un film decente o sulla 1 o sulla 2, e c'era pure qualche partita di champions.Non male per una tv di stato!!

P.s= Ma non vi siete ancora rotti dell'hockey; il palinsesto comprende 97 ore giornaliere circa.. Insomma mica è il calcio!!

mighty mom ha scritto:
tecnicamente gli ultimi sono a dicembre...considera il fatto che lo switch off dell'emilia comincia il 27...;)

Tal giorno scriverò a caratteri cubitali sul forum:

ABEMUS DIGITALE( alla facciazza dell'emilia :p)

mick68 ha scritto:
Mamma mia queste generalizzazioni mi buttano giù........:eusa_naughty:
Buon giorno a tutti!!!
non vorrei finire off topic.....ma mick68 dovresti sentire loro cosa dicono di noi!!
Comunque quì tra oggi e domani spngono tutto....per adesso nessuna novità quì dalla val chiavenna!!!:badgrin:

VILLO1988 ha scritto:
Tal giorno scriverò a caratteri cubitali sul forum:

ABEMUS DIGITALE( alla facciazza dell'emilia :p)
Magari, se proprio volessi scrivere in latino (non so se fosse davvero questa la tua intenzione...), scrivilo almeno giusto: "HABEMUS DIGITALEM" (due errori in due parole è una bella media!)

mighty mom ha scritto:
tecnicamente gli ultimi sono a dicembre...considera il fatto che lo switch off dell'emilia comincia il 27...;)

Tecnicamente, gli ultimi sono nel 2012, ma non credo ce la facciano a passare tutti prima della fine del mondo. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso