paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Chissà chi saranno gli 8 abitanti del comune di Plesio che domani resteranno in analogico...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Chissà chi saranno gli 8 abitanti del comune di Plesio che domani resteranno in analogico...![]()
JackLemmon ha scritto:Magari anche qualche mucca e qualche gallina
![]()
Si entro le ore 10 del 3 novembre tutti gli analogici devono essere spentimick68 ha scritto:Scusate da me lo switch è dopodomani 3 nov. quindi domani notte è possibile che sparisca qualche segnale in analogico, giusto? Voglio dire lo fanno solitamente di notte, ma la notte prima ? Spero di essermi spiegato !
Grazie !paolo-steel ha scritto:Si entro le ore 10 del 3 novembre tutti gli analogici devono essere spenti
Di nientemick68 ha scritto:Grazie !
MyBlueEyes ha scritto:Domani si ripartirà con la seconda della cinque settimane dello switch off... non manca poi molto al fatidico 25 e 26 Novembre![]()
tecnicamente gli ultimi sono a dicembre...considera il fatto che lo switch off dell'emilia comincia il 27...kia85 ha scritto:no, però siamo per ultimi ufffffffffffffff![]()
luisviola ha scritto:ciao,perchè ,scrivi Questo,io non sono molto d'accordo ,anche perchè sono al 50% suisse,e specialmente la parte ticinese ,è storicamente lombarda sia per dialetto che come cultura,io LA 1 ,la prendo con TRS,e non mi dispiace anzi...........e ricordiamoci ,che siamo in europa,non qualche isola stato microscopica,ciao.
mighty mom ha scritto:tecnicamente gli ultimi sono a dicembre...considera il fatto che lo switch off dell'emilia comincia il 27...![]()
L'hockey su ghiaccio è un gran bello sportVILLO1988 ha scritto:P.s= Ma non vi siete ancora rotti dell'hockey; il palinsesto comprende 97 ore giornaliere circa.. Insomma mica è il calcio!
Bisogna copiare il link senza lo zero davanti alla data (invece di 02 solo 2), (l'unico che proprio non funziona è quello del 24 novembre)...vale per i giorni fino al 9 novembre http://www.dgtvi.it/pdf/2novembre2010.pdfMyBlueEyes ha scritto:Sembra che i file pdf dell'elenco comuni su www.dgtvi.it non sia più disponibile...![]()
Grazie... che organizzazione però!paolo-steel ha scritto:Bisogna copiare il link senza lo zero davanti alla data (invece di 02 solo 2)
Buon giorno a tutti!!!mick68 ha scritto:Mamma mia queste generalizzazioni mi buttano giù........![]()
Magari, se proprio volessi scrivere in latino (non so se fosse davvero questa la tua intenzione...), scrivilo almeno giusto: "HABEMUS DIGITALEM" (due errori in due parole è una bella media!)VILLO1988 ha scritto:Tal giorno scriverò a caratteri cubitali sul forum:
ABEMUS DIGITALE( alla facciazza dell'emilia)
mighty mom ha scritto:tecnicamente gli ultimi sono a dicembre...considera il fatto che lo switch off dell'emilia comincia il 27...![]()