warrior97 ha scritto:
Mi rivolgo a qualche esperto di copertura DTT (visto che siete sempre così esperti e disponibili...

) per sapere, in vista dei prossimi giorni, quale sarà la mia situazione dalle parti di Lugano (Svizzera...

)...
Al momento becco in digitale i canali della RAI che vengono irradiati dal monte S.Salvatore (Lugano, Svizzera) e quindi penso che nn avrò problemi a riceverli ancora... ma mi chiedevo se riuscirò a beccare anche qualche canale di mediaset, e se si da che parte devo girare l'antenna... Grazie.
In Lugano le Postazioni ricevibili sono:
Postazione M.Orsa - Viggiù (Va) che veicolerà i Mux MDS 1, 2, 3, 4 & 5 e Rai, TimB oltre ai Mux di Studio Nord, AntennaTre, La 6, VideoStar 1 & 2 e Tlc Campione.
Postazione Campo dei Fiori Osservatorio - Luvirate (Va) che veicolerà i Mux MDS 1, 4 oltre ai Mux La 6, Telesettelaghi e Studio TV1.
Postazione M.Marzio - Marzio (Va) che veicolerà i Mux MDS 1, 2, 4 & 5 e Rai, TimB oltre ad Espansione TV.
Postazione Campo dei Fiori - Varese (Va) che veicolerà i Mux Rai oltre ai Mux Espansione TV, AntennaTre, Rete55.
Postazione di Via Tortone - Campione d'Italia (Co) con i Mux AntennaTre e Tlc TeleCampione.
Postazione M.San Salvatore - Corona (CH) con i Mux Rai e Svizzera.
In ogni modo x maggiori Info
Copertura Lugano, considerà inoltre che potrai ricevere tutti i Mux solo al termine delle Operazioni di Switch-Off.
Paolo