MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Dal Penice!wander ha scritto:io abitando a Lodi sul ch.34 prendo tele7laghi in analogico da dove mi arriva?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal Penice!wander ha scritto:io abitando a Lodi sul ch.34 prendo tele7laghi in analogico da dove mi arriva?
PLUTO7272 ha scritto:Timb non attivi anche in zona Tirano.
Credo ci sia qualche problema sui ponti.....
Però c'è da dire che molti segnali li sposteranno da ronzone a giarolo... (ci sarà spazio per tutti)?franz1963 ha scritto:Da quanto letto sulle tabelle del MasterPlan e dai vari post qui sul Forum mi sembr aid avere capito che la metamorfosi da adesso allo S.O.dei canali MDS e/o relativi Mux è questa (oltre ai cambi di frequenza ove non è già su quella definitiva):
Italia 1 ====> Mux 1
Rete 4 (o Mux 4 aree Switch Over) ====> Mux 2
Canale 5 ====> Mux 4
Mux 3 (ove presente) resta Mux 3 (per DVB-H)
Mux D-Free (ove presente) resta Mux D-Free
Mux 1 (ove già presente) ====> Mux 5
Mux 2 (ove già presente) ====> Mux 6
La cosa che mi fa pensare che il sito Mediaset sia in errore (come detto ieri) è che non inserisce il Mux 5 dal Giarolo, quando è già attivo un Mux 1 (sicuramente gli impianti di tale Mux avanzerebbero e che fanno? Li buttano in discarica????!!!!!![]()
![]()
)) quindi la logica dice che l'attuale Mux 1 verrebbe trasformato Mux 5 dal Giarolo, dato che il Mux 1 verrebbe dalla trasformazione di Italia 1 analogico. I vari siti del Ministero e F.U.B. confermano l'attivazione del MDS5 dal Giarolo.
Ciao!![]()
Spero sia un errore...Cristian1989 ha scritto:Per quanto riguarda Milano e dintorni, sono andato a vedere sul sito Mediaset nella sezione copertura->dopo lo switch off e a Milano tutti i mux (dall'1 al 6 + DFree) saranno tutti trasmessi da 3 postazioni (Valcava, MI-Silva e San Colombano), ma per quanto riguarda il 4 non c'è più da MI-Silva? errore del database o lo vogliono togliere da Milano?
Ma Rai 3 Piemonte analogico da dove e su che canale lo ricevi ?chicco_279 ha scritto:Ciao ragazzi!!!Mi è sorto un dubbio :Ma se il 36 di mds è in iv banda ed io sul Giarolo ho collegato un antenna in v banda, dopo il 26 riceverò il 49 ,50,52,56 ma non il 36 "mux 2 di mds...." é giusto il mio ragionamento????
lucpip ha scritto:Il 18 novembre ho trovato un ricorso a ruolo in camera di consiglio presso la sezione Terza-TER del TAR Lazio, contro le assegnazioni delle frequenzeAT3.
E' promosso da SOC GRUPPO EUROPEO DI TELECOMUNICAZIONI SRL ED ALTRI contro il Ministero e Telelombardia. GRUPPO EUROPEO DI TELECOMUNICAZIONI SRL dovrebbe essere l'editore di più blu lombardia.
Oggetto del ricorso è: : ASSEGNAZIONE DEI DIRITTI DI USO DI FREQUENZA DI RADIODIFFUSIONE TELEVISIVA IN TECNICA DIGITALE CORRISPONDENTE AL CANALE 68 UHF NELL'AREA TECNICA 3 (LOMBARDIA) - ANN.TO DELIBERE AGCOM 181/09/CONS; 300/10/CONS; 475/10/CONS - ART 119 CPA
In compenso ne ho trovati altri in discussione lo stesso giorno che riguardano LCN, Europa7, Assegnazioni in Campania ecc.
da livigno si riceve il mux4 , mux1 e due di mediaset ed il muxa della rai il tutto da monte della neve, purtroppo mi sa che il comune di trepalle sia stato escluso....per ora.danielebat ha scritto:ciao qualcuno ha provato da livigno città che canali si vedono sul digitale terrestre.grazie.
In teoria potrebbe, in quanto se saltasse una tessera del puzzle dello switch-off (cioe' l'assegnazione di qualche frequenza) con un meccanismo a catena potrebbero saltare molte altre assegnazioni, e a questo punto....carcamagnu73 ha scritto:non è che un provvedimento del tar che accogliesse le istanze del ricorrente possa interrompere il processo di s.o. in AT3??
carcamagnu73 ha scritto:Ho visto anch'io la novità dal campo dei fiori.... purtroppo quelli di rete 7 non sono i soli, un paio di giorni prima la stessa cosa l'ha fatto pure VCO Azzurra che prima aveva moltiplicato l'unico loro canale x 3, adesso hanno pensato bene di moltiplicarlo per 7!!!
Ma non dovrebbe essere proibito un comportamento del genere? secondo voi quando sarà finalmente emesso l'lcn definitivo sarà regolata e risolta anche questa faccenda dei doppioni? (ma che dico doppioni? ... qui ormai siamo ai multipli, 7 volte lo stesso canale!!!)
Nel caso in cui non venisse regolata con l'lcn continuerò a cancellare tutti i doppioni o meglio ancora a renderli invibili: se li cancello appena il decoder in maniera automatica parte a cercare qualcosa avendo avvertito qualche variazione me li ripristina tutti, rendendoli invece invisibili se anche il decoder cerca nuovi canali quelli invisibili non riaffiorano! (andrebbe cmq proibita questa cosa dei doppioni)
ale89 ha scritto:Però c'è da dire che molti segnali li sposteranno da ronzone a giarolo... (ci sarà spazio per tutti)?
Ah qualche settimana avevo postato anche questoPuo essere utile: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1983207&postcount=10832