celeradavide
Digital-Forum Senior Master
in provincia di vc non riesco piu' a vedere quarta rete blu sul dtt e quartarete nomrale sull'analogico...anche a voi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti a me interessa questo:BORGOSESIA M.TE ARONNE MuxD-Free_Dv B0 Mux-D-FREE 50 19-nov-10ik4nzd ha scritto:A vederla così direi che è la lista degli SPEGNIMENTI, cioè dei canali analogici che hanno attualmente le emittenti.
Nella lista non sono sicuramente presenti i nuovi canali, perche' li riconosci praticamente subito visto che sono uguali in tutta l'area anche se non verranno accesi tutti in tutte le postazioni (es. RAI 26/30/40 MDS 52/36/49/56/50)
Ciao
Da me quartarete blu non arriva, ma quartarete (ch67) pochi giorni fà é stata digitalizzata sulla stessa frequenza. Io la ricevevo con potenza e qualità molto ballerine, oggi invece è morta . . . zero di zeroceleradavide ha scritto:in provincia di vc non riesco piu' a vedere quarta rete blu sul dtt e quartarete nomrale sull'analogico...anche a voi ?
Nadine82 ha scritto:24 ore allo SO![]()
![]()
![]()
![]()
sono appena scesa dal monte Cucco..dove ho fatto una seduta terapeutica rilassante![]()
![]()
ieri avevo fatto anche qualche foto dal basso ai 4 ripetitori del Cucco..
bo vai a sapere di chi sono( rai.mds..altri?)
cmq di roba ne hanno su parecchia![]()
questi visti da casa , come avevo gia postato
ed ecco i 4 ripetitori (da sx a dx della foto sopra)
1
2
3
4
a me sembran tutti uguali
;-)
berillium ha scritto:Ciao, come è andata la salita al Cucco?![]()
Scherzi a parte, il traliccio n° 4 è quello nuovo MDS, il numero 3 è della RAI.
Negli altri 2 ci sono La7, MTV ed altre emittenti locali (Antenna 2, Videobergamo, Piùvalli, Teleclusone).
Da martedì penso ne arrivino di segnali.
Ciao :icon_cheers:
PLUTO7272 ha scritto:non so che dirti per timb....
mistero dei misteri : da Tirano a Bormio nulla...
A Tirano cmq nel pomeriggio attivato mux TeleCity Lombardia.
Le cose si muovono ,,,piano ma si muovono....
Il mux di telecity dovrebbe essere sul 45niko79 ha scritto:ciao puoi dirmi per favore la frequenza di mux TeleCity Lombardia? per quanto riguarda i timB la mia tv riceve le frequenze CH 46 -47-48, con segnale direi sufficiente, ma non mi fa sintonizzare i canali![]()
ilo 5 novembre riuscii a sintonizzare il ch 47 sul quale tra gli altri ci sono gli sporitalia, ma poi i canali si sono cancellati da soli dalla mia lista
![]()
![]()
sailorman ha scritto:Da me quartarete blu non arriva, ma quartarete (ch67) pochi giorni fà é stata digitalizzata sulla stessa frequenza. Io la ricevevo con potenza e qualità molto ballerine, oggi invece è morta . . . zero di zero![]()
Comunque il 67 in digitale è a bassa potenza quindi magari non ti arriva...celeradavide ha scritto:allora dv provare guardare sul 67
da me arrivava solo quarta rete blu![]()
mondo65 ha scritto:infatti a me interessa questo:BORGOSESIA M.TE ARONNE MuxD-Free_Dv B0 Mux-D-FREE 50 19-nov-10
dite che l'attiveranno?
Nadine82 ha scritto:24 ore allo SO![]()
![]()
![]()
![]()
sono appena scesa dal monte Cucco..dove ho fatto una seduta terapeutica rilassante![]()
![]()
ieri avevo fatto anche qualche foto dal basso ai 4 ripetitori del Cucco..
bo vai a sapere di chi sono( rai.mds..altri?)
cmq di roba ne hanno su parecchia![]()
questi visti da casa , come avevo gia postato
ed ecco i 4 ripetitori (da sx a dx della foto sopra)
1
2
3
4
a me sembran tutti uguali
;-)
alexcerete ha scritto:BRAVA NADINE.. ottimo lavoro... io cmq guardando bene mi sa che sono fuori dal raggio del cucco...c'è la montagna che da' fastidio..mah.. cmq domani vedremo....
ANALOGICO....."dead man walking"
Ale912 ha scritto:Ciao Miram e Mada09,
vi ringrazio molto dei consigli che mi avete dato, e probabilmente, come avete detto giustamente voi, riuscirò a ricevere il mux mds 2 ch 36 dal Giarolo (essendo solo 9° di azimut di differenza rispetto al Penice).
Saluti da Alessandro.
Mi sa che non lo sapremo mai fino allo switch offVVLAOO ha scritto:buondì. mi aggiungo alla tua domanda...anche se non rigurda nello specifico borgosesia ma in generale mi chiedo....nel sito decoder .comunicazioni trovo per esempio, ripetitore di foresto che accenderà in digitale tutti i mux mds 1,2,4,5 . vado nel sito di mediaset e per lo stesso sito accensione solamente del mux 4 a chi possiamo credere?!! grazie
sailorman ha scritto:Da me quartarete blu non arriva, ma quartarete (ch67) pochi giorni fà é stata digitalizzata sulla stessa frequenza. Io la ricevevo con potenza e qualità molto ballerine, oggi invece è morta . . . zero di zero![]()
Ha una potenza veramente ridicola... speriamo che per lo switch off la aumentino se no chi li segue...cadrys ha scritto:Io sono a poco meno di 16KM dal Ronzone da cui dovrei ricevere il ch 67 ma non riesco a beccarlo. Il decoder mi da segnale 80 ma qualità 0. Tutto il resto lo ricevo normalmente con impianto nuovo di un mese fa
Io lo ricevo OK, potenza 61 contro i 65 di alcuni mesi fa e qualità sempre 100% fisso con BER 0 e visione stabile senza squadrettamenti dei vari canali.cadrys ha scritto:Io sono a poco meno di 16KM dal Ronzone da cui dovrei ricevere il ch 67 ma non riesco a beccarlo. Il decoder mi da segnale 80 ma qualità 0. Tutto il resto lo ricevo normalmente con impianto nuovo di un mese fa
Nadine82 ha scritto:per me no, non sei fuori..poi bo dipende in che zona del paese stai..
ad esempio ieri son passata a prendere un'amica li in zona..e hai presente davanti alla banca..sale la strada per il apese alto, ecco salendo si arriva a quel primo tornante, ecco da li si vedono bene i ripetitori del cucco..credo che anche dalla zona + a est si vedono..avrei dei dubbi dalla zona + ovest, zona cimitero..forse nascosti circa dal dossetto dei capannoni ex fibrilia
ciao
Se il segnale dà 80 non è basso, più probabile che sia interferitocadrys ha scritto:Io sono a poco meno di 16KM dal Ronzone da cui dovrei ricevere il ch 67 ma non riesco a beccarlo. Il decoder mi da segnale 80 ma qualità 0. Tutto il resto lo ricevo normalmente con impianto nuovo di un mese fa