sailorman
Digital-Forum Senior Master
Ottimo ! ! !salussolanet ha scritto:Grp Televisione sul 27 dal Ronzone è in digitale
-----
Claudio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo ! ! !salussolanet ha scritto:Grp Televisione sul 27 dal Ronzone è in digitale
-----
Claudio
palrob ha scritto:Un saluto a tutti è il primo post che scrivo ma è da un paio di mesi che vi seguo sempre!
Volevo avere notizie da qualchuno della provincia di Sondrio a Nord di Tirano per sapere se anche voi nn ricevete la7 e canali del gruppo telecom e le tv locali! Al momento di locale ricevo solamente unica so e unica lc.
So che a tirano le locali tipo TL si ricevono tutte.
Tra l'altro i mux di la7 trasmettono da Costamoscia come del resto unica quindi si dovrebbero vedere ma x il momento nulla!
Grazie
gherardo ha scritto:@lelerapid: benvenuto nel forum, non lo prendi perche fino al 26 novembre ti é coperto da retequattro analogico dell'orsa.io lo prendo bene a cureglia perche l'orsa non lo vedo e ricevo solo dal marzio. comunque c'é il thread apposta per le nostre zone qui:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97849&page=6 e per le frequenze vai qui:http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZ98&posto=Lugano
L'Operatore DMT dispone di una Mappa sui Ripetitori utilizzati MDS,Locali & Radio se ti può essere utile:dave2 ha scritto:Grazie paolo io cercavo una mappa fatta in stile cartina con i ripetitori cosi x curiosita!
Nadine82 ha scritto:in teoria digitalizza domani il Cucco..vedremo![]()
Anch'io prendo il mux di GRP benissimo (intensità 65%, qualità 100%) contando che prima lo ricevevo da schifo e che ho la IV sul Penice!sailorman ha scritto:Ottimo ! ! !Io lo prendo con potenza 61% e qualità 100% segnale molto stabile
![]()
Devi guardare il comune, fino a giovedì ce n'è per la provincia di Bergamo, e poi anche il 26flying_wings ha scritto:Oggi è stato preannunciato lo s.o. in zona BG.
Ad ora, alcuni canali (per es. C5) sono ancora attivi in analogico.
Nessun canale aggiunto nella risintonizzazione canali sul ddt.
Speravo di trovare già Premium Calcio HD2 e Canale 5 HD, invece nisba...
Mah...![]()
paolo-steel ha scritto:Devi guardare il comune, fino a giovedì ce n'è per la provincia di Bergamo, e poi anche il 26
mckernan ha scritto:Confermo da Valcava attivazione sul Ch.E8 Pol.O del Mux Sperimentale di Europa7 in DVB-T2; Qualità Spettacolare!!!!!
Paolo
Era sicuramente il mux 4 dall'eremoVILLO1988 ha scritto:Ho provato a controllare ora sul tv:
-Grp s'è spento in analogico, ma in digitale non si riceve.
-Sul 40 c'è il solito dvb-h però lo zapper m'ha sintonizzato un 40 perciò si vede che o il 64 s'è spostato temporaneamente, o il dvb-h s'è spento ed ho iniziato a riceverlo temporaneamente da torino.
-Europa dvb-t2 non si riceve anche se è sempre segnato da otg, però magari anche se non vedo la potenza, il decoder non sa cosa sia e fa vedere bassa potenza!bah
La cosa che mi stupisce è che grp non si riceve + in analogico, ma nemmeno in digitale, qualcuno ha idee??
Ha segnale basso? o ho l'antenna messa male? ma nel secondo caso non lo ricevevo nemmeno in analogico no?
Il Ch.E8 del Mux Europa7 è attivo da M.Penice da circa 1 mese come giustamente indicato nelle Tabelle di OTGTV.carcamagnu73 ha scritto:Bene! anche se dalle mie parti è già raro avere un'antenna di terza banda sul tetto e se c'è o è verso il Penice o verso Campo dei Fiori, vhf III verso Valcava nel novarese non ne ho mai viste!! Avete per caso notizie circa la possibilità (e la data) di attivazione di Europa7 anche dal Penice o da Campo dei Fiori? Ma ... attiveranno solo sul canale E8 in vhf o anche in uhf? se non ricordo male dopo la lunga traversia giudiziaria non gli hanno assegnato anche una frequenza di appoggio in uhf? (la 69 forse, ma non sono affatto sicuro), avete info a proposito?![]()
Stessi valori anch'io!sailorman ha scritto:Ottimo ! ! !Io lo prendo con potenza 61% e qualità 100% segnale molto stabile
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Opps... troppe pagine da leggere... c'è una buon'anima che mi dice brevemente se è andato tutto bene oggi? :angel13:
Io ho letto tutto.. ma mi sembra di capire che sia successo ben poco!MyBlueEyes ha scritto:Opps... troppe pagine da leggere... c'è una buon'anima che mi dice brevemente se è andato tutto bene oggi? :angel13: