Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Qui comunque Roby valle ti do ragione, hai pagato per un servizio e lo vuoi sfruttare appieno, però si sa anche che questi swich possono portare (e questo si spera il meno possibile) a qualche disservizio.

Mettendomi nei panni di quei utenti del call center (e anche noi), che possono fare se non aprire una pratica sulla tua situazione e segnalare il disservizio.

Comunque calma ;)

Io non ce l'ho con nessuno, tanto meno con quelli del call center o utenti del forum. Ci mancherebbe.
Mi scoccia solo che se tu sei fuori di un minuto col biglietto del parcheggio ti fanno gli agguati per darti la multa, mentre invece loro possono fare quello che vogliono e tu devi portare pazienza.
Detto questo chiudo il discorso e incrocio le dita attendendo nuovi sviluppi.

lucpip ha scritto:
@Roby.Valle

CAPISCO CHE PAGHI UN SERVIZIO e vorresti usufruirne, ma quando hai sottoscritto il contratto dovresti aver letto che il servizio non è garantito nelle zone ancora non all digital e fino al 26 l'area tecnica 3 non lo è. Purtroppo questa è la situazione.

Nel contratto della rai firmato dai imiei 30 anni fa dubito che ci fosse la clausola all digital, eppure non vedo nemmeno un canale rai.

cmq ripeto. La chiudo qui e attendo

paolo-steel ha scritto:
Si nelle aree che non hanno ancora fatto lo switch è nel Timb1 dove c'è anche MTV. Nelle aree "All Digital" è nel Timb1 ( MTV invece nel Timb3) e nel MDS5 http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Qui da me lo switch è già stato fatto ma La5 è comunque nel mux Timb, ma non capisco a Mediaset non bastano i mux ? Ma poi anche questi di Telecom che danno ospitalità alla concorrenza....solo in Italia succedono ste cose.:icon_twisted:

Roby.Valle ha scritto:
Nel contratto della rai firmato dai imiei 30 anni fa dubito che ci fosse la clausola all digital, eppure non vedo nemmeno un canale rai.

cmq ripeto. La chiudo qui e attendo

Ma il canone rai lo devi pagare anche se hai un monitor per PC ...

ale89 ha scritto:
Problemi vari ai ripetitori in alessandria e provincia :D
Allora spenti i seguenti canali:
Ch 21 Motori Tv (Bricco dell'olio)
Ch 27 Grp (Da ronzone)
Ch 34 Mux Studio Nord (bricco dell'olio) acceso invece quello da ronzone
Ch 41 Mux Rete st-vincent e mtv (tutti e 2 da bricco dell'olio)
Ch 44 Mux Telestar Lombardia
Ch 46 7Gold Torino (c'è un immagine fissa con scritto no transport stream) :D (Dopo metto una foto :D
Ch 66 Mux Telecity piemonte (Bricco dell'olio)....
Up il mio post per dire che continua questo black out e nel frattempo sono risalito da dove mi arrivono alcuni segnali :D
Ch 21 con rai 2 lo ricevo da acqui terme M.Stregone (dall'ultima volta che l'ho ricevuto hanno attivato il flag cosi che si vede in letterbox) qualche mese fa si vedeva tutto allungato :D
Ch 27 Grp da Regione ricci sempre da acqui terme... qui mi sorge il dubbio che invece trasmetta da bricco dell'olio (illegalmente)?
Ch 44 da valcava con audio di mtv addirittura da Bauda - S. Stefano Belbo (CN)! :5eek:

mick68 ha scritto:
Qui da me lo switch è già stato fatto ma La5 è comunque nel mux Timb, ma non capisco a Mediaset non bastano i mux ? Ma poi anche questi di Telecom che danno ospitalità alla concorrenza....solo in Italia succedono ste cose.:icon_twisted:
Ma non c'èra una legge che una certa percentuale dei mux nazionali doveva essere affittata a terzi? non vale più?

mick68 ha scritto:

A me sembra che, essendo operatori di rete abbiano l'obbligo di mettere a disposizione le proprie infrastrutture a chi lo richieda, pagando ovviamente, senza discriminazioni. Cioè la TIMB non potrebbe opporsi solo perchè La5 è di MDS

Stefano83 ha scritto:
up Per non perdere il collegamento con il sito della webcam

Intanto non c'è più nessuno che gira. Saranno tutti in pausa pranzo?

é appena salito un tecnico sulla rampa di scale in tuta blu e imbragatura arancione, teneva in mano una borsa utensili o strumento rivestito con sacchetto di plastica trasparente. ;)

labview ha scritto:
é appena salito un tecnico sulla rampa di scale in tuta blu e imbragatura arancione, teneva in mano una borsa utensili o strumento rivestito con sacchetto di plastica trasparente. ;)

Propongo un nuovo reality : il Grande Traliccio :D

Notizie dal confine, mai ricevuto così tante locali XXD
BTW ho perso raitre veneto che dovrebbe arrivarmi dal Venda sul canale 32 nessuno ne sa niente? Secondo OTGTV non dovrebbe essere interferito da nessuna nuova accensione.

semeagol394 ha scritto:
Si però anche con le nomination e lo sgabbiotto a fianco oltre che ai cavi ce dentro pure il confessionale :D :D :D :D :D :D

Novità delle novità! Da quest'anno una guida d'onda a 11Ghz al posto del microfono!

Cristian1989 ha scritto:
Ma non c'èra una legge che una certa percentuale dei mux nazionali doveva essere affittata a terzi? non vale più?

D'accordo ma non alla concorrenza è questo che mi ha lasciato perplesso, puoi ospitare un canale con una programmazione di settore ma una rete concorrente.....poi non mi risulta che mediaset ospiti nei propri mux canali concorrenti per loro la legge non c'è ? Comunque contenti loro....a me sembra una scelta assurda oltre che incomprensibile e come se Telelombardia ospita Telenova nel proprio mux, sono mica scemi !:eusa_naughty:

mick68 ha scritto:
D'accordo ma non alla concorrenza è questo che mi ha lasciato perplesso, puoi ospitare un canale con una programmazione di settore ma una rete concorrente.....poi non mi risulta che mediaset ospiti nei propri mux canali concorrenti per loro la legge non c'è ? Comunque contenti loro....a me sembra una scelta assurda oltre che incomprensibile e come se Telelombardia ospita Telenova nel proprio mux, sono mica scemi !:eusa_naughty:
Beh 7gold invece lo fa :D Almeno fino allo switch off :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso