Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
War3333 ha scritto:
Notizie dal confine, mai ricevuto così tante locali XXD
BTW ho perso raitre veneto che dovrebbe arrivarmi dal Venda sul canale 32 nessuno ne sa niente? Secondo OTGTV non dovrebbe essere interferito da nessuna nuova accensione.

Ok mi rispondo da solo.
Studio Nord sul 32 da uno dei seguenti siti Monte Colmo Cima, Madonna di Oga o Caregno.

Ma dai! li state a guardare.
Non mi piacerebbe se qualcuno mi guardasse (o meglio mi spiasse) mentre faccio il mio lavoro. :D ;)

mick68 ha scritto:
D'accordo ma non alla concorrenza è questo che mi ha lasciato perplesso, puoi ospitare un canale con una programmazione di settore ma una rete concorrente.....poi non mi risulta che mediaset ospiti nei propri mux canali concorrenti per loro la legge non c'è ? Comunque contenti loro....a me sembra una scelta assurda oltre che incomprensibile e come se Telelombardia ospita Telenova nel proprio mux, sono mica scemi !:eusa_naughty:
Concorrenti non ne ospita è vero, ma ospita qualcuno...Mediaset ospita BBC World, Class News e Coming Soon.
Telecom ospita K2, Sportitalia, Sportitalia2, Sportitalia24, La5, Qvc, Mya+1 e Real Time.
Rai ospita Tv2000.
Deejay TV ospita Cielo, Mediashopping, PokerItalia24 e Rete4+1.

Gandalf_il_bianco ha scritto:
Qualcuno sa se hanno acceso qualcosa sul ch. 23 perchè non ricevo più la rai da ieri.
Ambivere prv. BG.
E dove arriva un segnale di III banda del Mux A.
Io sul ch23 continuo a vedere la rai. Anzi oggi mi è riapparso il ch64, che non vedevo da molti giorni. Potenza 5 qualità 11, ma non squadretta neanche.....:5eek:

Cristian1989 ha scritto:
Ahahahah, no al di là del fatto che solitamente ci si lamenta che Monza manca sempre dai campi ricerca per provincia (come probabilmente le altre "neo" province), in quella mappa (sicuramente pre '92) mancano anche Lodi e Lecco, quindi figuriamoci Monza, probabilmente non era nemmeno stata creata una bozza per la provincia di MB (ex MZ)...

Purtroppo questo è un discorso che non vale solo per il DTT, ma un po' per tutto... in pratica viviamo in una provincia di cui nessuno conosce l'esistenza.
Che tristezza :sad:

macortin ha scritto:
Io sul ch23 continuo a vedere la rai. Anzi oggi mi è riapparso il ch64, che non vedevo da molti giorni. Potenza 5 qualità 11, ma non squadretta neanche.....:5eek:

A me il 64 non arriva da parecchio tempo. Potrebbero aver abbassato la potenza o addirittura hanno modificato il lobo di trasmissione.

berillium ha scritto:
A me il 64 non arriva da parecchio tempo. Potrebbero aver abbassato la potenza o addirittura hanno modificato il lobo di trasmissione.

Secondo me i tecnici della webcam sono quelli della Rai e stanno proprio armeggiando con il 64!

macortin ha scritto:
Io ho fatto le prove questa notte sul centralino ma niente il 23 mi da sempre potenza 94% Qualita 1%.
Pero ho trvato questo segnale basso in banda III che non so da dove mi arriva, è che non posso andare sul tetto per spostare l'antenna della III,piove anzi diluvia.

Cristian1989 ha scritto:
Concorrenti non ne ospita è vero, ma ospita qualcuno...Mediaset ospita BBC World, Class News e Coming Soon.
Telecom ospita K2, Sportitalia, Sportitalia2, Sportitalia24, La5, Qvc, Mya+1 e Real Time.
Rai ospita Tv2000.
Deejay TV ospita Cielo, Mediashopping, PokerItalia24 e Rete4+1.

Un conto è ospitare tv che si rivolgono ad un certo tipo di pubblico ad es un canale per bambini oppure tv che offrono una programmazione settoriale ad es Coming Soon altro invece è ospitare una tv concorrente con un palinsesto generalista, c'è una bella differenza, poi che certe tv locali per motivi economici siano costretti a farlo è un'altro discorso, ma non penso sia il caso di telecom.

poi anchio fine ot riguardo il reality :D la sera visto che non ci sta nessuno a lavorare li manderanno in onda sulla webcam il daytime compresi i confessionali

Situazione attuale dalla bassa valle (Gavardo): non vedo più il mux 1 rai e di mediaset e timb nessuna traccia(sull'analogico spente), in compenso vedo perfettamente il mux 3 della rai :D (quello con rai 4, gulp, yoyo, premium e movie) e molto male il mux di teletutto, lievemente meglio ma comunque a quadrettoni il mux di brescia.tv e buono retebrescia
N.B. Per motivi personali sto seguendo l'evento dove l'antenna è centralizzata(condominio) quindi i miei dati potrebbero non essere uguali ad altri e forse la penuria di mux è dovuta al diluvio di stamattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso