Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
franz1963 ha scritto:
C'è però un Mux sperimentale sul Penice chiamato "RaiXX" che attualmente è sul 64 e il 25 Novembre verrà trasformato in Mux4Rai sul 40 (dal sito ufficiale Ministero e anche dal FUB) e che secondo voci dovrebbe avere copertura simile al 22 del Mux 1 Piemonte per il Piemonte Orientale; di conseguenza per permettere questo potrebbero aver regolato anche la potenza del 64 da Valcava per poter poi effettuar euna buona SFN. ;)
quindi il 40 da Torre de' Busi sarà più forte dell'attuale 64???

io nn so se per i lavori o cosa ma i mux 49 e 56 nn li ho mai visti cosi bene!! e gli altri pure
adesso un nuovo mux ch 31 rete55 ecc...

Tempi duri a quanto sembra per i canali 61-69...

Se e' vero che dovranno essere inevitabilmente liberati entro i primi 6 mesi del 2011 passeremo di nuovo attraverso una fase di ridistribuzione (forzata?) delle frequenze... e quindi di riorganizzazione dei canali (uso completo del VHF?) e di conseguente risintonizzazione...:5eek:

Can 6- TL

Ciao EteriX !
Vuoi dire che pur avendo l'antenna orientata verso Calenzone,pur non ricevendo alcun Mux digitale di Mediaset ,Rai o Locali dalla Maddalena,c'è conflitto tra i due segnali ?

Ciao e grazie!

mighty mom ha scritto:
quindi il 40 da Torre de' Busi sarà più forte dell'attuale 64???

Pare di si, come ho già detto nel 3d.
E anche con apertura verso il Piemonte, non essendoci più interferenze con altri 64 a ovest.

Se qualcuno ha ulteriori conferme della notizia (che viene da un tecnico) mettiamo insieme più notizie!

hal06969 ha scritto:
E anche con apertura verso il Piemonte, non essendoci più interferenze con altri 64 a ovest.

Se qualcuno ha ulteriori conferme della notizia (che viene da un tecnico) mettiamo insieme più notizie!
ah già é vero che lo avevano detto anche da RaiWay....pardon XD...certo che tra il 40 Rai e il 36 MDS c'é da sbarellare -.-

hal06969 ha scritto:

Quindi il 40 del Mux 4 sarà coperto:
a) Nord del Piemonte orientale: ValCava;
b) Sud del Piemonte orientale: Penice.
Giusto? ;)

Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
b) Sud dle Piemonte orientale: Penice.
Giusto? ;)

Così dovrebbe essere!

Speriamo in bene!!

Tutti noi teniamo all'HD!!!

dave2 ha scritto:
stefano penso che il 54 arrivi dal giarolo è possibile?
ciao

No, secondo me ti arriva da Torino così come ricevi bene il 49, il 56 e il 31 con Rete55 che guarda caso è proprio nel mux di quadrifoglio tv sul 31 dal Colle della Maddalena...

marcello60 ha scritto:
Ciao EteriX !
Vuoi dire che pur avendo l'antenna orientata verso Calenzone,pur non ricevendo alcun Mux digitale di Mediaset ,Rai o Locali dalla Maddalena,c'è conflitto tra i due segnali ?

Ciao e grazie!
Sto cercando di capirlo, da un po' sono in attesa di parlare con un operatore di Raiway...

franz1963 ha scritto:
b) Sud dle Piemonte orientale: Penice.
Giusto? ;)
No. il ch 40 verrà attivato solo da Valcava allo swicth off

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso