Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mckernan ha scritto:
Ed anche D-Free!

SERRAVALLE SCRIVIA MEDIASET 1 21 Mux-MDS1 52 25-NOV-10
SERRAVALLE SCRIVIA Mux-MDS4 41 Mux-MDS4 49 25-NOV-10
SERRAVALLE SCRIVIA MuxD-Free null Mux-D-FREE 50 25-NOV-10

Paolo

Confermo, mi era scappato tra le 12000 pagine :D

vocesolitaria ha scritto:
Ma tu con l'antenna centrale lo ricevi?
Il 23 con antenna centrale si riceveva anche dal Penice fino a ieri...
(anche se io guardavo il Mux A del can. 43 con antenna dedicata)..
da stamattina sul 23 non si prende più niente...
Il Mux A dall' antenna centrale a un certo punto avevo iniziato a riceverlo sul can. 54 da ieri ma da metà pomeriggio di oggi è OFF infatti in questo istante ricevo nuovamente il mux di Telelibertà.

EteriX ha scritto:
Il 23 con antenna centrale si riceveva anche dal Penice fino a ieri...
da stamattina sul 23 non si prende più niente...
Il Mux A dall' antenna centrale avevo iniziato a riceverlo sul can. 54 da ieri ma da metà pomeriggio è OFF infatti in questo sitante ricevo nuovamente il mux di Telelibertà.

Questo sembra dimostrare il problema di interferenza tra i due segnali Penice/Maddalena...

vocesolitaria ha scritto:
Questo sembra dimostrare il problema di interferenza tra i due segnali Penice/Maddalena...

Ma nooo...spetta a te andare sul tetto e fare il rabdomante, cercando di schermarti dal segnale cattivo.

Vi risulta che dalla vedetta di Brescia sia già stato spento il MUX MDS2 ?
Il suo turno non è il 26 ?
Grazie

ale89 ha scritto:
Io lo terrò ancora attaccato :D Magari qualche segnale analogico riuscirò ancora a beccarlo dopo lo switch off :D Ad esempio dalla liguria... già adesso vedo sul 55 la7 (male) :D :D

Idem. Vedo anch'io La7 sul 55 anche se male e sdoppiato

Sempre per problema ch.23

Ma scusate voi dite di non ricevere il 23 rai in zona brescia per accensione nuove FR. e qua in zona bergamo ovet possono essere le stesse accensioni di ieri a causare questo buio sul ch.23.

berillium ha scritto:
Appunto, mesi di prove. Mediaset molla il Calenzone per la troppa distanza, e quindi via di nuove postazioni: Vailate, Montorfano, San Colombano al Lambro, Ghemme, dal Pirellone vanno da Telenova.

La RAI tiene tutto come prima...sono impazziti quelli di Mediaset probabilmente...

Anche la RAI avrà fatto mesi di prove... mica si sono rincretiniti. Diamogli un po' di tempo, magari qualche giorno...
In fin dei conti stanno piazzando TX dal 1956...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Gandalf_il_bianco ha scritto:
Ma scusate voi dite di non ricevere il 23 rai in zona brescia per accensione nuove FR. e qua in zona bergamo ovet possono essere le stesse accensioni di ieri a causare questo buio sul ch.23.

Non penso proprio, abito a Palazzolo sull'Oglio, a metà tra BG e BS, il 23 qui è regolare. La mia compagna ha visto tutto X-factor senza il minimo problema.

archiauri ha scritto:
Anche la RAI avrà fatto mesi di prove... mica si sono rincretiniti. Diamogli un po' di tempo, magari qualche giorno...
In fin dei conti stanno piazzando TX dal 1956...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ma allora chi ha ragione?

La sentenza ai posteri. Ora vado a dormire.

Buonanotte a tutti.

guarda posso arrivare a pensare che lo stesso problema riguardi voi con altre accensioni locali avvenute nella vostra provincia...a meno che maddalena spari in tutte le direzioni compresa la vostra...l'enigma della settimana....
col binoccolo vedo una megapostazione io..
è condivisa con la nato, pensa te...

berillium ha scritto:
Non penso proprio, abito a Palazzolo sull'Oglio, a metà tra BG e BS, il 23 qui è regolare. La mia compagna ha visto tutto X-factor senza il minimo problema.
Scusa volevo dire provincia ovest cioe zona carvico- sotto il monte- ambivere ecc..

Da noi per adesso regge. E sono in prov. di Bergamo. Segnale e qualità stabilissime. Io ho Brescia a circa 90 gradi dal penice. Calcola che ai tempi prendevo il MUX B dal 32 di Vedetta a sprazzi anche quando avevano abbassato la potenza, quindi sono molto esposto da BS.

Scusa volevo dire provincia ovest cioe zona carvico- sotto il monte- ambivere ecc..

Guarda che in quella zona a ridosso delle prime montagne ci sono altri TX RAI che potrebbero non essere ancora stati sistemati in SFN. A parte la Maresana che non è ancora OFF ce ne sono alcuni verso Lecco...

archiauri ha scritto:
Da noi per adesso regge. E sono in prov. di Bergamo. Segnale e qualità stabilissime. Io ho Brescia a circa 90 gradi dal penice. Calcola che ai tempi prendevo il MUX B dal 32 di Vedetta a sprazzi anche quando avevano abbassato la potenza, quindi sono molto esposto da BS.
Ciao anche da mia madre che abita a bonate sopra il segnale è ottimo.

archiauri ha scritto:
Guarda che in quella zona a ridosso delle prime montagne ci sono altri TX RAI che potrebbero non essere ancora stati sistemati in SFN. A parte la Maresana che non è ancora OFF ce ne sono alcuni verso Lecco...
Ma lecco non spengono giovedi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso