sunland ha scritto:il cancelletto non lo hanno chiuso, è rimasto aperto tutta la notte
che ci sia qualche tecnico barricato nel bunker???
Secondo me c'è qualcuno che preme un pulsante ogni 108 minuti....
Scusate ma non sono riuscito a resistere....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sunland ha scritto:il cancelletto non lo hanno chiuso, è rimasto aperto tutta la notte
che ci sia qualche tecnico barricato nel bunker???
screenshaper ha scritto:Anche oggi lavori in Valcava. Sulla webcam si è visto un tecnico all'opera.
Forse verifiche, tarature e aggiornamenti sui ponti che alimentano i tx in switch-off in questi giorni?
Se qualcuno vede un tecnico che guarda in alto con le mani tra i capelli e squote la testa lo faccia sapere...Stefano83 ha scritto:Sì, è vero. Io ho visto un tecnico per la stradina a destra che guardava in su...
Da quando ti da problemi? Fino a ieri sera a me andava regolarmente, oggi non ho ancora avuto occasione di vedere.ale89 ha scritto:Scusate se sono ripetitivo ma chi riceve il Mux A sul ch 23 dal penice nota dei cambiamenti? A me è sparito... o comunque va a scatti...
ale89 ha scritto:Scusate se sono ripetitivo ma chi riceve il Mux A sul ch 23 dal penice nota dei cambiamenti? A me è sparito... o comunque va a scatti...
Io.ale89 ha scritto:Aggiunti sul mux la9 la12 (ne sentivamo la mancanza)... per ora a schermo nero e Radio Kolbe (per ora senza audio)
Qualcuno ha problemi con il 23 della rai dal penice?
Da questa mattina... fino a ieri qualità 100 oggi è scesa a 0....macortin ha scritto:Da quando ti da problemi? Fino a ieri sera a me andava regolarmente, oggi non ho ancora avuto occasione di vedere.
In pausa pranzo controllo, ti sapro' dire nel primo pomeriggio.ale89 ha scritto:Da questa mattina... fino a ieri qualità 100 oggi è scesa a 0....
Dico fin da subito che non è un problema della mia antenna...![]()
Ok graziemacortin ha scritto:In pausa pranzo controllo, ti sapro' dire nel primo pomeriggio.
ik4nzd ha scritto:Infatti mi pareva strano che si parlasse di distanza tra i ripetitori e non di distanza dall'utente ai vari ripetitori ricevuti con segnali di intensità diverse.
ik4nzd ha scritto:In tutti i casi più ci si avvicina ad un ripetitore e ci si allontana da un altro, il segnale "indesiderato" avrà sempre meno influenza e verrà sovrastato dall'altro.
jean444 ha scritto:mamma mia quanto scrivetedi solito mi leggo una decina di pagine tutte le sera,questa sera, da ieri, 40 pagine
...chissa' nei prossimi 10 giorni, forse satureremo il forum
![]()
ale89 ha scritto:Scusate se sono ripetitivo ma chi riceve il Mux A sul ch 23 dal penice nota dei cambiamenti? A me è sparito... o comunque va a scatti...
ale89 ha scritto:Il ronzone comunque da mediaset sarà abbandonato e staranno solo dal M.Giarolo![]()
Eh si sono loto che combinano questi pasticciL_Rogue ha scritto:Ditelo a quelli del ministero...
RONZONE CANALE 5 61 Mux-MDS4 49 25-nov-10
RONZONE D-FREE 48 Mux-D-FREE 50 25-nov-10
RONZONE ITALIA 1 43 Mux-MDS1 52 25-nov-10
RONZONE MEDIASET 1 42 Mux-MDS5 56 25-nov-10
Che fatica usare questi documenti!
Vabbe', per adesso tengo così, ormai manca troppo poco per correre dietro a queste incongruenze.
L_Rogue ha scritto:Ditelo a quelli del ministero...
RONZONE CANALE 5 61 Mux-MDS4 49 25-nov-10
RONZONE D-FREE 48 Mux-D-FREE 50 25-nov-10
RONZONE ITALIA 1 43 Mux-MDS1 52 25-nov-10
RONZONE MEDIASET 1 42 Mux-MDS5 56 25-nov-10
Che fatica usare questi documenti!
Vabbe', per adesso tengo così, ormai manca troppo poco per correre dietro a queste incongruenze.
Edit: ho comunque messo la dicitura "(possibile mancata accensione in favore della postazione del Giarolo)"