Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mckernan ha scritto:Sulla Matrice Ch. di M.Goy sono attualmette attivi in Analogico, dalla mia Postazione in Albese con Cassano (Co) i seguenti ch.:
RaiTre Lombardia Ch.22
AntennaTre C.30
TeleCampione Ch.26
Rete A ch.51
Italia 1
Disattivata Rete A Ch.51 in questo momento.
Paolo
No, nessuna novità!labview ha scritto:Paolo di televalassina hai novità? è sparita dalla tabella di erba!![]()
Da quel che ho sentito fino ai primi giorni di dicembre grossi problemi non ci dovrebbero essere quindi Milano e Lombardia dovrebbero salvarsi, per le altre regioni il rischio c'èi_max ha scritto:Certo che con le previsione previste, siamo sicuro di sto switchoff ?Le carte a medio termine portano una vagonata di neve e freddo sui -15 a 1000 mt. Che tempismo !
![]()
Eh perchè hanno cambiato parametri al mux e cosi a molti compreso me lo vedo male a scatti...Gigio1973 ha scritto:anche questa mattina il 23 rai dal penice è penoso, qlk sa dirmi come mai prima entrava a palla ed ora no?ciaooo![]()
Ci sarà una rete sfn quindi direi che non avrai problemi.Gigio1973 ha scritto:Ragazzi Io Abito A Gozzano (no) Ho Una Televs Puntata Su Valcava Ma Con Pochissimi Gradi Di Differenza Ho Varese Como Lecco E Milano Puo Essere Ci Siano Interferenze Con Questi Altri Trasmettitori.se Si Anche Dopo Il 26?
Esiste la possibilità di avvertire i tecnici rai di questo problema? A me da alcunato fastidio non ricevere più i 3 canali rai...ale89 ha scritto:Eh perchè hanno cambiato parametri al mux e cosi a molti compreso me lo vedo male a scatti...![]()
GRAZIE , cominciavo ad avere dubbi visto che con questi passaggi al digitale nella zona nord (mottarone -como - lecco )mi stanno saltando i canali come birilli prima il 62 e 67 da valcava ora il 23 dal peniceVIANELLO_85 ha scritto:Ci sarà una rete sfn quindi direi che non avrai problemi.
C'è sempre il numero verde di raiway che può essere utile in questi casi, segnali il problema e loro girano il caso ai tecnici.geppo68 ha scritto:Esiste la possibilità di avvertire i tecnici rai di questo problema? A me da alcunato fastidio non ricevere più i 3 canali rai...
Secondo te, la situazione è passeggera e a fine s.o. vedremo tutta l'oferta rai oppure no?
Comunque dalla webcam postata precedentemente, http://www.linkradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=219&Itemid=90, al Penice nevica, anche se per il 25-26 dovrebbe essere bello (manca ancora 1 settimana).
Chiamare rai way al numero verde... direi che è l'unica cosa che si puo fare... a switch off dovrebbe risolversi la cosa perchè non dovrebbero tenere il fec a 5/6 come hanno messo da ieri...geppo68 ha scritto:Esiste la possibilità di avvertire i tecnici rai di questo problema? A me da alcunato fastidio non ricevere più i 3 canali rai...
Secondo te, la situazione è passeggera e a fine s.o. vedremo tutta l'oferta rai oppure no?
Comunque dalla webcam postata precedentemente, http://www.linkradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=219&Itemid=90, al Penice nevica, anche se per il 25-26 dovrebbe essere bello (manca ancora 1 settimana).
mckernan ha scritto:Espansione TV ch.68 M.GoyOFF, ancora attivi Italia 1 & La7.
Paolo
Interessante...visto che il 47 (analogico) si riceveva fino a Milano, dici che il 66 ora si riceve andando a rompere Mtv da Valcava? oltre al 68 di Espansione TV che vedevoo al di sotto di Telecampione da Roncola!Alcor ha scritto:Attivato 66 Di Rete 55 Da Brunate (ex 47) !!!