Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mckernan ha scritto:
Sulla Matrice Ch. di M.Goy sono attualmette attivi in Analogico, dalla mia Postazione in Albese con Cassano (Co) i seguenti ch.:

RaiTre Lombardia Ch.22
AntennaTre C.30
TeleCampione Ch.26
Rete A ch.51
Italia 1

Disattivata Rete A Ch.51 in questo momento.

Paolo

Paolo di televalassina hai novità? è sparita dalla tabella di erba! :crybaby2:

i_max ha scritto:
Certo che con le previsione previste, siamo sicuro di sto switchoff ? :D Le carte a medio termine portano una vagonata di neve e freddo sui -15 a 1000 mt. Che tempismo ! :eusa_shifty:
Da quel che ho sentito fino ai primi giorni di dicembre grossi problemi non ci dovrebbero essere quindi Milano e Lombardia dovrebbero salvarsi, per le altre regioni il rischio c'è

Ragazzi Io Abito A Gozzano (no) Ho Una Televs Puntata Su Valcava Ma Con Pochissimi Gradi Di Differenza Ho Varese Como Lecco E Milano Puo Essere Ci Siano Interferenze Con Questi Altri Trasmettitori.se Si Anche Dopo Il 26?

Gigio1973 ha scritto:
Ragazzi Io Abito A Gozzano (no) Ho Una Televs Puntata Su Valcava Ma Con Pochissimi Gradi Di Differenza Ho Varese Como Lecco E Milano Puo Essere Ci Siano Interferenze Con Questi Altri Trasmettitori.se Si Anche Dopo Il 26?
Ci sarà una rete sfn quindi direi che non avrai problemi.

ale89 ha scritto:
Eh perchè hanno cambiato parametri al mux e cosi a molti compreso me lo vedo male a scatti... :(
Esiste la possibilità di avvertire i tecnici rai di questo problema? A me da alcunato fastidio non ricevere più i 3 canali rai...
Secondo te, la situazione è passeggera e a fine s.o. vedremo tutta l'oferta rai oppure no?
Comunque dalla webcam postata precedentemente, http://www.linkradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=219&Itemid=90, al Penice nevica, anche se per il 25-26 dovrebbe essere bello (manca ancora 1 settimana).

VIANELLO_85 ha scritto:
Ci sarà una rete sfn quindi direi che non avrai problemi.
GRAZIE , cominciavo ad avere dubbi visto che con questi passaggi al digitale nella zona nord (mottarone -como - lecco )mi stanno saltando i canali come birilli prima il 62 e 67 da valcava ora il 23 dal penice

geppo68 ha scritto:
Esiste la possibilità di avvertire i tecnici rai di questo problema? A me da alcunato fastidio non ricevere più i 3 canali rai...
Secondo te, la situazione è passeggera e a fine s.o. vedremo tutta l'oferta rai oppure no?
Comunque dalla webcam postata precedentemente, http://www.linkradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=219&Itemid=90, al Penice nevica, anche se per il 25-26 dovrebbe essere bello (manca ancora 1 settimana).
C'è sempre il numero verde di raiway che può essere utile in questi casi, segnali il problema e loro girano il caso ai tecnici.

geppo68 ha scritto:
Chiamare rai way al numero verde... direi che è l'unica cosa che si puo fare... a switch off dovrebbe risolversi la cosa perchè non dovrebbero tenere il fec a 5/6 come hanno messo da ieri...

Se non sono degli sprovveduti penso che sappiano che molta gente ha problemi... non è che da un giorno all'altro vanno a modificare i parametri tecnici del mux...

Qualcuno di Voi, sa se in provincia di Pavia, LA7 è già switchata oppure no? Lo chiedo perchè sia il giornale La Provincia Pavese che il FUB lo indicano per oggi.
Io il ch.25 lo vedo come sempre, va e vieni tutto squadrettato.
Ne sapete qualcosa?

Dimenticavo.
Ieri sera alle 19.30 circa vedo che sul 23 la qualità balla tra 11% e 0% e la potenza tra 64% e 0% (era qualche giorno che segnava sempre 0), provo arisintonizzare in manuale il 23 e trova mediaset 1 con tanto di avviso di conflitto di canali...
Impazzito io, il decoder o che?
Tenete presente che io ricevo da Azzano, dal Peniche oltre a qulche locale (Quarto etc.) e dal Beigua!
Da dove poteva entrare quel 23?
Un'ora dopo riprovo ed è tornato tutto a 0, come ora.

Dintorni di Lecco

Dai trasmettitori di Lecco e Airuno spenti tutti i segnali analogici.

Rai attiva (sicuramente Mx 2 3 e 4, qualche dubbio su Mux 1 perchè la mia fonte informazioni - il papà - ha un centralino canalizzato).
Nessuna notizia ancora di Mediaset.
Restiamo in attesa.

Ultima modifica:
Alcor ha scritto:
Attivato 66 Di Rete 55 Da Brunate (ex 47) !!!
Interessante...visto che il 47 (analogico) si riceveva fino a Milano, dici che il 66 ora si riceve andando a rompere Mtv da Valcava? oltre al 68 di Espansione TV che vedevoo al di sotto di Telecampione da Roncola! :D

edit: Mtv (ch 66 Valcava) peggiorata...sarà il dvb di Rete55 da Brunate che rompe... :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso