Ma voi dove vivete, sulla luna? Cambiamento epocale quando siamo gli ultimi al mondo a passare a questa tecnologia. In altri paesi hanno impiegato un decino di quello che impiegano qua e i poveri tecnici che lavorano 12 ore al giorno sono ancora nelle più alte, e siccome il week end è sacro anche se dovesse scoppiare una bomba atomica, questi spengono il segnala guarda caso il venerdì sera, e scommetto che domattina lo ritroverò acceso, peccato che i canali del calcio sarebbero utili la domenica. Ma sai, metti di disturbarli nel week end.
Poi ovvio, finchè c'è sempre chi oltre a subire li difende pure, è normale che facciano quello che vogliono.
Tu non hai fatto abbonamenti e sono fatti tuoi, altri magari non volevano aspettare 3-4 anni per farlo, e siccome prima di abbonarti ti avvertono di controllare la copertura, e la copertura c'era, permetti che mi girano se non di colpo non vedo più nulla? Cos'è, devo pure ringraziarli?
Mi auguro che dopo il 26 spengano tutto l'analogico e stacchino anche il dtt lasciando tutti al buio, poi vediamo se sarete pronti a dire "che è normale", "poveri tecnici oberati di lavoro", "è tutto normale"