Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tonin85 ha scritto:Agganciato MUX RAI da PENICE!
Ch 30=
1. RAI SPORT 1
2. RAI SPORT 2
3. TV 2000
FD LEGGERA
FD AUDITORIUM
NOTTURNO ITALIA
Fantastico!!!!
Io aggancio da Torino... è possibile sapere se è già in SFN?ale89 ha scritto:Si confermo... livello 60 qualità 80-100... ber ancora ballerino però![]()
Vuoi vedere che la carta FUB delle macchie giallo-verdi ha ragione? Dà infatti la nostra zona verde domani anzi è già oggiale89 ha scritto:Si confermo... livello 60 qualità 80-100... ber ancora ballerino però![]()
floola ha scritto:Di già il 30 hanno attivato?![]()
semeagol394 ha scritto:allroa provato 2 volte il mux di la7 quello sul 25 senza identificativi, mentre sul 30 per la rai nulla perche mi sa che canale 6 lo annulla
A me funziona tutto sul 25, anche a me conflitto sul ch 30 con il mux di Canale 6 che ora non ricevo piùsemeagol394 ha scritto:allroa provato 2 volte il mux di la7 quello sul 25 senza identificativi, mentre sul 30 per la rai nulla perche mi sa che canale 6 lo annulla
Beh penso di si perchè se no non lo riceverei poichè gia prima lo ricevevo da torino ma con livello 40-44 qualità 50-100MyBlueEyes ha scritto:Io aggancio da Torino... è possibile sapere se è già in SFN?
franz1963 ha scritto:Esatto! Mentre gli altri 3 Mux (1 Lombardia-2-3) la prossima notte.![]()
Però gli analogici RAI ci sono ancora.ale89 ha scritto:Beh penso di si perchè se no non lo riceverei poichè gia prima lo ricevevo da torino ma con livello 40-44 qualità 50-100![]()
floola ha scritto:Da me il 30 dal Calenzone fa una fatica boia, in questi giorni sembra proprio sparito, ora sto provando una sintonizzazione, vediamo che becca.
EDIT: il Calenzone da me è tornato in forma, inibendo il Penice![]()