Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che si tratta di test finali prima del "big bang"? In fondo, mi pareva di aver capito che dal Penice il 3 veniva attivato il 26 insieme all'1 Lombardia e al 2.

allroa provato 2 volte il mux di la7 quello sul 25 senza identificativi, mentre sul 30 per la rai nulla perche mi sa che canale 6 lo annulla

tonin85 ha scritto:
Agganciato MUX RAI da PENICE!

Ch 30=

1. RAI SPORT 1
2. RAI SPORT 2
3. TV 2000

FD LEGGERA
FD AUDITORIUM
NOTTURNO ITALIA

Fantastico!!!!

Confermo
Qualità 100%
Fantastico #2

ale89 ha scritto:
Si confermo... livello 60 qualità 80-100... ber ancora ballerino però ;)
Vuoi vedere che la carta FUB delle macchie giallo-verdi ha ragione? Dà infatti la nostra zona verde domani anzi è già oggi :lol:, gialla invece venerdì e si riferisce quindi a chi punta su Valcava. :)
Quindi avremo magari a sorpresa tutti i Rai anche quindi Total digital già oggi!?

semeagol394 ha scritto:
allroa provato 2 volte il mux di la7 quello sul 25 senza identificativi, mentre sul 30 per la rai nulla perche mi sa che canale 6 lo annulla

Da me il 30 dal Calenzone fa una fatica boia, in questi giorni sembra proprio sparito, ora sto provando una sintonizzazione, vediamo che becca.

EDIT: il Calenzone da me è tornato in forma, inibendo il Penice :icon_rolleyes:

franz1963 ha scritto:
Esatto! Mentre gli altri 3 Mux (1 Lombardia-2-3) la prossima notte. ;)

:arrow: L'attivazione del Mux 4 della RAI x stanotte è previsto solo da questi siti:
ACQUI TERME
ASTI
M.SPINETO
MECONICO-MONTE PENICE
NIZZA MONFERRATO
OVADA

:icon_arrow: Per domani dai siti:
BRESCIA VEDETTA
CAMPO DEI FIORI
M.CANATE
M.ORSA
MILANO
RONCOLA
SALSOMAGGIORE
TORRE DE' BUSI-PASSO VALCAVA
VALLE IMAGNA
VALTESSE

Ch 26 Penice

Agganciato!

Segnale in rialzo!!!!

1. Rai Premium
2. Rai Yoyo
3. Rai 4
4. Rai Gulp
5. Rai Movie

dsc01351gx.jpg

floola ha scritto:
Da me il 30 dal Calenzone fa una fatica boia, in questi giorni sembra proprio sparito, ora sto provando una sintonizzazione, vediamo che becca.

EDIT: il Calenzone da me è tornato in forma, inibendo il Penice :icon_rolleyes:

Con l'attivazione del 30 dal Penice il 30 dal Calenzone è praticamente morto...non più ricevibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso