Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MyBlueEyes ha scritto:
Fino ad adesso l'accensione di Mux Rai dal Penice non ha dato nessun fastidio alla mia ricezione da Torino :)
Tieni anche presente che è rimasto acceso per poco, e magari con poca potenza (anche se qui arrivava a fondo scala).
Ora è spento da diversi minuti.
spero comunque in una buona SFN

dav9b ha scritto:
Tieni anche presente che è rimasto acceso per poco, e magari con poca potenza (anche se qui arrivava a fondo scala).
Ora è spento da diversi minuti.
Sì, è difficile avere una chiara idea della situazione per adesso, speriamo bene tra qui a qualche ora ;)

Leggermente peggiorato il 36 Raitre Piemonte per quanto riguarda il video.
Sull'audio si è aggiunto un fruscio sul canale destro.

mighty mom ha scritto:
quindi Penice ha spento ch26 e ch30?
Spero che ci riprovino da riuscirci anch'io. Adesso vado a coricarmi con la TV per addormentarmi smanetterò ancora "Nando" e poi domattina vi aggiornerò sulla situazione. Ciao! ;)

il 22 dovrei averlo libero in Brianza...sarei curioso di vedere se arriva fin qua!

Ma il 26 e 30 non dovrebbero aspettare venerdì? altrimenti si distruggono da soli con Canale6...

franz1963 ha scritto:
Spero che ci riprovino da riuscirci anch'io. Adesso vado a coricarmi con la TV per addormentarmi smanetterò ancora "Nando" e poi domattina vi aggiornerò sulla situazione. Ciao! ;)
Eh adesso vado a nanna anch'io ;) Domani mattina prima delle 7 sono ancora qui per gli aggiornamenti :) :D

Notte ;)

franz1963 ha scritto:
io sono riuscito a prendere rai movie &co. ma non Raisport...se accendono il mux4 da Vedetta mi fiondo di sotto xD

Buonasera a tutti dal monferrato casalese... per l'occasione mi sono registrato anche io... stanotte si arriva a 1600... :)

Vado a nanna anch'io, domani vedrò se già qualcosa nella mia zona è cambiato o meno :sleepy1: Notte :)

Buonasera (anzi buonanotte...) a tutti!!! Davvero hanno acceso per un po' il mux 2 e il 3 dal Penice? Cavolo me li sono persi per poco... :eusa_wall:
Avrei potuto testare se e come arrivavano fino qui... pazienza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso