centouno
Digital-Forum Senior
Buon giorno a tutti, scusate la domanda, ma non ricevo più il mux di 7Laghi dal Penice con TelePavia, cosa può essere successo? qualche speranza che ritorni?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devono avere un pò di pazienza, trovi tutto nella composizione muxTex-70 ha scritto:Io questa mattina nn vedo piu' boing, su che frequenza e'.....![]()
Ho le bimbe che gia' rompono...![]()
Raul7 ha scritto:TeleLombardia conferma che spegne finito Buongiorno Lombardia...rimarrebbero solo DJTV e La9 che punta a tenere acceso fino al 30 sul 28 da Milano...bah...
idem x mia mammashinta ha scritto:Che si sbrighino con sto 30 dal Penice, ho la zia che freme per tv2000![]()
paolot ha scritto:tele7laghi sarà riattivato in giornata dal 34 penice!
bluprofondo ha scritto:spettaccolo la qualità di bergamo tv, rispetto a prima .......... è passato dalle stalle alle stelle![]()
lifestyle ha scritto:idem x mia mamma
cmq ancora manca parecchio
poi ci sono ancora un sacco di doppioni perchè alcune tv non si sono ancora spostate di frequenza
sintonizzo pure Italia 1 e Canale 5 sia in maiuscolo che in minuscolo
nisba x ora dal 39 svizzero dall'antenna centralizzata
con quella manuale si ferma durante la scansione ma non sintonizza poi nulla
Eccolo!Raul7 ha scritto:Confermo lo spegnimento del mux di Primarete sul 60 da Valcava... probabilmente a minuti comparirà Dahlia...
alemantova ha scritto:Accesi TELELIBERTA-RETE A Mux 2-MEDIASET 1