Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmanson ha scritto:
Via Dottor Bernardi non riceve da valcava,gli unici che ricevono qualcosina da Valcava sono i 2 condomini di via Verdi, immagino tu abbia entrambe le antenne puntate verso il Penice.
Raisport non lo ricevi perchè al momento il ch30 assegnato alla rai risulta spento,è stato abbandonato solo pochi minuti fa da Canale 6

Mi correggo,partito in questo momento Ch30 da Penice con raisport

cmanson ha scritto:
Via Dottor Bernardi non riceve da valcava,gli unici che ricevono qualcosina da Valcava sono i 2 condomini di via Verdi, immagino tu abbia entrambe le antenne puntate verso il Penice.
Raisport non lo ricevi perchè al momento il ch30 assegnato alla rai risulta spento,è stato abbandonato solo pochi minuti fa da Canale 6

Poi alcuni dei telelombardia e canale 6 vanno e vengono, idem tele 7 laghi e tele pavia, quindi tocca aspettare?

Richiesta info sul ch 22 Penice rai 3 Piemonte

Buongiorno a tutti,
colgo l'occasione per salutarvi tutti, non essendo riuscito a trovare la sezione di presentazione.
Scrivo per porre un quesito.
Premesso che abito in provincia di Novara al confine tra Lombardia e Piemonte città di Trecate e che ieri nella nostra zona è stato effettuato lo switch, dopo tale operazione
ieri per tutta la giornata èstato visibile sul 22 dal Penice il Mux rai con Tg3 Piemonte.
Da stamattina, dopo nuova sintonizzazione è sparito e ricompare nuovamente sul 23 rai 3 Lombardia.
Già effettuata sintonizazzione manuale sul 22 ma con nessun risultato :eusa_naughty: Qualche altro utente piemontese può dirmi se è nelle mie stesse condizioni?
Grazie

Alkorta ha scritto:
Poi alcuni dei telelombardia e canale 6 vanno e vengono, idem tele 7 laghi e tele pavia, quindi tocca aspettare?

Bergamo Tv è attivo in ch65 Orizzontale da valcava da ieri sera alle 22 circa,e da ch65 Maresana in verticale,se non li ricevi ora credo non li riceverai +

Videostar di nuovo sul ch 61...
aggiornamento:
09 - Rai1 - Milano
23 - Rai1 - Penice
25 - ???? - ????? (tutti canali a schermo nero...dice servizio dati...)
36 - Mediaset2 - Valcava??? (strano ma vero, lo vedo )
38 - Mediaset Dvbh - ????
39 - Srg Ssr (con antennino si vede ovunque )
41 - Telecity - Valcava
43 - Italia8 - Valcava
44 - Deejay TV - Valcava
45 - Telestar - Valcava
47 - TIMB1 - Valcava
48 - TIMB3 - Valcava
49 - Mediaset4 - Valcava
50 - DFree - Valcava
51 - Espansione TV - Valcava
52 - Mediaset1 - Valcava
53 - Canale Italia - Valcava
54 - Più Blu - Valcava
56 - Mediaset5 - Valcava
58 - Mediaset6 - Valcava
59 - Telenova - Valcava
60 - TIMB2 - Valcava
61 - Videostar - Valcava
62 - Telecampione - Roncola
64 - Telelombardia - Valcava
67 - Trs TV - Roncola

hp1215 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
colgo l'occasione per salutarvi tutti, non essendo riuscito a trovare la sezione di presentazione.
Premesso che abito in provincia di Novara al confine tra Lombardia e Piemonte città di Trecate e che ieri nella nostra zona è stato effettuato lo switch, dopo tale operazione
ieri per tutta la giornata èstato visibile sul 22 dal Penice il Mux rai con Tg3 Piemonte.
Da stamattina, dopo nuova sintonizzazione è sparito e ricompare nuovamente sul 23 rai 3 Lombardia.
Già effettuata sintonizazzione manuale sul 22 ma con nessun risultato :eusa_naughty: Qualche altro utente piemontese può dirmi se è nelle mie stesse condizioni?
Grazie

Non sono piemontese, ma ieri ricevevo anche il mux piemonte, oggi invece è senza segnale.

cmanson ha scritto:
Bergamo Tv è attivo in ch65 Orizzontale da valcava da ieri sera alle 22 circa,e da ch65 Maresana in verticale,se non li ricevi ora credo non li riceverai +

Prima dello switch off lo prendevo, boh, però non ci ho fatto piu caso da quante settimane.

***IMPORTANTE PLEASE***

sapete se il MUX RAI 1 lo attiveranno anche a:

Torre de’ busi – Passo Valcava (ch. 23) 26/11/2010??

sarebbe la mia salvezza credo

Ragazzi intruso! :) io ho tutti i segnali provvenienti dal venda.. e da verona e misteriosamente ho agganciato il mux rai dal 30 dal penice.. rischio interferenze per il mio switch off? Abito nella bassa mantovana.. :(

Alkorta ha scritto:
Prima dello switch off lo prendevo, boh, però non ci ho fatto piu caso da quante settimane.

Prima dello switch,cioè fino a ieri sera,trasmetteva in ch25 da Vailate (Cremona) quindi bene o male lo ricevevano tt a Carvico

hp1215 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Grazie

Il segnale c'è ma è interferito.

cmanson ha scritto:
Prima dello switch,cioè fino a ieri sera,trasmetteva in ch25 da Vailate (Cremona) quindi bene o male lo ricevevano tt a Carvico
:eusa_think:

quindi è un paradosso ma in analogico c'era e ora non lo prenderò piu?

assurdo però

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso